Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 16:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Io comunque l'ho imboscato in fondo all'astina, magari c'e' ancora...

allora te lo lascio?alrtrimenti passo è...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/07/2009 : 16:23:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie per la dritta DJ Ale

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 16:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Possiamo fare un patto... Tu ti prendi il Challenger ma prendi la Peugeot 908 HDi FAP della Motorama per me, poi uno di questi giorni passo a vedere le tue creazioni e ti pago la Motorama. Se ti va pero' controlla che sia integra, soprattutto le decal che ultimamente la Motorama le mette a pene di cane

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 16:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DJ ALE hai un PM

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 17:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@ BTW: ce n'erano più di uno di quei challenger marroni Funny Car, sabato, quando sono andato a far razzìe con Fabrizio. Domani vedrò se al carrefour hanno rimesso il tubo, sparito per alcuni giorni.
Riguardo i modellini, le Majorette non mi interessano proprio! Mi spiace! Solo hotwheels e Matchbox.
In linea di massima quelle che cerco sai quali sono.. ma tranquillo, io te la mando, poi quando salterà qualcosa di utile per me, ricambi
Di quelle che hai postato me ne piaceva una, ma sono arrivato tardi

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2009 : 17:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

@ BTW: ce n'erano più di uno di quei challenger marroni Funny Car, sabato, quando sono andato a far razzìe con Fabrizio. Domani vedrò se al carrefour hanno rimesso il tubo, sparito per alcuni giorni.
Riguardo i modellini, le Majorette non mi interessano proprio! Mi spiace! Solo hotwheels e Matchbox.
In linea di massima quelle che cerco sai quali sono.. ma tranquillo, io te la mando, poi quando salterà qualcosa di utile per me, ricambi

QUELLA SCELTA DA MAGNETO IMMAGINO.....

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 22:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi ma questo carrefour ove si trova per curiosità?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 13/07/2009 : 22:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

FordTorino ha scritto:

esatto! eheh!
Comunque il mio obiettivo è la FAST BACK... la mitica volkswagen... riuscirai a trovarmela tu??

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2009 : 22:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
avete una foto di questa wolkswagen che vi dico se l'ho mai visto????
grazie...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/07/2009 : 09:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

FordTorino ha scritto:

esatto! eheh!
Comunque il mio obiettivo è la FAST BACK... la mitica volkswagen... riuscirai a trovarmela tu??

obbiettivo FAST BACK allora...

Firma di P.G.Models 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2009 : 15:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
aaaa che bello ritornare dopo tanto tempo nel paradiso dei modellisti...vedo che il mio topic non ha risentito della mia assenza

così giusto per riprendere...ma voi nei vostri auchan le trovate le HW???

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/07/2009 : 15:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

aaaa che bello ritornare dopo tanto tempo nel paradiso dei modellisti...vedo che il mio topic non ha risentito della mia assenza

così giusto per riprendere...ma voi nei vostri auchan le trovate le HW???

ultimamente no, neanche una...grancasa, esselunga(che secondo me è anche la piu' veloce nei ricambi) e dai banditi del Toys...

Firma di P.G.Models 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 15/07/2009 : 01:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@mirko: all'Auchan sì, ho fatto sempre buona caccia!!! Ma è lontano da casa mia quindi vado di rado. Io mi rifornisco quasi sempre al Carrefour!

@senna: Cerca su google per immagini: volkswagen fastback hotwheels...

Firma di FordTorino 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2009 : 08:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie ci guardo!

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 08:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi mette le foto degli ultimi due acquisti... più una foto particolare di un modello che so' che lo state cercando....

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/07/2009 : 09:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]senna78 ha scritto:

ragazzi mette le foto degli ultimi due acquisti... più una foto particolare di un modello che so' che lo state cercando....

eh già......vero Dj Ale?????

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 11:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi forza dai che lo trovate anche voi...
mi raccomando, fatemi sapere se le acquistate... ci tengo che lo abbiate anche voi!!!!!

luca77
automodellante

Inserito il - 16/07/2009 : 12:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Nooooooooo.... la Challenger TH è pure "apribile"!!!!!!! Oh mamma mia, la devo troppo trovare!!!! MAI vista in giro dalle mie parti!
Bellissima Senna! Complimenti!
Ciao Ragazzi! luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/07/2009 : 13:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@BTW: Ti ho preparato quel pacchetto che mi chiedevi... siccome però sabato mattina parto per il mare, se vuoi dobbiamo fare le cose alla svelta... ti mando un mp ma se puoi rispondimi via email. grazie!

@altri: la TH marrone è molto bella.. in effetti è rifinita anche molto bene, ha la cornice del parabrezza color alluminio e pure il frontale è ben rifinito... non è il massimo il colore, ma amen...

Firma di FordTorino 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2009 : 13:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
magari trovarle...qua l'unica e ultima HW che ho trovato è un ford delivery del '32...

@senna78: la "so fine" è da paura...così come la challenger apribile...

Modificato da - m1rk091 in data 16/07/2009 13:55:51

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.