Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Luciocabrio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Luciocabrio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/07/2010 : 13:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Lucio ... mannaggia però, è quasi tutto FIATtume

Alfa Romeo 33 Stradale Minichamps 1968 - Questa te la invidio


Hai ragione

guarda...per la 33 stradale tribolai abbastanza...alla fine sono riuscito a prenderla su ebay da un americanopuntando la sveglialle 3 di notte mi sembra inutile dire che l'attesa ,causa spedizione,è stata snervante!










 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 19/07/2010 : 22:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
questo topic ha un difetto...dopo la lista dovrebbe avere un mare di immagini ed invece sono solo 2
bravo lucio anche per la costanza dimostrata nel limitare la tua bella collezione alle italiane 1/43

ciao ciao










Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/07/2010 : 22:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
come ho detto prima sono un po' incasinato con dei lavori...mi servirabbe una bella sala tutta per me,così da poterle vedere tutte!domani se riesco tolgo qualcosa dagli scatoloni e faccio foto









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 19/07/2010 : 23:36:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

arrivata oggi la stilo dei carabinieri...non è un gran che...però è l'unica stilo 5p in circolazione...ovviamente ho preso la versione auto blu...magari in futuro diventerà civile


c'è anche la Giocher










  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/07/2010 : 08:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si l'ho vista...ma costa di più e non mi convince lo stesso...e poi non saprei dove trovarla...









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/08/2010 : 11:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ultimi arrivi...purtroppo non mi fa modificare la lista dei primi post...

Fiat 600 Trasformabile Fiat Collection 1958
Ferrari 375 F1 Rosier Ferrari F1 1952
Alfa Romeo 156 Superturismo Giovanardi Jadi 1999
Alfa Romeo 8c 2900 B "aperta" Altaya 1938
Abarth 1000 SP 1967 Lado Abarth Collection 1967
Fiat Uno Turbo i.e. Fiat Collection 1985
Ferrari D50 Shortnose Collins Ferrari F1 1956
Abarth 750 Record (Monza Giugno '56) Abarth Collection 1956
ISO Grifo 7 Litri IR8 Neo Scale Models 1972
De Tomaso Deauville Neo Scale Models 1978

sono in attesa di altri modelli...ho deciso di fotografare tutti i modelli appena arrivano...almeno poi li metto nelle scatole...così ne vedete alcuni

intanto vi metto questa che ho recuperato dall'HD













Modificato da - Luciocabrio in data 13/08/2010 11:30:13

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 13/08/2010 : 11:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La Fiat Collection ha fatto la Uno Turbo I.E.???









  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/08/2010 : 11:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si..è l'ultima uscita...puoi trovare le foto nel relativo topic









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/08/2010 : 12:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Allora di 'sta Deauville che te ne pare? Visto che l'ho presa pure io (aspettavo da anni un modello di quel gioiellino, l'edicoloso DeA fa pena) vorrei avere un parere di qualcun altro...
Ad esempio: la calandra anteriore non ti sembra un filino troppo alta? Dalle foto della deauville in 1/1 che ho visto, mi pare dovesse essere a "filo" con la parte superiore dei fari...boh? sulla mia poi hanno dimenticato di applicare le decals col logo de tomaso sui due cerchi anteriori... vabbè, per il resto mi garba assai!










Modificato da - Shamal 84 in data 13/08/2010 12:04:12

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/08/2010 : 12:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la mia ha tutti i coprimozzi...ho controllato al volo...




ed effettivamente sul modello la mascherina è leggermente più alta della coppia di fari interni,e un po' meno di quelli esterni...un piccolo difettuccio ma che imho non pregiudica la bontà del modello...uno potrebbe rifare la mascherina...ma tocca vedere quanto è grande la sede di quest'ultima...o magari sostituire i fari ...ma io credo che alla fine vada bene così










Modificato da - Luciocabrio in data 13/08/2010 12:31:19

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 15/08/2010 : 18:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh, Lucio...anche se me la son dovuta in gran parte immaginare (immagino e comprendo i problemi di spazio, li ho anche io...) ti faccio i complimenti per la grandissima collezione che hai!!!









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/08/2010 : 01:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie jacks...cercherò di fare più foto...intanto sono in arrivo delle bisarche contententi molti modelli :-) l bisarche sono immaginarie eh!









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/08/2010 : 20:33:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lucio Bellissima Collezione!
Sei un'enciclopedia dell'auto Italiana!!










  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/08/2010 : 21:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sono arrivate altre 14 piccole pesti...ora farò le foto
ed altre ne arriveranno i prossimi giorni










 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2010 : 12:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
aggiornamento lista...

Fiat 1100 S nera Starline 1948
Fiat 1100 Tv Starline 1959
Fiat 500 C "topolino" Fiat Collection 1949
Ferrari 500 F2 De Tornaco Ferrari F1 1952
Lancia D 20 Berlinetta Pinin Farina Starline 1952
Ferrari 330 P4 Daytona Elite 1967
Fiat 130 Coupè Starline 1971
Lancia Jolly "Campari" Starline 1962
Autobianchi Y 10 Starline 1985
Abarth Fiat 750 Coupè Starline 1956
Ferrari 330 P4 Prova Chiusa Elite
Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde Pego
Alfa Romeo 33 1300 Pego 1983
Alfa Romeo 90 berlina Pego 1986
Fiat Tipo Restyling Norev 1993
Fiat Coupè 20V turbo Norev 1997
Fiat 500 Economica Brumm 1957


e ora passiamo alle foto,come vi avevo promesso,sperando di non far danni con le dimensioni.Ho approfittato del fatto che dovevo sistemare una mensola...ed ecco un'altra parte della mia collezione:










Uploaded with ImageShack.us










 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2010 : 12:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici























 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2010 : 13:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici







prossimamente vedro di tirare fuori quelle che sono dietro negli scaffali e fotografarle...










 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2010 : 13:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

bellissimi pezzi! La Statos verdina HPI è veramente bella, penso che l'affiancherò presto alla blu in mio possesso. Anche le Spark non scherzano










Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2010 : 15:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
massimogiannini ha scritto:


bellissimi pezzi! La Statos verdina HPI è veramente bella, penso che l'affiancherò presto alla blu in mio possesso. Anche le Spark non scherzano

grazie!sinceramente il verdino non era il mio preferito...ma l'ho trovata a buon prezzo...ho pure quella gialla minichamps










 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/08/2010 : 17:05:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lucio, non sai quanto ti invidio tutte quelle Spark!!
hai dei modelli che farebbero gola al sottoscritto...










  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.