Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

FordTorino
automodellante

Inserito il - 11/07/2009 : 18:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

FORDTORINO:dei nuovi acquisti mi piacciono la FAST FELLION (auto di fantasia?), mai vista quindi...mi manca
la STOCKER, veramente spettacolo, ma dietro ha il paracadute??? mi piace pareccchio, se dovessi reincontrarla...cosi' sai gia' con cosa scambiare la Monaco che ti cerco io...

Ti ho trovato la STOCKER bianca e rossa...! L'ho presa apposta per te, dato che io già l'avevo. Non pensavo sinceramente di trovarne ancora invece sei stato fortunato!
Visto che la monaco ce l'ho già ormai, proponimi qualcosa di interessante così facciamo uno scambio dai...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/07/2009 : 18:19:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi mi occorre un'informazione:
ho l'HTML disabilitato, per cui le foto posso postarle solo come link.
Come posso fare per abilitarlo e poter inserire foto che siano visibili e non linkate?

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 12/07/2009 : 20:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Non serve l'HTML, serve il "Codice Forum", infatti se guardi alla sinistra dell'area dove inserisci il testo, c'e' scritto "Codice Forum abilitato". clicca su "Codice forum" e escono tutti i comandi che puoi usare, tra cui [img] per mettere le foto...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 09:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

FORDTORINO:dei nuovi acquisti mi piacciono la FAST FELLION (auto di fantasia?), mai vista quindi...mi manca
la STOCKER, veramente spettacolo, ma dietro ha il paracadute??? mi piace pareccchio, se dovessi reincontrarla...cosi' sai gia' con cosa scambiare la Monaco che ti cerco io...

Ti ho trovato la STOCKER bianca e rossa...! L'ho presa apposta per te, dato che io già l'avevo. Non pensavo sinceramente di trovarne ancora invece sei stato fortunato!
Visto che la monaco ce l'ho già ormai, proponimi qualcosa di interessante così facciamo uno scambio dai...

mmmh non so, se cerchi qualcosa in particolare? posso cercartelo io
oppure se hai visto qualcosa che ti piace nei miei ultimi acquisti...

ciao

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 09:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FORDTORINO comunque stasera faccio qualche foto (anche majorette) magari trovi qualcosa di interessante

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 10:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi nel fine settimana, mi sono attaccato al tubo... e ho comprato diversi modelli a presto le foto!!! sapete che più le guardo queste caramelline di auto più mi vien voglia....!!!!

l'unica cosa a volte c'è da litigare con i bambini che sono attorno al tubo!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 11:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

l'unica cosa a volte c'è da litigare con i bambini che sono attorno al tubo!
[/quote]

OCCCUPARE SPAZIO!!!!!

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 11:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ecco le foto....

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 12:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ultimi acquisti fatti sabato pomeriggio grazie a un tour organizzato da FordTorino in posti strategici

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 12:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]senna78 ha scritto:

ecco le foto....

bellissimo il Challenger!!!
capperi mi manca...

Firma di P.G.Models 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 13:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Ma scusa, c'era all'Iper sabato!!!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 14:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Ma scusa, c'era all'Iper sabato!!!

NOOOOOOOOO mica l'ho visto!!!!!!!
ero in sbattimento pre partenza....cacchiarola devo tornarci allora...

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 14:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
intendi il Challenger marrone con scritto in nero Treasure Hunt?

Firma di P.G.Models 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 14:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
certo...

Firma di DJ Ale 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 14:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

certo...

dramma!!!!

Firma di P.G.Models 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 14:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Il dramma e' per me se c'e' ancora e vai a prenderlo tu! Ci dovevo tornare in bici ma ho bucato la ruota! Non potevo comprarlo perche' ero con mio padre e lui mi rompe se compro modellini... Oggi ci dovevo andare in autobus ma domenica sono andato in piscina e ho scottature solari sul 90% del corpo... chiamatemi mister sf**a

Firma di DJ Ale 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 15:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io ragazzi l'ho preso questo modello challenger marrone, in friuli venezia giulia vicino udine, in un super mercato.
e pensato c'era il tubo pieno, di questo modello ce ne saranno stati almeno 5.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 15:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

io ragazzi l'ho preso questo modello challenger marrone, in friuli venezia giulia vicino udine, in un super mercato.
e pensato c'era il tubo pieno, di questo modello ce ne saranno stati almeno 5.

cazzarola....

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 15:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Il dramma e' per me se c'e' ancora e vai a prenderlo tu! Ci dovevo tornare in bici ma ho bucato la ruota! Non potevo comprarlo perche' ero con mio padre e lui mi rompe se compro modellini... Oggi ci dovevo andare in autobus ma domenica sono andato in piscina e ho scottature solari sul 90% del corpo... chiamatemi mister sf**a

ahi ahi, che si fa? sicuramente qualche bambino infame lo avra' gia' comprato!!!!

Firma di P.G.Models 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 15:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Io comunque l'ho imboscato in fondo all'astina, magari c'e' ancora...

Firma di DJ Ale 

Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.