Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo 75 IMSA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Le artigianali
 Le artigianali
 Alfa Romeo 75 IMSA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

corrado
automodellante


Inserito il - 27/04/2012 : 21:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao finalmente è pronta !!!!!!si accettano prenotazioni !!!domenica sono a novegro !!!!!

ciao






Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 29/04/2012 : 02:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Stupenda



  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2012 : 20:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottimissimo lavoro!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 06/06/2012 : 12:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Ma...cioè..le bombature di carrozzeria..è tutta opera tua?? ..non dirmi che sei partito da un modello base e questa carrozzeria l'hai creata tu..altrimenti mi faccio un viaggio per baciarti le mani!!!



  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

LucioCT
automodellantino


Inserito il - 11/06/2012 : 20:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucioCT Invia a LucioCT un Messaggio Privato Aggiungi LucioCT alla lista amici
Ciao Corrado, prima di tutto ti faccio i complimenti per la realizzazione.
Io sono un dilettante e vorrei recuperare un vecchia Alfa 75 della BBurago, solo che i miei lavori vanno molto a rilento a causa degli studi, ma vorrei chiderti alcune cose:
1. Come fai a riprodurre i trasparenti degli stop?
2. Come fai a mettere in risalto le maniglie porta?

Grazie in anticipo e ancora complimenti!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 08/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 13/06/2012 : 21:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao prima di tutto grazie ,allora i fari sono riprodotti in resina tasparente ,sono un pò lunghi da riprodurre ma alla fine il risultato è abbastanza buono , per le maniglie delle porte sono in rilievo direttamente sulla create sulla carrozzeria.
per Biscè sono partito da una base della burago ,da prima ho fatto la versione 75 evo , sulla base 75 evo ho creato la 75 imsa ma tutte le bombature sono create con lo stucco lima e carta vetrata e occhio.
perciò preparati , però se eri una bella topa era meglio!!!!!
ciao .




Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 20/06/2012 : 08:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Ciao Corrado piacere Maurizio...complimentoni è qualcosa di eccezionale.
Ne realizzi altre su commissione?Se si, e se posso qui, a che prezzo?
grazie ciao




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 20/06/2012 : 22:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao maurizio si io faccio tutto su comissione come prezzo non ti posso dire niente anche perchè non so cosa vuoi tu come modello .
mandami una e mail bermat1@virgilio.it che ci capiamo meglio.
oppure mi puoi anche telefonare al 3336489725 .

ciao corrado




Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 27/06/2012 : 19:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
corrado ha scritto:
per Biscè sono partito da una base della burago ,da prima ho fatto la versione 75 evo , sulla base 75 evo ho creato la 75 imsa ma tutte le bombature sono create con lo stucco lima e carta vetrata e occhio.
perciò preparati , però se eri una bella topa era meglio!!!!!
ciao .


ahahahhaha mi tocca comprarmi una parrucca e farmi na ceretta......oppure complimenti virtuale va bene comunque?!!

Spettacolare il taglio delle fiancate...veramente da artista!!




  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 28/06/2012 : 17:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ciao i complimenti virtuali vanno benissimo , bhè era meglio i complimenti con dei foglietti con su qualche monumento ,però ci accontentiamo ache perchè con parrucca e ceretta non è che cambiava molto!!!!!!!
riciao




Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.