Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Polistil RJ e non solo...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Polistil RJ e non solo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gionapolitoys
automodellantino



Inserito il - 05/01/2011 : 12:45:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gionapolitoys Invia a Gionapolitoys un Messaggio Privato Aggiungi Gionapolitoys alla lista amici
Desideravo avere una lista completa (magari anche corredata di foto),di tutti i modellini polistil serie rj,prodotti negli anni '70.
Grazie.






Modificato da - cantudario in Data 23/01/2011 15:18:37

Prov.: Vicenza  ~ Città: Costabissara  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2011

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/01/2011 : 18:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Qui dovrebbero esserci tutti e anche qualcosa in più (scala 1:55 e simili) http://www.automodellando.it/forum/filelibrary.asp

Per le foto puoi andare su Carmodel e aprire l'enciclopedia oppure navigare nel forum alla ricerca di vecchie discussioni sulle "piccole" o sulle Politoys/Polistil.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2011 : 18:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
A una lettura veloce della lista, oltre ad alcune colorazioni, mancano la 2 CV, il Maggiolino, la Golf I e la Passat berlina '73. Se non dico cavolate, ricordo anche una Scirocco...





Modificato da - Fabrizio-CN in data 05/01/2011 18:45:54

  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gionapolitoys
automodellantino



Inserito il - 05/01/2011 : 19:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gionapolitoys Invia a Gionapolitoys un Messaggio Privato Aggiungi Gionapolitoys alla lista amici
Eh,già,mancano alcune auto:
la scirocco è questa:


E questa è un'altra dimenticanza:la capri MKII:


Comunque grazie eigi !
Adesso,però,mi porgo un'altra domanda:c'è qualcuno del forum che ha la serie rj completa?






  Firma di Gionapolitoys 
collezione hot wheels,modellini porsche 914,e polistil rj coming soon (forse):

Prov.: Vicenza  ~ Città: Costabissara  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 05/01/2011 : 20:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
qualcuno colleziona la rj anche da f1?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/01/2011 : 21:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' vero, quello in download è il file vecchio non aggiornato.
Lo farò aggiungere quanto prima.
Nel frattempo chi fosse interessato mi mandi una mail e glielo invio direttamente.

Chiedo scusa.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/01/2011 : 21:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io ho queste 6 in scatola tutte della serie Club 33
UOP SHADOW DN4 (RJ6)
BRM P201 (RJ7)
LOLA T370 (RJ9)
LIGIER MATRA JS5 (RJ59)
LOTUS MARTINI 80 (RJ65)
TYRRELL CANDY (RJ67)

più una TYRRELL P34 (RJ57) senza scatola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/01/2011 : 14:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io ho quasi finito la collezione, ma di scatolate ne ho alcune...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Risco
automodellantino



Inserito il - 07/01/2011 : 14:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risco Invia a Risco un Messaggio Privato Aggiungi Risco alla lista amici
io ho tutte le RJ da formula 1 e Sport - Can Am più 2 bisarche... Sono fantastiche! Piano piano con pazienza e un po' di fortuna sono riuscito a raggrupparle tutte: ovviamente non sono tutte le varianti e neppure sono perfette, ma non mi interessava... mi bastava godermele tutte insieme... un giorno dovrò fare una bella foto di gruppo :)






Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 22/11/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 07/01/2011 : 16:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi
anch'io ho un po di polistil da f1 e un po dei relativi camion con le relative scatole (anche se un po' da restaurare), ma le prendo solo quando ne trovo qualcuna che mi manca, non sono un gran conoscitore.
comunque sono molto belle, sia le formula uno che le normali auto di serie (di cui haimè ne posseggo ancora meno e che invece mi piacciono ancora di piu)
fin da bambino mi piacevano perchè andavano a coprire buchi che le altre mache di macchinine lasciavano aperti (non si può fare tutto) tipo le formula uno e gran parte delle comuni auto che vedevo per strada






  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 08/01/2011 : 11:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
noooo le bisarche! io nOn sono ancora riuscito a trovarne una decente... comunque la mia collezione è merito della pazienza che ho messo nei mercatini, inoltre trovando anche pezzi intatti.. poi per concludere ho preso alcuni pezzi alle mostre scambio come la Tyrrel P34 che cercavo da molto





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/01/2011 : 00:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Conoscete questa T4 bianca Pioneer!? Io no.
Se potete aiutate l'amico che chiede una valutazione.

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=333265






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 19/01/2011 : 15:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
mi sembra di averla già vista.... soppratutto cè una prticolare serie cOn i telai della maggiori f1 con livree inventate.. carina ma è pur sempre un plagio Ferrari... su Carmodel ce ne sono un paio Pioneer...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 21/01/2011 : 19:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque metto un po' in risalto questa discussione con i miei ultimi arrivi... 3 scatolate e una Hensket tutte dallo stesso venditore...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 21/01/2011 : 20:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
io da una settimana ho salvato questa specie di unimog
http://www.pidocchio.net/turboland/...gpoliara.JPG
al quale non ho saputo resistere
non è RJ ma solo R
mettiamo qui tutte le piccole polistil? cosa dite?






  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 21/01/2011 : 20:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
è un movimento terra Politoys? comune carino





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 23/01/2011 : 15:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
visto che la richiesta mi sembra molto sensata, trasformiamo questo topic partito come polistil RJ in polistil generale e ci mettiamo tutto ciò che polistil ha realizzato in piccolo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 24/01/2011 : 12:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si, mi sembra ottimo...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2013 : 12:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
oggi ho preso la serie completa di 6 Citroen e per un amico del forum le 5 Ford alle quali ho aggiunto la mia Consul per fare una foto completa!









Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 13/05/2013 : 17:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
le foto delle scatoline sono una meraviglia, ci potevi fotografare anche il contenuto?





  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2013 : 17:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
volete proprio farmi stancare... aprire le scatole tirare fuori i modellini...

ecco a Voi...








Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.