Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2012 : 12:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
capperi che pezzone da 90!!! già il modello è raro in se, poi con questo colore lo è ancor di più!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2012 : 14:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto bella la sprint, in quel colore particolarmente, ho avuto la fortuna di averla qualche mese fa e il modello in sè merita molto


@lupoalberto bei modelli specialmentel 'ascona, per la honda non crucciarti se ne trovano tanti di rottami di quel modello, i pezzi salteranno fuori






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 16:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Spettacolare l'Alfasud, complimenti! Io alla mostra di Osnago (carina..) ho trovato questa:







Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 16:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Che bella la Sud sprint ottimo colpo Jack !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 18:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
stupenda l'Alfa,colore raro Complimenti!!!





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2012 : 18:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bella la alpine!!!! ma brutta la foto....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 19:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravi ragazzi pezzoni da 90
bello in particolare la 305 di Umberto e soprattutto sempre favolosa la sprint mebetoys 1:24
Per curiosità, sempre che tu lo voglia dire, quanto l'hai pagata la sprint?



prima o poi troverò la sprint gialla mancante






Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2012 : 21:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
alfa145 ha scritto:



prima o poi troverò la sprint gialla mancante


Auguri.... temo che sia più facile vincere al totocalcio senza aver giocato che riuscire a trovarla, perlomeno intonsa e a buon prezzo...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 21:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ragazzi quanta roba complimenti a tutti , l ascona rally e la honda z già viste provengono dallo stesso venditore vero Lupo alberto





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 22:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
si, sei stato anche tu a osnago o le aveva in un'altra mostra?





Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 22:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
viste a novegro





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 18/03/2012 : 22:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto bella la Sprint, un modello che a prezzo basso è trovabile come un latte vecchio tre anni non scaduto! Carine anche quelle di Lupo Alberto, specie l'Ascona.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 19/03/2012 : 09:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
questa viene da un mercatino di ieri, la Lamborghini Cheetah è un modello che era nella wish list da tempo, e quando l'ho vista completa l'ho presa al volo.. mi era capitato di vederla altre volte ma quasi sempre incompleta di tutti gli accessori (pala, ruota di scorta, antenne, serbatoi della benzina, luci di profondità...). a questa manca il surf e la vela, ha pure il puffo che guida e che cambia la marcia



il motore rosa








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2012 : 18:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
MERAVIGLIOSA!!!! se si può sapere a quanto la hai spuntata?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 19/03/2012 : 20:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
rara,complimenti!!
......ma a me non dice molto






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 19/03/2012 : 20:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ehehehh luca è un pezzo particolare.. personalmente le jeep&co non sono la mia vocazione però se dovesero capitarmi..





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 19/03/2012 : 21:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ultimi arrivi renault alpine burago come nuova,martoys porsche 911 color arancio mi mancava da lucidare e ritoccare,127 polistil un pò ridotta male diretta in carrozzeria da riverniciare,opel kadett rally, da sistemare,maggiolone mebetoys con sci alcuni mancanti del resto perfetta,,renault alpine polistil





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 19/03/2012 : 22:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Complimenti ragazzi ottimi acquisti!!!!
By Simo






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2012 : 00:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti a tutti per gli arrivi!
Mi piace molto l'Afasud Sprint di Jack, peccato solo per il colore. Sara pure raro ma non mi aggrada affatto.

Visto gli ultimi acquisti che ho fatto e che vi ho postato recentemente sono andato al Toyssimi con l'intenzione di non prendere nessuna 1/24 sia perchè devo tornare a paro con le finanze sia perchè purtroppo ho da tempo iniziato il trasloco in soffitta di diversi modelli perchè non ho spazio per esporli e sono costretto a lasciare in vetrina solo i pezzi migliori.
Mi sono dovuto però ricredere e un acquistino me lo sono concesso comunque visto che, alla fine, si trattava solo di 8 Euro.

Si tratta di una 131 Taxi II della serie economica Burago.
Ho sempre avuto un debole per questa vettura nella realtà e la storia della II° serie prodotta dalla BB solamente nella linea economica ha contribuito a far aumentare la mia attenzione nei suoi confronti.
Purtroppo non è messa molto bene, ci ho fatto qualche lavoretto visto che quando l'ho presa era messa peggio. In origine mancava del volante (a proposito, qualcuno che ha il modello mi potrebbe fare cortesemente una foto degli interni, il volante mi sembra troppo sporgente, penso di averlo attaccato male), aveva la leva del cambio piegata, gli assi storti, un perno di quelli per tenere gli assi rotto, i vetrini sporchi di colla e nel complesso anche la scocca era abbastanza sporca.
Sono tuttavia soddisfatto del lavoro che ho fatto anche perchè la mia abilità da modellista è prossima allo zero e non amo cimentarmi in lavori di restauro visto che la maggior parte delle volte il risultato viene peggio di prima.
E poi, adottando la filosofia del buon Dark resta sempre il fatto che l'ho salvata da un destino piuttosto oscuro visto che il bancone dove stava prometteva ben poco di buono.
Penso che la affiancherò in vetrina accanto alla più raffinata "sorella" I° serie.







Modificato da - Rallysta in data 20/03/2012 00:06:59

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2012 : 01:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
che dire, tutti ottimi arrivi, il lambo cheetah è sempre stato un pò strano ma è fighissimo coi 2 puffi che guidano
anche domicam ha fatto il pieno, a tal proposito ti vorrei chiedere in privato delle foto dell'alpine numero 70, che vedo le decals per completare la mia su tutte comunque, bellissima la kadett e la porshce arancione

@rallysya il 131 taxi è un bel modello, figura molto bene di fianco alla "sorellona" ricca, ottimo colpo, e bravo per aver seguito la mia filosofia salva modelli


veniamo ora alle mie new entry, poche ma "importanti" a mio parere


la prima è un modello particolare e penso difficile da trovare nonostante sia di un marchio non vecchissimo ma ben poco conosciuto e sponsorizzato, nonchè producente inizialmente modelli a retrocarica, divenuti poi solo statici, molti dei quali inediti in 1/24

Mitsubishi Pajero - Sunnyside




erroneamente, l'asta riportava il marchio come Schuco, altro marchio che realizza questo modello ma di fattura lievemente più rifinita, nonchè di prezzo molto più elevato, una volta avuta in mano ho realizzato fosse sunnyside, come potrete vedere dal fondino, e sostanzialmente la soddisfazione è doppia in questo caso


veniamo al secondo e ultimo modellino di sto giro di news, come ho anticipato poche ma buone

un modello di per sè raro, ma che in questo colore lo è molto di più e personalmente non l'avevo quasi mai visto così, poi l'ho trovato a un prezzo ridicolo, non son stato certo li a pensarci 2 volte



Alfa Romeo Bertone Carabo gialla/bianca Politoys




gran bel modello, farà coppia con la verde già in mio possesso, colore molto originale questo giallo, la fa risaltare molto e rende anche proprio l'idea della particolarità e rarità del modello in sè, sono molto soddisfatto di questo acquisto.


enjoy!






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.