Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - angiodisplasie (vi chiedo di leggere, grazie)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 angiodisplasie (vi chiedo di leggere, grazie)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2011 : 09:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Che dirti Max? Ho seguito purtroppo con te un po' dell'evolversi della situazione, con molto dispiacere. Ma fino a quando non ho letto quelle storie, non mi sono reso conto di cosa voglia dire effettivamente questa cosa. Ho finito adesso di leggere e, non mi vergogno, mi sto asciugando le lacrime.... A pensare alla situazione che riguarda da vicino te e a quelle degli altri malati, e a pensare a cosa mai farei se fossi nella stessa situazione. Anche perchè vedere dei bambini che soffrono non è giusto, NO, per niente. Di sicuro il mio 5 per mille andrà alla "vostra" associazione. Qualsiasi cosa io possa fare, dimmelo e basta.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2011 : 11:57:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Fabri, tu e Alessandro siete gli unici a cui mi sono rivolto in precedenza per rendervi partecipi di questa nostra situazione e sempre avete saputo usare parole di conforto ovviamente ognuno con il proprio stile, con la propria sensibilità....
Come mi aspettavo ho trovato qui tanti amici... Vi ringrazio nuovamente tutti per aver preso a cuore questa "brutta bestia" nella speranza per mia figlia e per tanti altri bimbi e bimbi ormai grandi che si possano aprire le porte per un futuro più semplice, un modo nuovo, meno sofferente per convivere con questa malattia che essendo recidiva sarà per tutta la vita...

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2011 : 13:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi hai molto colpito con questa tua "dichiarazione" non credevo tu vivessi in questa situazione pero' uno sfogo o il desiderio di dichiarare alla comunita' le proprie difficolta' è una valvola di sfogo, e anoi che comunichiamo con te essere in formati di questa cosa serve per sapere con chi abbiamo a che fare siamo qui' a tua disposizione per qualsiasi richiesta.

Modificato da - sebloeb in data 06/05/2011 13:32:39

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9139  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2011 : 22:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Ciao Max, rimango sempre sgomento e al tempo stesso commosso nell'apprendere notizie di questo spessore e di grande dolore per la nostra vita.
Leggere le storie dirette, soprattutto di Marinella, riaprono in me i ricordi di una "ferita" che si è rimarginata nel corso di cinque anni, ma di cui temo sempre che possa riaprirsi. Mentre leggevo le sue parole, non riuscivo a trattenere le lacrime. Come dici tu, fanno male al cuore, ma nel sentire un dolore dell'anima che ti rende vuoto ed impotente, mi son sentito anche appagato di essere pienamente partecipe della sofferenza profonda di queste persone.
Non sò chi potrà capire queste mie parole, che possono sembrare contraddittorie o assurde, ma è così e ancora mentre mi asciugo qualche lacrima, dentro di me provo un dolore appagante....

Ho sempre sostenuto che una malattia, di quelle che lasciano un segno nella propria vita, che ti fanno cambiare e pensare diversamente a ciò che veramente conta dell'esistenza umana, sia un momento negativo di passaggio tra due momenti belli. Quando viene improvvisa bisogna avere la forza di superarla, con volontà, con fede, con anche rassegnazione ed aspettarsi di tutto. I sentimenti aiutano molto e fanno stare meglio, anche quando la sofferenza è tanta. Quando è superata, è aver vinto un'altra grande battaglia della nostra vita e poter dire:"Ce l'ho fatta!!".
Ora, caro Max, questa 'angio' sembra...è, purtroppo, una malattia ancora sconosciuta e ribelle.
Bisogna, nel dolore, essere ottimisti e sperare che la medicina faccia passi decisivi e importanti. Lo speriamo tutti!

Nel mio infinitamente piccolo, la ILA avrà sicuramente un mio contributo, diversamente però dal 5 per mille, perchè, per ovvi motivi, l'ho già devoluto all'AIL con la dichiarazione dei redditi.

Un abbraccio.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/05/2011 : 09:50:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Keep delle tue parole. E' tutto vero, tutto giusto: sicuramente tutto il mio modo di pensare, il mio modo di vivere e affrontare la vita è cambiato ed è in continuo cambiamento....Passo da momenti in cui "fingo" che sia tutto normale a volte in cui mi inca**o enormemente a volte in cui sono rassegnato....
La cosa che non riesco ad accettare o meglio che è più difficile da accettare che mia figlia ha una salute invidiabile: ha quasi 6 anni, non ha mai avuto una linea di febbre, non ha mai preso un antibiotico, e nonostante questo è segnata per il resto della vita, ha dovuto affrontare (subire) esami ed interventi chirurgici già più "grandi di lei"...è questo che fa più male.

Grazie ancora a tutti.

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2011 : 10:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Da sabato scorso il 5X1000 della mia dichiarazione è della ILA

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2011 : 10:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Maco se hai dei rapporti con l'ILA fai presente loro di paypal affinchè non resti solo una idea...
Mi piace l'idea che se decido di rinunciare ad un caffè al giorno a fine mese possa dare qualcosa...e cosa c'è di più comodo e indolore di Paypal?

ciao

mi sto organizzando per il 5*1000!!!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2011 : 12:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Maco se hai dei rapporti con l'ILA fai presente loro di paypal affinchè non resti solo una idea...
Mi piace l'idea che se decido di rinunciare ad un caffè al giorno a fine mese possa dare qualcosa...e cosa c'è di più comodo e indolore di Paypal?

ciao

mi sto organizzando per il 5*1000!!!

domanda da ignorante, paypal non prende delle commissioni?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2011 : 14:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...per i privati li prende...non so se anche x le associazione quando ricevono viene loro decurtato il 4% ...ma se anche fosse sai quante donazioni in più avrebbero senza rotture di balle con poste e banche?

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/05/2011 : 14:32:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Ziotony, per rispondervi in breve, purtroppo è un'associazione nata con la volontà di andare più a fondo della malattia, purtroppo è semisconosciuta, infatti noi stessi l'abbiamo scoperta da non molto, dopo 2 anni che avevano diagnosticato la malattia ad Irene. La fondatrice anch'essa angio purtroppo non è più tra noi.
Noi ci stiamo piano piano inserendo e stiamo cercando di capire come "funziona" una onlus.
Ho richiesto la possibilità di appoggiare un conto o una carta di credito su paypal, attendo risposta al più breve, sicuramente vi terrò informati.

Più che dirvi un enorme grazie non so cosa aggiungere...

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 18/05/2011 : 10:55:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Ragazzi, aggiungo un piccolo aggiornamento:
E' uscito sulla Voce del Popolo e uscirà venerdì su torinosette e domenica su La Stampa un articolo il cui scopo sarà far conoscere alle persone l'angiodisplasia con un invito a chi potesse partecipare il 24 Maggio alla succursale della Scuola Media Calamandrei in via Nichelino 7 e il 26 Maggio presso la sede della Calamandrei in Corso Benedetto Croce 17 alla festa di fine anno (entrambe dalle ore 16), dove allestiremo uno stand ILA.
Con piacere estendo l'invito a voi automodellanti che potessero/volessero parteciparvi, tranne "casini" lavorativi ci dovrei essere anche io.

Ciao e grazie ancora

Firma di n/a 

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/05/2011 : 10:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
maco ha scritto:

Grazie Ziotony, per rispondervi in breve, purtroppo è un'associazione nata con la volontà di andare più a fondo della malattia, purtroppo è semisconosciuta, infatti noi stessi l'abbiamo scoperta da non molto, dopo 2 anni che avevano diagnosticato la malattia ad Irene. La fondatrice anch'essa angio purtroppo non è più tra noi.
Noi ci stiamo piano piano inserendo e stiamo cercando di capire come "funziona" una onlus.
Ho richiesto la possibilità di appoggiare un conto o una carta di credito su paypal, attendo risposta al più breve, sicuramente vi terrò informati.

Più che dirvi un enorme grazie non so cosa aggiungere...

ciao...sono passati 10 giorni...per attivare un conto paypal ci vogliono 5 minuti ...di loro di darsi una svegliata ecchemminchia...

Firma di Tano V12 

n/a
deleted

Inserito il - 19/05/2011 : 11:39:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai pienamente ragione Tano.....purtroppo è necessario aspettare la prima riunione del direttivo e sperare che prendano la decisione....Per evitare alcuni disguidi successi negli anni passati dove esisteva una certa possibilità di decisioni individuali, oramai tutte le decisioni devono essere esaminate in sede di riunione e messe al voto.
Chettedevoadì....

Firma di n/a 

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/04/2012 : 18:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il periodo è quello giusto e quindi mi permetto di riportare alla vostra attenzione questo thread.

Vi rammento che Maco, autore della discussione, non è più utente del forum per scelta personale dettata da altrettante personali situazioni contingenti e non da "incompatibilità" con il forum stesso: ciò detto per sua espressa volontà.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2012 : 19:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Hai fatto benissimo a tirar su il topic...un pensiero al "nostro" Maco

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15706  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/04/2012 : 09:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ciao Maco...se ci leggi fatti vivo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi.