Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Quotazioni...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Le Quotazioni...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 01/12/2010 : 18:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
Ciao! qualcuno mi puo dare una valutazione su questipezzi che ho preso ai mercatini per favore? sarei curioso si sapere se ho fatto degli affari..

Lancia stratos polistil stradale s71 ---> pagata 6 euro (mancava fanalino sx, uno specchio e il tergi)
lancia stratos polistil s32 ---> pagata 4 euro (mancava solo lo spoiler sul tettino)
fiat 128 rally eastern africa s7 ---> 16 euro (mancava solo una tanica di benzina sul tettino, per il resto perfetta)
lancia fluvia spedizione polare s8 ---> 10 euro mancano gli sci e i fanaloni anteriori
peugeot 405 rally burago ---> 1 euro (!!!!) perfetta!
fiat 131 mirafiori polizia (verde) s33 ---> 1 euro (!!!!) perfetta.
renault shlesser ---> 8 euro perfetta
ferrari 512bb burago ---> 8 euro manca tergicristallo
ferrari gto burago ---> 1 euro qualche chips
ferrari 348 1/18 tonka ---> 5 euro,manca specchio lato passeggero

ovviamente i restauri sono in corso.. le due stratos (la mia passione) sono finite, la fulvia anche, ora mi devo concentrare sulle ferrari.

Grazie in anticipo per l'aiuto!!






  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2010 : 21:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complessivamente mi pare che hai fatto degli ottimi affari!





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 02/12/2010 : 12:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Salve a tutti, vorrei sapere, se possibile, le quotazioni dei seguenti modellini in scala 1:43:
Ford Focus Wrc Skyd Rally Portogallo, pilota Mc Rae;
Peugeot 206 Wrc Skyd, pilota Panizzi;
Toyota Corolla Wrc Vitesse, pilota Sainz (dovrebbe essere Rally Safari o Africa non so);
Subaru Impreza Wrc Ixo, pilota Burns;
Lotus 78 Vitesse, con pilota celebrativo Mario Andretti.

Grazie







  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 02/12/2010 : 17:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
Le quotazioni minichamps si possono trovare da qualche parte ?oppure una lista con i modelli più rari





  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/12/2010 : 11:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
1 - Non chiedete quotazioni di modelli che non siano obsoleti
2 - Cercate di non fare una lista della spesa solo per scoprire se avete fatto un affare o se vi hanno "bollato" o se avete per caso un tesoro nascosto in casa.
3 - Cominciate a ragionare con il vostro cervello di collezionista e con le dritte che avete assimilato viaggiando nel forum: fate la vostra quotazione basandovi sui prezzi di mercato (aiutatevi con Carmodel, ebay, mercatini ecc.) e poi confrontate la vostra quotazione con quella degli altri forumisti.
Sarà più divertente e cresceremo insieme.
4 - Se viene fatta una quotazione che non vi "piace" ... aggiungeteci il 50% e siate felici







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/12/2010 : 11:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ gia81
Qui le trovi praticamente tutte o quasi tutte; affina la ricerca, per anno o pilota o team altrimenti sono troppe, e buon divertimento


Cliccando sulla "lente di ingrandimento" a sinistra della finestra del modello si aprirà una scheda dettagliata con i prezzi medi di mercato nel tempo e una valutazione max/min del modello.
http://www.f1passion.com/references/default.php






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 03/12/2010 : 12:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
pillo2002 ha scritto:

Ciao! qualcuno mi puo dare una valutazione su questipezzi che ho preso ai mercatini per favore? sarei curioso si sapere se ho fatto degli affari..

Lancia stratos polistil stradale s71 ---> pagata 6 euro (mancava fanalino sx, uno specchio e il tergi)
lancia stratos polistil s32 ---> pagata 4 euro (mancava solo lo spoiler sul tettino)
fiat 128 rally eastern africa s7 ---> 16 euro (mancava solo una tanica di benzina sul tettino, per il resto perfetta)
lancia fluvia spedizione polare s8 ---> 10 euro mancano gli sci e i fanaloni anteriori
peugeot 405 rally burago ---> 1 euro (!!!!) perfetta!
fiat 131 mirafiori polizia (verde) s33 ---> 1 euro (!!!!) perfetta.
renault shlesser ---> 8 euro perfetta
ferrari 512bb burago ---> 8 euro manca tergicristallo
ferrari gto burago ---> 1 euro qualche chips
ferrari 348 1/18 tonka ---> 5 euro,manca specchio lato passeggero

ovviamente i restauri sono in corso.. le due stratos (la mia passione) sono finite, la fulvia anche, ora mi devo concentrare sulle ferrari.

Grazie in anticipo per l'aiuto!!



perche' non metti qualche foto in ultimo acquisto 1.24 ?






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 04/12/2010 : 18:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
adesso che ho imparato lo farò! grazie mille!





  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 04/12/2010 : 18:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
Su carmodel non ho trovato nulla.. cercavo una 500 polistil (s599) perchè la mia la avevo modificata e ne cercavo una originale (non in box,ma completa) quanto può costare e dove la potrei trovare? avete qualche sito da consigliarmi (a parte ebay ovviamente). Grazie!

PS: eventualmente trovandone una in stato "cosi cosi" :-) i pezzi secondo voi di una 500 burago o mondo si riescono ad adattare? perchè la polistil credo fosse l'unica in 1/25...






  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 04/12/2010 : 19:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Mi pare che la Bburago sia 1/16, quindi.....





  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 04/12/2010 : 20:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
c'è anche in 1/24 e forse 1/32 mi piacebbe sapere se si riesce ad adattare qualche cosa.. in quel caso una polistil rottame andrebbe bene per divertirsi un po a restaurare..





  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/12/2010 : 02:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per trovare le obsolete e comunque quelle non attualmente in vendita su Carmodel devi spuntare (cioè aprire) la "Enciclopedia" (barra in alto a destra).
La S599 , con un po' di pazienza, si trova anche a poche decine di €.

Non ne ho la certezza ma non credo sia adattabile la Polistil con le attuali Burago e Mondo (a meno di grossi interventi, ovviamente).






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 07/12/2010 : 09:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Anche un hai sbagliato post sarebbe andato bene. Grazie





  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/12/2010 : 19:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Markovic, se volevo riprendere te direttamente l'avrei fatto senza problemi. Non sei l'unico ad aver chiesto recentemente quotazioni di modelli non obsoleti.
I miei "4 punti" comprendevano anche il tuo post ma sono un promemoria delle regole da tenere a mente per questa sezione che valgono per tutti, me compreso.
L'ho scritto perchè negli ultimi giorni ci sono stati diversi "fuori programma".
Nulla di personale quindi, e del resto non ce ne sarebbe ragione alcuna.

Ciao.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino



Inserito il - 08/12/2010 : 22:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
ciao a tutti,
ho preso un pò di belle Porsche 1/24 Burago e Polistil e per ammortizzare le spese di spedizione ho preso anche delle altre buraghine obsolete... nomn ho lo spazio per tenerle ma dato che comunque volevo vederli dal vivo e il venditore mi ha fatto tutto un blocco ho deciso di prendere...

sono:
Lancia Delta Martini S4 1/24 Burago
Peugeot 205 Burago, Bmw 635 CI burago (in scatola), Jaguar E Burago, Ferrari F40 Polistil, Lamborghini Countach in scatola

quale potrebbe essere un prezzo onesto per venderle?
Grazie in anticipo






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 09/12/2010 : 00:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
allora vediamo io direi dai 5 agli 8 euro per la S4 (rossa,5 euro, bianca 8 euro).
la 205 bisogna vedere che colore è, ma suppongo sia la gialla, sugli 8 euro anche lei.
per il 635 bisogna vedere la livrea. la jaguar E Burago in 1/24 non è mai esistita, suppongo sia la 1/18 e direi che 12 euro son giusti.
La Countach? che marca e che scala è?
Per la F40 Polistil (se 1/25) diciamo una decina d euro.
Quotazioni ovviamente riferite a modelli M, però GT3 se vuoi essere aiutato meglio sarebbe preferibile che tu mettessi delle foto o delle descirizioni piu precise, altirmenti cos' si va un po' troppo a caso
Un saluto!






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino



Inserito il - 12/12/2010 : 21:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
eccomi!
si vedo di postare qualche foto appena ho tempo...
intanto posso dirti che la F40 Polistil è 1:18 così come la Jaguar (avevi ragione :) )
la 205 non è di nessun team, è girgio scuro, la countach è una "banale" burago 1/24...
poi ho una testarossa sempre 1/24 abbastanza chippata ma senza parti mancanti, un Mercedes Classe G 1/24 GAMA e una Scorpio 1/24 mai uscita dalla scatola...

devo darmi via tutto perchè sono in arrivo 30 Porsche...non mi sono regolato :)






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 17/12/2010 : 12:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Domanda flash:
Quotazione media di una Fiat 128 special Mercury, senza scatola?
Ne ho viste pochissimissime....
E mi piacerebbe trovarne una.






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Chris Fuel 83
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 18/01/2011 : 21:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chris Fuel 83 Invia a Chris Fuel 83 un Messaggio Privato Aggiungi Chris Fuel 83 alla lista amici
Buonasera a tutti, vorrei sapere se conoscete la quotazione indicativa di questa monoposto Polistil in scala 1:55



e di questo Trasporto Ferrari con annessa Formula 1 (2 trombe rotte su 3)



Grazie






Prov.: Torino  ~ Città: Salassa  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 21/06/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 19/01/2011 : 12:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ciao a tutti,vorrei avere un parere su una piccola collezione di obsoleti Ferrari 1/43 (una decina di pezzi).
Non è per me ma per un amico,per cui preferirei non pubblicare foto.Chi si rendesse disponibile,mi contatti via PM...grazie!






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.