Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ho sbagliato! Non sono due strapuntini per altri due passeggeri... sarebbe stato assolutamente fuori luogo... qualcosa di molto cheap far viaggiare tante persone in modo scomodo!!!
Sono due seggiolini che consentono di stare comodi durante una sosta, magari per assistere ad una partita di polo o per una giornata al Goodwood Revival Festival..
no vabbeh dopo aver visto questa smetto di collezionare....pensavo che il top fosse autoart con le 1\43 apribili...questi han fatto di più ma quanto costa?
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15489 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Beh!Devo dire che,vedendo questo,le 1:18 in resina e tutte chiuse..........per prezzi anche uguali se non di più,non so cosa ci stiano a fare sul mercato.Ovviamente é una mia AUTOdomanda!Certo é che la "cosa" fa pensare.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Tanta roba! Mi fanno piacere le rolls per quanto sono fatte bene, uno di quei casi per cui il modellino è bello in quanto modellino ma non per il soggetto (almeno nel mio caso, Rolls non è il mio genere)
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Francoforte ~ Messaggi: 96 ~ Membro dal: 22/09/2019 ~ Ultima visita: Oggi
Tra queste tutte apribili poi ci sono anche una Mercede SL del 1955 (che prenderò, se la trovo del colore giusto), una Aventador e una Nissan, per me meno accattivanti. Speriamo che ne facciano altre di questo livello qualitativo!
Modificato da - Renato in data 30/03/2023 15:16:38
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1499 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: 06/05/2025
e per il momento mi fermo! Aventador e Nissan non le vorrei prendere... Spero che prima della crisi di astinenza facciano qualche altro modello che mi piaccia...
Modificato da - Renato in data 14/04/2023 17:03:08
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1499 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: 06/05/2025