Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io ho preso al Toys del Lingotto a Torino lo Stralis "All Blacks" della New Ray in scala 1/87 (così fa compagnia a quello rosso Ferrari) e la motrice DAF 95 XF della Matchbox
Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 222 ~ Membro dal: 03/08/2009 ~ Ultima visita: 15/01/2018
Non sono proprio piccoli,ma sono truck. Per cui li posto qui. Majorette 3000 "Beton" (quello di sinistra,pagato 3 euro.L'altro è l'esemplare che mi regalarono da piccolo)
Siku Mack carroattrezzi.Un vero capolavoro.E' assolutamente perfetto,non una chips... Non ho resistito:
Ed eccolo "all'opera"
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013
Si il MACK direi che ha minimo una 25ina d anni! è stupendo, oggi Andrea ti sei fatto prendere la mano !!!!
Sai com'è...Per mesi non trovi nulla,e poi,una volta ogni morte di papa capita una domenica del genere. Cosa dovevo fare?Lasciare quei poveri modelli al freddo ed al gelo?
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013
Dalle mie parti sono merce piuttosto rara...Me ne regalarono qualcuno da piccolo (custoditi tutt'ora gelosamente),ma non erano molto facile reperirsi... Ed ai mercatini non si trovano quasi mai.In genere poi,manca sempre di qualche particolare:specchietti,paraspruzzi posteriori,scarichi...
Bellissimi i camion Siku di Paccia89 e finalmente riesco a vedere le due meraviglie di Andrea, che domenica scorsa erano belle incartate e faceva troppo freddo per tirarli fuori e guardarli con calma Il Siku è veramente fantastico, vale dal primo all'ultimo euro che l'hai pagato
Da parte mia contribuisco con questi, "trovati" l'altro giorno mentre facevo ordine nelle scatole delle "piccole".
è vero, uno è un pullman e uno è un mezzo da cantiere, però...
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Bellissimi!! Quasi tutti Majo,oltretutto. Piccola curiosità:mia madre una volta è tornata da un mercatino dopo avermi preso un po' di Majo. E guardacaso gli unici 2 camion che prese erano praticamente identici a quelli della quarta foto della seconda fila,Fabrizio!!!!!! Ho detto quasi,perchè la trattrice che traina il carrello con la barca nel mio caso è rosso,se non ricordo male. Per il resto identici.Pure lo sponsor sul cassone dell'altro...