Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - (idea) Raduno Ferrari in Miniatura
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 (idea) Raduno Ferrari in Miniatura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/09/2011 : 22:23:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se da qualche parte, diciamo centro Italia, magari Roma o dintorni, si parlasse di organizzare un "Raduno Ferrari in Miniatura" secondo voi ci sarebbe una risposta sufficiente per mettere in piedi un "incontro" che sia quantomeno interessante?

Fatemi sapere




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

gix410
automodellantino


Inserito il - 15/09/2011 : 23:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
ehmmm...con "Raduno Ferrari in Miniatura" cosa si intende ???



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/09/2011 : 23:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Siamo su Automodellando ... miniatura è da intendere riferito a "Ferrari", non a "Raduno"

... se poi qualcuno ce l'ha e volesse venire "col" Ferrari sarebbe ammesso di diritto anche senza miniature al seguito




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/09/2011 : 08:43:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Probabilmente a causa della mia veneranda età e dell'unico neurone rimastomi e non ancora rientrato dalle vacanze e mi scuso per lui .... non capisco cosa intendi dire.

Troppo sibillino.

Dovrei mettere le mie 111 Ferrari in uno scatolone e materializzarmi a Roma?
E le Dino? Le posso portare le Dino? E posso portare anche 2 Auto Avio Costruzioni 815 della Brumm ... anche se fanno un po' pena?

Bye







Modificato da - n/a in data 16/09/2011 08:44:29

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/09/2011 : 08:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Nazgul ha scritto:
...
Dovrei mettere le mie 111 Ferrari in uno scatolone e materializzarmi a Roma?
...


credo intendesse dire proprio questo




  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/09/2011 : 10:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Evidentemente Nazgul il tuo neurone, unico sopravvissuto di una vasta famiglia, è di tale qualità che è sufficiente da solo, ancorchè in vacanza, ad intendere ...

Dino e AAC sono a tutti gli effetti delle Ferrari ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/09/2011 : 11:23:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Temevo questa risposta !




  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/09/2011 : 11:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici


...eh eh!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 16/09/2011 : 13:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Messaggio di eigi

Se da qualche parte, diciamo centro Italia, magari Roma o dintorni, si parlasse di organizzare un "Raduno Ferrari in Miniatura" secondo voi ci sarebbe una risposta sufficiente per mettere in piedi un "incontro" che sia quantomeno interessante?

Fatemi sapere
...sarebbe molto interessante..forse oltre aall'organizzazione, potrebbe esserci anche un problema di diritti da pagare al Montezemolo ???..comunque sarebbe molto bello e credo anche seguito da tanti




  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2011 : 13:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Eigi, Naz...mi sembrate Sandra e Raimondo ....





  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/09/2011 : 14:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sandra e Raimondo, dai, per favore, parliamone seriamente.

Ad esempio, chi di voi due è Sandra?





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/09/2011 : 14:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non lo so WolfMan, ma co 'sta storia dei diritti stanno cominciando sinceramente a rompere;
glieli paghiamo profumatamente ogni volta che acquistiamo un modellino ...
mica è a scopo di lucro una manifestazione ...
anzi, dovrebbe pagarci lui che gli facciamo pubblicità (ammesso che ne abbia bisogno)


@austin - non so se ridere ... o grattarmi
nel dubbio faccio entrambe le cose all'unisono




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 16/09/2011 : 15:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Dovreste portare ognuno modelli diversi per non avere ripetizioni, rendere il tutto più interessante ed evitare di spostarvi con grandi quantità di modelli.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/09/2011 : 16:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
L'idea mi piace.
Lo sai che sono favorevole alle idee nuove.
E' il "qualche parte" che mi rende dubbioso....

Io di Ferrari ho anche lo spumante....per festeggiare naturalmente.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/09/2011 : 16:34:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
austin ha scritto:

Eigi, Naz...mi sembrate Sandra e Raimondo ....




Ok, puoi chiamarmi Sandra ma per keep .....


sarò Sandy


ciao




Modificato da - n/a in data 16/09/2011 16:41:09

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 16/09/2011 : 16:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

E andiamoooooooooo!!




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 16/09/2011 : 21:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.................ok !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma chi ci ospita ?????



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/09/2011 : 21:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Vediamo prima se la cosa interessa e a che livello poi ampliamo il discorso;

la location ... ci sono già almeno un paio di idee fattibili, luoghi che normalmente vengono affittati per eventi, uno poco fuori Roma è un casale ristrutturato ed uno è sul litorale Romano, verso sud, un complesso sul mare ...

Ma è presto per dire, per fare sogni ... s'è appena accesa la lampadina dell'idea ... certo è che più consensi arrivano, ma veri non presunti , e più ci si metterà forza e impegno per far qualcosa di concreto.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2011 : 21:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Colleziono ferrari in diverse scale ma non credo potro' partecipare.
Vi suggerisco pero' un idea...una spcie di concorso...ognuno dei partecipanti presenta, oltre a tutti i modelli che si porta dietro, un modello "top" che dichiara far partecipare al concorso stesso...fate una quota iscrizione ( piccola, simbolica)
Fate una votazione, ognuno deve votare un modello di un altro modellista concorrente, chi ha piu' voti vince....e si porta via il gruzzolo ...

Che ne dite ?




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 17/09/2011 : 15:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
L'idea non è affatto male!Certo tra il dire e il fare...però se raggiungiamo un buon numero di "sicuri" partecipanti si può iniziare seriamente...io ci sto..solo che la mia collezione è ancora agli alboriLe mie "Ferrarine" sono solo 11...



Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 19/09/2011 : 10:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
eigi ha scritto:

Non lo so WolfMan, ma co 'sta storia dei diritti stanno cominciando sinceramente a rompere;
glieli paghiamo profumatamente ogni volta che acquistiamo un modellino ...
mica è a scopo di lucro una manifestazione ...
anzi, dovrebbe pagarci lui che gli facciamo pubblicità (ammesso che ne abbia bisogno)


@austin - non so se ridere ... o grattarmi
nel dubbio faccio entrambe le cose all'unisono

...infatti ! mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse così
...tra poco questi "diritti"dovremo pagarli ai cinesi !!!...

...comunque l'idea di Austin è interessante.
Se si concretizza qualche l'idea per Roma e dintorni fatemi sapere
grazie




  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.