Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - happy model a roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: happy model a roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/10/2011 : 14:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
MO(tociclo) a PED(ali) ...
insomma, un volgare ciclomotore




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 07/10/2011 : 15:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Ahhh... ho capito... ha tirato giù uno sputer... mmmhhh ... allora domani me conviene nun veni' con la moto!!!



Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2011 : 16:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
pulce ha scritto:

Ahhh... ho capito... ha tirato giù uno sputer... mmmhhh ... allora domani me conviene nun veni' con la moto!!!


Era un affare tipo un Piaggio Boxer o un Garelli.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/10/2011 : 16:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Dipende che intendi pe' moto ... oggi a senti'n giro tutti vanno in moto; pe' me molti vanno in scooter ... e pochi in moto - Se vieni in scooter do 'na mano a Ale , altrimenti te proteggo io (anche se contro du' metri pe' uno de ragazzone com'è Ale la vedo dura!!)



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/10/2011 : 16:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Albertooooo ...
te la devo portare la GT?
Dimmelo altrimenti la metto in vendita (non è una minaccia )




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 07/10/2011 : 16:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
eigi ha scritto:

Dipende che intendi pe' moto ... oggi a senti'n giro tutti vanno in moto; pe' me molti vanno in scooter ... e pochi in moto - Se vieni in scooter do 'na mano a Ale , altrimenti te proteggo io



Sono d'accordo... infatti tra amici Motociclisti quelli li chiamiamo sputer... o plasticosi

SUZUKI GSX1300R HAYABUSA... mi proteggi?





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2011 : 17:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma perchè, Alessandro, ti sgoli per chiamarmi, quando puoi farlo col telefono?
Si, portala che la prendo.
(meno male che è tutto al femminile, altrimenti chissà cosa pensavate)

Domani non vengo col plasticoso a 2 ruote, ma con la plasticosa a 4 ruote.
Alberto




Modificato da - Keep-all in data 07/10/2011 17:30:40

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 07/10/2011 : 19:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
io vengo con la mia smartina...



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2011 : 21:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Cambio di programma:
verrò con il plasticoso 2 ruote e non con la plasticosa 4 ruote.
Eddy, purtroppo, dà forfait!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/10/2011 : 01:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per eddy mi spiace, e molto ... poi ci dirai.

Per ... il GT va bene, te lo porto, è tutto tuo!!

La moto ... una "pulce" su quella che è stata la moto di serie più veloce del mondo non me la voglia perde




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 08/10/2011 : 18:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Poi in privato vi spiego cosa mi ha costretto a dare forfait. Comunque poco dopo le 13.00 mi sono liberato, ho intercettato, nella metro piazza vittorio, Manuel che tornava dal corso di cinese e prima delle 14.00 eravamo al Serafico.
C’eravamo soltanto noi due e gli espositori, forse un’altra decina di visitatori, un paradiso.
Un espositore, Roberto della arsmodel, si è affrettato a dirmi che il gruppo di automodellando era già passato e se ne era pure andato. In compenso, in mezz’ora di chiacchiere mi sono accattato la campagnola della barlux 1/24 – che puntavo da tempo – e manuel ha fatto man bassa di obsoleti 1/43 politoys (il furgoncino assistenza fiat), mebetoys (fiat 127 e 128, lancia fulvia alitalia), solido, una stranissima limousine a 6 aperture con un televisore all’interno che si accende e non so cosaltro.
Più di un espositore mi ha chiesto se per Telethon riorganizziamo qualche cosa, visto il flop lo scorso anno causa neve. Sinceramente non so, da solo è stressante. Ci devo pensare su.
Girando ho trovato la osi scarabeo politoys 1/24, con scatola, a un prezzo quasi decente.
Manuel non so cosa ha comprato, sicuramente tanto, non faceva altro che ripetere “papà paga”.
Quando lo avrò scoperto, ve lo faccio sapere.
eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 08/10/2011 : 19:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Bella mattinata ... onestamente più per la compagnia che per la merce esposta, almeno per quanto riguarda la mia tematica.

Gli obsoleti 1/43 perfetti con scatola si contavano sulle dita di una mano... al massimo di due. Qulche politoys-m, qualche mercury, qualche corgi... ma veramente poca roba... però devo dire che, secondo me, almeno i prezzi erano onesti.

Poi c'era la FIAT 500 giardainiera della 4R collection che cerco... anzi, per la precisione ce ne erano tre di due espositori diversi... ma chiedevano 70 EURO!!! A quel prezzo, per quanto mi riguarda, se la possono tenere a vita

Alla prossima!




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 08/10/2011 : 19:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Scusatemi,ma in scala 1/18 c'era qualcosa?



Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2011 : 19:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Come vedi, caro Edoardo, non siamo stati così ingordi da accaparrarci tutto!
Molte cose le abbiamo lasciate a te al tuo figliolo Manuel.
Naturalmente i prezzi dei modelli da te acquistati, compresa la Osi Scarabeo Politoys e le altre in scatola, li sò a memoria.

Ringrazio invece gli altri della loro piacevole compagnia.
Grazie a Francesco/147 perchè si ricorda sempre di portarmi i fascicoli edicolosi , grazie a Raffaele/Gasgas per il caffettino C.C.C. e al nostro Alessandro/Eigi per il modello che mi sono preso tutto!!
Mi ha fatto piacere conoscere Valentino/Pulce e Alessandro/AppassionatoItaliano con i quali insieme a Rallysta ho scambiato due chiacchere prima di andarcene.
Peccato che Antonio/Franciazzi ha fatto solo una toccata e fuga....va bèh, sarà per la prossima volta.

Allora ragazzi, il prossimo incontro sarà una bella pizza insieme. D'accordo?
Mi raccomando vi voglio tutti presenti e pimpanti.

Faremo ugualmente il nostro Raduno di Mini Ferrari.
"Chi c'è, c'è. Chi non c'è, ci sarà. E chi non ci sarà, peggio per lui!!!"
Ormai questo è il nostro motto.
Spero anche, con l'occasione, di rivedere Renato, RedMax (dove sei? Possibile che ti pesco solo nell'altra galassia? ) e di incontrare altri "romani e dintorni". Ovviamente mi aspetto il ritorno del nostro Riccardo/Paccia, l'unico che ci ha onorato della sua presenza facendo da solo 400chilometri in una serata!!

Ciao a tutti.
Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 08/10/2011 : 19:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Concordo con PulceL'esposizione era prevalentemente ferroviaria...poche cose "gustose" per noi automobilisti (molto edicola).comunque qualcosa di buono c'eraPer la cronaca mi sono portato a casa il "coda tronca" vitesse, 3 edicolose e una 126C2 Long Beach della Brumm a prezzi onesti.
è stata una bella esperienza e sono molto contento di aver conosciuto alcuni di voi questo era il primo incontro che facevo e mi piacerebbe ripetere presto

Un saluto e un ringraziamento a tutti!




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2011 : 22:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Davvero un edizione povera quella di quest'ultimo Happymodel, se non tornano ad organizzare il buon vecchio Toptoys prevedo periodi molto buii per noi Automodellanti di Roma.
Mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con i "solilti noti" e conoscere due new-entry del gruppo, Alessandro (appassionato italiano) e Valentino (pulce) che spero di incontrare nuovamente anche in altre occasioni.
Mi è dispiaciuto non poter ritrovare l'abituale compagnia di Eddy e di suo figlio Manuel e di non essere riuscito a salutare Antonio.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/10/2011 : 00:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
carissimo Alessandro il top toys c'è. hai visto ieri le locandine al serafico? in verità erano buttate su un tavolo in fondo in mezzo ai treni, difronte al banco di magnacarta.
ha cambiato nome. oggi è TOYSSIMI ed è per il 20 novembre, sempre all'ergife.




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 09/10/2011 : 00:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Alberto cos'è il "raduno di mini ferrari"?



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/10/2011 : 15:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Edoardo, non hai seguito questa discussione, iniziata da Eigi/Alessandro?
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17662


Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 09/10/2011 : 21:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Mi è dispiaciuto non incontrare Eddy, non aver salutato Antonio quando è andato via e poi, di essere andato via a mani completamente vuote... Mai successo, ma c'era ancora meno delle altre volte, e ci vuole coraggio...

L'unica cosa che avevo trovato degna di nota era una seat 131 panorama dell'assistenza seat sopra un carrello. Mi sembra come regalo per l'abbonamento alla collezione Seat in spagna o qualcosa di simile. Beh, 45 euri mi sono sembrati un tantino troppi, per cui non ho neanche chiesto uno sconto, tanto più di 15 euro non glieli davo.

Nota più che positiva, che poi è il motivo che mi ha spinto a fare un salto anche se avevo altri "molto faticosi" impegni, è stata sicuramente l'avervi rivisto e aver conosciuto le new entry appassionato italiano e pulce! Speriamo diventino frequentatori assidui del gruppo dei compagni di merende (e modellini...)!!!

Alla prossima, magari all'ERGIFE?




  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.