Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Lo spot è divertente per me, però anche la Fiat non è che la sua piccola l'abbia chiamata in modo immaginario... Comunque il muso della nuova Punto mi piace di più del baffo, ma molto meno della Grande Punto originale.
Sarà del 2005 ma è più che valida e poi il ciclo di vita di qualunque macchina è di 8/9 anni, La Corsa nata con la Punto del 2005 è ancora in vendita con restyling, la 207 uscita anche lei in quel periodo, e sottoposta anche lei a restyling verrà sostituita solo quest'anno, la Polo la versione prima di questa ne ha passati 3 di restyling prima del nuovo modello, quindi non vedo cosa ci sia di strato è pratica comune a tutti i costruttori anche percè se cambiassero pianale e tutto ogni 2/3 anni fallirebbero tutti in poco tempo
Modificato da - Albe89 in data 15/01/2012 10:18:23
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2714 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 08/07/2025
perdonami...ma le maniglie della punto classic no...saranno magari un po' più pratiche...ma sono infinitamente meno ricercate come design e ormai invecchiate
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15561 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Ritirata da mio padre Punto 2012 Easy Natural Power. Bella davvero non c'è che dire...convincenti gli interni (come del resto già sulla Evo) e ben fatto il face lift di anteriore e posteriore.
Prov.: Pesaro-Urbino ~ Città: Pesaro ~ Messaggi: 69 ~ Membro dal: 15/11/2009 ~ Ultima visita: 10/03/2020
Non posso che quotarti Sim city, io per la Evo Abarth mi prostituirei (scherzo) è troppo troppo bella!!!! Inizialmente la Punto 2012 non mi piaceva, poi l'ho vista dal vivo e sinceramente non mi dispiace, non è male...però la mia GP non ce la cambierei...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
credo che l'abarth non verrà aggiornata. Sinceramente (e a detta di molti) è l'unica versione che nel passaggio da Gpunto a punto evo non si è "abbruttita"...anche se personalmente preferisco le linee più pulite della abarth prima versione. La evo è troppo carica
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15561 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi