Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 2°INCONTRO AUTOMODELLANDI a ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: 2°INCONTRO AUTOMODELLANDI a ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

RedMax
automodellante



Inserito il - 10/11/2010 : 08:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
purtroppo devo dare forfait... sf**a vuole che stamani mi sia alzato con 38 di febbre





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/11/2010 : 09:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Tu vieni a Roma e, seppure sei alto du' metri, te conciamo per le feste!!!! ...eheheheheh.....

Alberto


dai dai allora è andata, pronti a girare "Un Milanese a Roma" ?






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/11/2010 : 09:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per chi si vuole aggiungere, è sempre il ben accetto!!

Ricordo allora l'appuntamento:

Oggi, MERCOLEDI' 10 NOVEMBRE, alle ore 20,00
presso il Ristorante
"IL PONTICELLO"
Via delle Cisternole, 62 - Frascati



Aggiornamento della lista:

1-Keep-all (Alberto)
2-Rallysta (Alessandro)
3-Eddy1953 (Edoardo)
4-franciazzi (Antonio)
5-147 (Francesco)
6-Renato (Renato)
7-paccia89 (Riccardo)
8-eigi (Alessandro)
9-
10-






Modificato da - Keep-all in data 10/11/2010 09:36:32

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 11/11/2010 : 00:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Appena rientrato e giusto prima di spegnere il computer ringrazio tutti per la magnifica serata!
Un incontro piacevolissimo che mi ha permesso di conoscere di persona tanti amici appassionati e competenti!

Un po' di relax e... e tanta voglia di mettersi a "lavorare" sui modellini ... e poi, accidenti... mi avete fatto venire una gran voglia di incrementare la collezione di 1/24!!!

Un grazie ancora a tutti e complimenti per l'ottima organizzazione!
Ciao
Renato






Modificato da - Renato in data 11/11/2010 00:59:26

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1440  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/11/2010 : 09:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dai dai:FOTO! FOTO! FOTO!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2010 : 10:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Anche questo secondo incontro è andato bene e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.
La buona compagnia, il buon mangiare e le "chicche" dei più "anziani" hanno reso una uggiosa giornata di pioggia in una piacevole serata in allegria.
Trovo simpatico e gradevole vedere come, per una sana passione fanciullesca, fatta di ricordi di quando eravamo bambini o di commenti sulle differenze tra un giocattolo o un modello da collezione, non ci sia differenza di età: ci ritroviamo giovani e meno giovani a parlare insieme come se i nostri anni venissero annullati!
E' ciò che avviene anche nel Forum, ma dal vivo è sicuramente meglio.

La tavola, dapprima, si è riempita di ottime portate, e poi di modellini e figurini di vero collezionismo modellistico!!
Volete sapere che cosa c'era?
Va bene, lo dico solamente per farvi venire la voglia per un'altra volta!

Come cena:
Antipasto di salumi vari (prosciutto crudo, salame piccante, bresaola con rughetta e parmigiano, lonza);
Mozzarella e ricotta fresche;
Melanzane alla griglia sott'olio;
Piccolo pasticcio di patate, con cipolla e peperoncino.

Mezza porzione di rigatoni con sugo all'amatriciana (in sostanza era una normale porzione)
Due vassoi abbondanti di maialino e pollo arrosto;
Patatine arrosto
Insalata mista abbondante

Pane casareccio e pizza bianca
Vino rosso al fiasco
Frutta di stagione
Caffè e liquori ammazzacaffè!

Come modellini:
vari obsoleti di Eddy, tra cui spiccava in assoluto l'Aston Martin di 007 della Corgi Toys - I serie - color oro in condizioni MB
(ha portato anche Politoys-M, Mebetoys, Polistil), rigorosamente nella sua scatola in polistirolo "salva-freschezza".
Eigi ci ha dilettato con modellini nuovi sui generis della Ebbro, della Jouef di cui è un grande cultore (andate a visitare il suo sito aggiornato!). Modelli Ferrari 1:43 e Porsche 1:24 elegantemente riprodotti nei dettagli: dei veri gioiellini!!
Infine, Renato, new entry del gruppo, che spero alle prossime di rivedere (ci conto, eh?), ci ha deliziato con dei figurini carinissimi, tutti realizzati da lui stesso, che saranno i protagonisti, insieme alle auto, di piccoli diorami rappresentanti eventi storici di corse del passato. Veramente belli, certamente non meno di un automodello.

Le foto che posterà quanto prima, spero, il buon Rallysta (Alessandro) saranno la testimonianza di questa bella serata!!

Ringraziando ancora tutti, oltre i già nominati, anche Franciazzi (Antonio), a cui chiedo che in altra occasione ci porte le sue russe (eheheheh......non mi bastava solo quella che c'era al Ristorante), Rallysta, a cui chiedo una visione delle sue migliori Majorette!!) e il buon Riccardo (Paccia89), spero di incontrarvi presto, insieme agli influenzati assenti e agli altri che neppure si sono fatti sentire (scusate, ma questa benevola tirata d'orecchie ci vuole!! ).

Ad ogni modo, il prossimo appuntamento è di sicuro il TopToys nei primi di dicembre.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 11/11/2010 : 10:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
buca imperdonabile da parte mia... dovrò farmi perdonare





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/11/2010 : 12:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bellissima serata, grazie a tutti

Sembrava di essere tra amici che si conoscono da decenni; una piccola ciurma di bambini che si incontrano sotto casa dopo aver fatto dilingentemente i compiti per il giorno dopo per giocare spensierati, dimenticando il mondo e spendendo qualche spicciolo per la merenda ... solo che tra quei bambini ci sono anche 4 over 50!! oltre a due giovani di provate qualità e ad un "mezzano" filorusso (modellisticamente parlando - e a tal proposito ieri sera Eddy ci ha deliziati con una squisita Zil Zil 115).

La pappa è stata ottima e abbondante ma personalmente è stato un buon contorno alla piacevolezza della compagnia, al gusto sottile nel mirare i figurini di Renato e capire la "ricerca" che c'è dietro i suoi lavori o le obsolete da capogiro di Eddy (splendida la AM di 007 della Corgi completa della sua superba scatolina, che da sola vale l'esposizione in una vetrina) così come la C111 della Guiloy, sicuramente meno pregiata ma, vi assicuro, d'effetto.

Dire d'ogni modello comparso sulla tavola sarebbe lungo, vi rimando alle foto fatte da Alessandro.

Una nota esilarante è giunta dalla cameriera, chiaramente dell'Est, che io e Antonio abbiamo "beccato" poco discosta dalla tavolata imbandita di modellini che guardava fisso, con un'espressione mista tra l'ammirazione e lo sconcerto; si chiedeva, forse: "guarda 'sti giuggioloni come si divertono con le macchinine; beati loro, o son ritardati o si vede che non c'hanno problemi" (che poi è quello che pensano di noi tutti quelli che non "arrivano" a capirci)

Basta, chiudo qua, rinnovando il grazie a tutti, me compreso, per la bellissima serata.

Ciao.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 11/11/2010 : 19:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Prima di tutto voglio ringraziare Keep-all per gli "anziani"ma che modi sono?Di gran lunga più piacevole la definizione di Eigi"gli over 50".
E proprio agli over 50 voglio dire grazie. grazie per aver ricordato insieme tante vecchie macchinette, che allora per noi erano un giocattolo come la macchina della U.N.C.L.E, la 313 di Paperino prima serie, il maggiolino Herbie della Politois che si divideva in due, la 007 Golfinger color oro (quella che ho portato e che Rallysta ha fotografato).
Ma non solo. Abbiamo ricordato le piste Policar e Joef, i Transformere tanti altri giocattoli.
I giovanissimi Paccia e Rallysta, che saranno gli over 50 dii domani, ci hanno pazientemente ascoltati e forse hanno appreso qualche altra cosa.
Piacevolissima la presenza del mio vicino di "abbuffata", l'artista dei diorami, Renato, mio coetaneo con il quale ho condiviso tanti ricordi.
del buon cibo, opera del mio amico Giancarlo si è ampiamente disquisitoposso solo aggiugere "peggio per chi non è venuto" e appuntamento per sabato 18 dicembre.
sto preparando una sorpresa, per la quale confido nell'aiuto e partecipazione degli Automodellandi di Roma e dintorni, di cui ho anticipato già qualche cosa agli amici intervenuti ieri sera.
Prestissimo aprirò un topic in merito.
Eddy1953






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2010 : 19:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il fatto è che "over 50" di Alessandro indica l'età anagrafica, il mio "anziani" vuole indicare la maggiore esperienza in campo modellistico rispetto agli altri ed era detto in modo affettuoso.

Mi dispiace che il mio modo non ti sia piaciuto, non era mia intenzione offendere nessuno!

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 11/11/2010 19:50:05

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 11/11/2010 : 20:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Si va bene, come salvarsi in corner!!!!
comunque non mi sono offeso, volevo continuare il gioco di iersera.
Edoardo






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2010 : 22:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vi ringrazio, a eigi non lo ringrazierò mai abbastanza , anche io per la bellissima serata trascorsa insieme. E'stata una stupenda occasione per fare quattro chicchiere in campo modellistico e non solo con gli amici del "gruppetto" e anche per imparare cose nuove e per conoscere nuovi Automodellanti (vieni anche tu al Toptoys di Dicembre, no Renato? ).
Spero di ripetere quanto prima l'esperienza, magari con la compagnia di qualche altro nuovo membro del gruppo che è sempre ben accetto.
Spero di riuscire a caricare le foto domani, quest'oggi la discussione sulla Storia delle Majorette (a proposito è stata aperta ) mi ha tenuto impegnato per un bel pò.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 12/11/2010 : 00:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
che peccato non esserci, maledetta febbre

su su metete fotine almeno mi riconsolo un po'






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 12/11/2010 : 00:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ho aperto il topic
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15743






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 12/11/2010 : 01:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ragazzi ormai avete già descritto tutto non posso che accodarmi e ringraziare tutti per la piacevole serata che ha veramente meritato il viaggio di 150 Km

Grazie di nuovo a tutti e ci vediamo il 5 dicembre al Toptoys!!!






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 12/11/2010 : 01:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Bhè, mi avete fatto rosicare e...venire l'acquolina in bocca...seguito da un brividino sulle mani...mmm come mi sarebbe piaciuto toccare una russa (inteso come modellino si achiaro), ho una dolce fetta di prosciutto...ma il mio orologio biologico mi ha impedito di esser li con voi.
Un pò mi dispiace ma...a dire il vero un po mi gasa perchè mi fa venire più voglia di esserci la prossima volta.
TopToys? L'anno scorso stavate tutti a 800mt dalla mia vecchia casetta e io stavo allettato con la febbre.
Quest'anno ho prenotato il vaccino e voglio vedere chi è più forte.

Al TopToys.
Ciao a tutti.

P.S
Son curioso di conoscere l'iniziativa di Eddy






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2010 : 11:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Un saluto a tutti i compagni di merende, ho passato una serata meravigliosa in tutti i sensi.
Gia' l'esordio e' stato notevole: arrivo alle 8 spaccate al parcheggio davanti alla trattoria e trovo Rallysta che mi presenta subito la madre che lo aveva accompagnato li' (e gia' per questo evidentemente un po' maldisposta...), e quando le dico "Buonasera signora, sono uno dei matti del forum...", lei mi piazza subito un bel "Ecco, bravi, giocate colle macchinette, va'" e parte immediatamente sgommando... In quel momento mi sono sentito cosi' intensamente parte di un mondo speciale, incompreso dalla quasi totalita' degli esseri umani, ma profondamente in sintonia con un microcosmo meraviglioso: e questa sensazione speciale l'ho avuta per tutta la serata, rafforzata anche dall'episodio della cameriera riportato da eigi, in cui io e Alessandro ci siamo veramente inebriati...
Una menzione speciale per Renato, che conoscevamo solo nel forum, ma che di persona e' molto brillante, di grande cultura modellistica, ed e' uno che, a fronte di un aspetto assai distinto, ama molto 'sporcarsi le mani', con realizzazioni splendide e particolari.
Tante altre cose sono state gia' dette, non le ripetero'.
Un grazie a tutti pero' mi viene dal cuore e non posso evitarlo!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 12/11/2010 : 18:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
se andate al topic
Telethon 18 dicembre
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15743
comincio a dirvi qualche cosa






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 12/11/2010 : 22:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Foto alla tavolata con i primi serviti.
Da sinistra: Keep-all, franciazzi, eigi, Renato, eddy1953, paccia 89 e io.

Dopo il primo si va subito al sodo con i modelli.

Ed ecco che ci troviamo subito tra le mani questa bellissima DB5 della serie James Bond della Corgi in condizioni MB di eddy.

Qui Keep-all (alla sinistra) e franciazzi (alla destra) scambiano opinioni a riguardo del modello.

Qui si passa invece all'osservazione, tra lo sguardo assonnato di franciazzi (alla sinistra) e quello attendo di eigi (alla destra).

Ancora franciazzi ripreso nella fase dell'osservazione della scatola.

Due 600 Russe messe a confronto tra la gioia di franciazzi e lo sguardo pensieroso di eigi che evidentemente pensava a un altra Russa, la cameriera.

Questa foto parla da sola, è appena arrivato il maialino al forno con il pollo e le patate arrosto e la fame si fa sentire (come potete vedere dall'espressione di franciazzi ).

La "scatola dei desideri" di Eddy.

franciazzi preso da un modello Russo con eigi alla sinistra che è crollato nel sonno.

Per fortuna si risveglia in tempo per esaminare il modello in questione.

Un primo piano. Ottime le sei aperture.

Primo piano sul particolare della ruota di scorta.

franciazzi che guarda voglioso gli osoleti di Eddy.

Una splendida Carabo Politoys e un'altrettanto affascinante Mangusta della stessa marca.

Anche eigi è passato all'attacco e qui ci mostra un suo modello.

paccia che esamina il 131 Abarth Burago di eddy.

eddy che ci mostra una Corvette Majorette.

Una bella panoramica sugli 1/24 obsoleti portati da eddy.

Sullo sfondo gli obsoleti 1/43 di eddy, davanti una bella Mercedes C111 Guiloy in 1/24.

Questo è il modello di eigi.

Un pò di die-cast di eddy. Particolare la 33 TT scelta per commemorare una mostra di Milano (non si vedono nella foto gli adesivi).

eigi ci mostra questo Tahoe promozionale 1/24 in plastica della ERTL.

eigi che ci mostra dei suoi modelli, obsoleti e non. Da notare la valigetta dove erano riposti.

eigi non poteva non mostrarci delle Jouef Evolution. Ecco a voi una bellissima Ferrari 250.

La Porsche 917 Le Mans 1/43 della Politoys di eigi.

Devo ammettere che gli Jouef mi hanno colpito parecchio, davvero notevole la qualità e l'assemblaggio dei modelli.

Primo piano sul bellissimo motore della GTO Evoluzione.

E sugli interni della 250.

paccia che ammira la 911 Ebbro di eigi.

Un'insolita Alfa Romeo Russa 1/43.

Particolare del vano motore della 911 Ebbro.

La cena è finita ma non la serata, tutti a rovistare nei cartoni dei modelli nella 500 di paccia per vedere se c'è qualcosa di interessante da comprare.

eigi che fa luce a Keep-all per cercare di capire di far luce sui modelli visto che la 500 non ha la luce nel baule.

Credo che quelli che abitavano nei dintorni si siano un poco allarmati vedendo sette individui grandi e grossi accalcati intorno al baule di una 500 cercando di far luce dentro un cartone sospetto con un cellulare in un parcheggio semideserto e privo di luci.
Esperienze di questo genere non hanno prezzo, per fortuna che non è arrivata una pattuglia ad arrestarci.

Buona visione!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2010 : 22:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Reportage di altissimo livello,come sempre





  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.