Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Telethon (Roma) 18 dicembre
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Telethon (Roma) 18 dicembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eddy1953
automodellante


Inserito il - 11/11/2010 : 20:50:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Nel topic “II incontro automodellandi di Roma” ho accennato ad una data, sabato 18 dicembre, e ad una sorpresa.
Aggiungo altri indizi: Telethon, Centro Commerciale mostra eventuale mercatino nessun costo .
Qualcuno, prima che sveli l’arcano, ha un’idea?
I sei presenti alla cena, aggiungano qualche tessera, ma non facciano subito la spia!!!
Eddy







Modificato da - eddy1953 in Data 11/11/2010 20:53:44

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/11/2010 : 11:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La tessera dell'ACI va bene?!








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 12/11/2010 : 19:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
sveliamo lentamente la sorpresa , ma se non vi vedo troppo interessati chiudo baracca e burattini e torno a casa .
il 18 dicembre, sabato c'è per il 21 anno la raccolta fondi pro Telethon, ricerca sulle malattie genetiche.
l'istituto di credito dove lavoro è il partner principale dell'iniziativa.
è abitudine che le agenzie aperte organizzino mostre e manifestazioni varie per attirare il pubblico e farlo contribuire.
per svariati anni ho organizzato eventi coinvolgendo istituzioni - vigili del fuoco, polizia a cavallo, carabinieri, gruppo cinofilo G.d.F. - associazioni di collezionismo per mostre, associazioni di auto storiche con sfilate e gare tra veterane, e tanto altro.
quest'anno ho ha disposizione un discreto spazio - gratis - presso il Centro Commerciale Tor Vergata.
tra le scale mobili ho già bloccato 50 mq. di spazio per gli amici collezionisti del "Barattolo", collezionismo birrario che per la quinta volta si tufferanno con me in questa avventura.
poi 3 metri cubi - in volume - al chiuso, dentro l'agenzia, come spazio espositivo, dove vorrei allestire una bella mostra di automodelli.
tanto per iniziare.
chi si lascia coinvolgere e mi da una mano?
se c'è partecipazione ci potrebbe essere molto di più.
di spazio ne ho ancora tanto
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2010 : 16:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Edoardo, mi sembra di capire che hai la possibilità, tramite Telethon, di avere uno spazio per far vedere i nostri modellini a molte persone?
E nello stesso tempo, partecipando, contribuire a raccogliere fondi per la ricerca delle malattie genetiche?
E poi.....può essere l'occasione per poterci incontrare?

Beh, è una bella cosa ciò di cui fai cenno.
Ma non essere enigmatico, Edoardo......spiffera tutto e dicci chiaramente come stanno le cose.
Credo che stare al centro di una piazza non capiti tutti i giorni!!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 13/11/2010 : 22:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Alberto, non fare l'indiano, hai capito, hai capito!!!
Mi stai tirando per i capelli, ma il tempo stringe e se vogliamo concludere qualche cosa di valido, che rimanga negli annali del forum (ovviamente Rallysta sarà l'unico reporter accreditato) dobbiamo confrontarci e cominciare a costruire l'evento o manifestazione o incontro - definitelo come vi pare! -.
Sarò più chiaro possibile .
Non credo che Telethon abbia bisogno di presentazioni, la banca partner neppure (non ne cito il nome perché questa iniziativa non ha fini pubblicitari). La chiamerò semplicemente banca.
Tutti gli anni, in concomitanza con la maratona televisiva per Telethon, le agenzie della banca rimangono aperte anche il sabato e ognuna, autonomamente, organizza degli eventi per attirare l’attenzione e invogliare il pubblico a fare un’offerta pro Telethon.
Per 10 anni ho organizzato eventi al centro di Roma, a Trastevere. Quest’anno ho a disposizione uno spazio presso il Centro Commerciale Tor Vergata (tra via Casilina e Via Tuscolana), al 2° piano, dov’è l’agenzia n. 87.
All’interno dell’agenzia, uno spazio espositivo sicuro, dove faccio una mostra di automodellismo. Dico faccio, perché sono partito da solo con mio figlio Manuel: abbiamo di che riempire. Poi ho pensato che in compagnia si sta meglio e ho pensato al forum, ad Alberto (keep-all), ad Alessandro (Rallysta) e agli altri che conosco e a quelli che non conosco.
Qualcuno ha scritto nel forum che noi automodellanti viviamo nascosti con le nostre macchinine .
Abbiamo la possibilità di avere un posto gratis e sicuro (una banca) per uscire allo scoperto , far vedere a mezza Roma le nostre collezioni – immaginate solo un attimo quanta gente c’è in un centro commerciale una settimana prima di Natale – e insieme fare un'opera benefica per Telethon .
Sarà un modo diverso e divertente per trascorrere un sabato in un centro commerciale, anche con a parenti ed amici, e sicuramente un ulteriore motivo per incontrarci!!!

C’è poi la possibilità di un mercatino. Ma questa è un’altra storia, più complessa, ma anch’essa fattibile.
Prima confrontiamoci sulla mostra, sicuramente più semplice.
Confido in tutti
Eddy1953







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 17/11/2010 : 10:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Eddy è un'idea fantastica.
Troverò il modo di partecipare.

Partiamo dall'iniziativa benefica in sé
Sia che io riesca a essere presente fisicamente, sia che abbia altri impegni, ho deciso di metterti a disposizione un numero di modelli (la cui lista ti girerò in messaggio privato) di cui sono disposto a disfarmi (c'è qualche Solido, Autoart, Edison giocattoli, cararama, Minichamps e schuco).
Metterti a disposizione significa che il prezzo che riuscirai / riusciremo a spuntare, lo devolverò interamente a Telethon.
E' sicuramente una piccola cosa, però tante piccole cose normalmente ne fanno una grande...

Per quanto riguarda la questione strettamente espositiva invece sarà tutto vincolato alla mia presenza, per cui non so darti da adesso una risposta precisa. In ogni caso mi piacerebbe esporre (e PRESIDIARE ARMATO ) qualche Alfa Romeo, Mercedes e Opel, piuttosto che qualche auto in divisa, il tutto in scala 1/43

Ti contatterò presto per definire i dettagli e spero in una partecipazione di massa al progetto.

AUTOMODELLANDO.IT for TELETHON o qualcosa del genere...






  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/11/2010 : 15:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ti ho inviato un MP

Non posso essere parte attiva di questa eccellente idea ma posso, se vuoi, fornirti parte del mio materiale da esporre e parte da vendere per beneficenza (come 147, in sostanza).

Appoggio totalmente questa tua iniziativa e credo che al di la della possibilità o meno di poter attivamente essere presente tutto il forum sia con te.
In bocca al lupo.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 17/11/2010 : 18:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
grande, ragazzi!!!!
anche io ho qualche cosa da mettere a disposizione.
credo che abbiamo gettato le basi del primo tavolo del mercatino, e spero, con l'okay della dirigenza del forum di poterci scrivere
"AUTOMODELLANDO. IT x TELETHON"

a dimostrazione del fatto che oltre a giocare con le macchinine siamo anche capaci, veramente con il cuore , di gesti importanti .
un immenso grazie a chi mi accompagnerà in questa gara di solidarietà, ma anche a chi ci verrà solo a guardare.
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 17/11/2010 : 21:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Magari porto le mie Schabak per esporle.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/11/2010 : 22:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dai, ragazzi, uniamoci tutti e partecipiamo!

Sono con te, Edoardo, e quel giorno ci sarò sicuramente.
Se Rallysta porta le sue Schabak, io porto le mie e altri modellini da mettere in vetrina.
Vedo anche se, a livello di mercatino, ho da vendere dei doppioni. Altrimenti preferisco contribuire in denaro.

Comunque, Alessandro (Rallysta) quel giorno ci devi essere. Ormai sei il nostro fotografo ufficiale!!
E speriamo che anche "Automodellando" possa appoggiare "Telethon" sostenendolo fattivamente!!

Per 147:
Francesco, non ti preoccupare, posso presidiare io i tuoi modellini Minichamps.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2010 : 01:44:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grandissima idea,che appoggio pienamente da anni come persona fisica,per esporre a legnano,modelli di auto e non solo,la banca ha sempre fatto problemi,per altro poco"seri",dopo probabilmente esposizioni poco"modellistiche",se qualcuno in zona ha qualche modo di aiutarmi per fare una cosa similare a quella degli amici romani,nelle filiali della zona,offrirei volentieri per mostra,parte della mia collezzione,e qualche modello per aste benefiche,intendo per il 2011,da parte mia ho quasi 400 modelli 1/43,anche rari,da cui attingere.
marco






Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 18/11/2010 : 02:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
mkbau ha scritto:
se qualcuno in zona ha qualche modo di aiutarmi per fare una cosa similare a quella degli amici romani,nelle filiali della zona,offrirei volentieri per mostra,parte della mia collezzione,e qualche modello per aste benefiche,intendo per il 2011,da parte mia ho quasi 400 modelli 1/43,anche rari,da cui attingere.
marco




anche da subito, se vuoi, c'è davanti un mese di tempo giusto, puoi rivolgerti al Responsabile dei Servizi di Sportello o dei Servizi alla Clientela e concordare con lui l'iniziativa.
fammi sapere
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 18/11/2010 : 13:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Keep-all ha scritto:


Per 147:
Francesco, non ti preoccupare, posso presidiare io i tuoi modellini Minichamps.

Alberto


Ti piacerebbe... ah ah ah






  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 18/11/2010 : 13:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
A parte gli scherzi... proverò veramente ad esserci!





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2010 : 16:25:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao,
provai qualche anno fà con quella in centro a Legnano,ma non erano interessati,ti mando un MP.
marco


anche da subito, se vuoi, c'è davanti un mese di tempo giusto, puoi rivolgerti al Responsabile dei Servizi di Sportello o dei Servizi alla Clientela e concordare con lui l'iniziativa.
fammi sapere
eddy
[/quote]






Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 20:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ho aiutato l'amico mkobau, e sicuramente riuscirà anche lui a realizzare qualche cosa di positivo.
il fatto che mkobau si sia aggregato in corsa mi suggeriscce l'idea di mattere in atto tante mostre in tutta Italia.
automodellanti fatevi avanti! chiunque voglia partecipare mi contatti. gli fornirò indirizzi e nomi referenti. per una questione di privacy vi risponderò soltanto su una mail privata.
eddy1953






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/11/2010 : 22:01:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao,
confermo che c'e' interesse per fare qualcosa di positivo,ci sono appassionati,gruppi,che potrebbero creare una sorta di Telethon modellistico.
marco






Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 22:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
mkobau, sei carico, ma attenzione, ci si può bruciare. l'idea del Telethon modellistico è bella, ma a trasformarla in una bufala ci vuole poco.
se, come dici tu, ci sono altri gruppi interessati a Telethon e non a qualche forma di tornaconto personale, si facciano avanti. li ricontatterò e valuterò le proposte, e dall'interno banca prenderò i contatti necessari.
la quantità spesso è a scapito della qualità.
eddy1953






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 22:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
torniamo a Roma e alle cose concrete.
ringrazio keep-all, eigi, 147, rallysta per la disponibilità.
abbiamo il tavolo n.1 del mercatino. un altro paio con gli espositori e le macchinine li ho trovati. abbiamo spazio per una dozzina di venditori - prima di tutto collezionisti, poi commercianti - e quindi spargete la voce, inviatemi nominativi.
creiamo questo mercatino dell'automodello.
eddy1953






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 29/11/2010 : 22:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Vi ho promesso delle novità e del gossip. Cominciamo da questo:
Alberto alias keep-all ha annunciato che al Toptoys del 5 dicembre verrà vestito da Babbo Natale. Per il 18, data la valenza benefica di Telethon, farà di più: dalle 9.00 alle 14.00 sarà Babbo Natale e dalle 14.00 alle 20.00 interpreterà la Befana.
Chissà se riusciremo mai a vederlo come orsacchiotto natalizio della CocaCola!![:D]La novità più clamorosa è che il Forum ha dato il benestare a presentarci a Telethon sotto al logo Automodellando. Ringrazio gli amministratori tutti per aver creduto nella mia iniziativa.

Se più di uno di voi si è dimostrato disponibile ad intervenire, esporre e cedere del materiale pro Telethon, nessuno mi ha fornito contatti per il mercatino.
Vi ricordo che siamo al 18 dicembre, una settimana prima di Natale, in un centro commerciale molto frequentato: una ghiotta occasione per qualunque venditore. Fino ad ora abbiamo soltanto 2 venditori oltre al tavolo “AUTOMODELLANDO x TELETHON”, dove metteremo in vendita le nostre cose.
Io spero di trovarli il 5 al Toptoys, però datemi una mano.
Ai prossimi aggiornamenti
Eddy 1953






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2010 : 22:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che dire ragazzi, sono davvero molto contento che l'iniziativa sia stata ben accolta, soprattutto da parte del forum che ci da la possibilità di presentarci sotto il suo nome. A mio parere è un grande passo in avanti a guadagno del forum stesso.
Io sarò quasi sicuramente presente per tutta la giornata, porterò in esposizione qualcosa della mia collezione, purtroppo da vendere non ho nulla, altrimenti avrei ben volentieri devoluto il ricavato in beneficenza.
Apprezzo in particolar modo il gesto di Alberto; non è da tutti impegnare un'intera giornata in questo modo, bravo!
Ora non ci resta che racimolare qualche altro espositore; Gente di AM accorrete numerosa, non perdetevi Keep-all vestito da Befana!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi.