Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Finalmente ho deciso di registrarmi!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Finalmente ho deciso di registrarmi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 19:12:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Un saluto a tutti gli appassionati di modellismo!
Mi chiamo Alessio, ho 15 anni e sono un appassionato di modellismo e auto d'epoca
Due cose che si sposano perfettamente!
Di modellini ne posseggo un migliaio, tra obsoleti e moderni. Mi piacciono soprattutto le auto usate dal "popolo", quindi non posseggo molte ferrari.
Le foto della mia collezione le metterò tra un pò di tempo, perchè adesso sto facendo un " inventario" per scrivermi una lista divisa per scala e marca
Un saluto a tutti!!!!






 Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/07/2012 : 19:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ben arrivato in AM, Alessio!

C'è nel forum un tuo compaesano, Luca84, grande collezionista di 1:24 obsoleti e non. Per caso vi conoscete?

Mi aspetto da te una bella collezione da ammirare!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 19:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ho visto che è della mia città, ma non lo conosco, anche se molto probabilmente l'ho già visto in giro





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 09/07/2012 : 19:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Benvenuto!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 19/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 09/07/2012 : 19:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ciao benvenuto
Un migliaio di modelli
Sono proprio curioso di vederli
Ma di per caso li hai ereditati?






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 19:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Da nessuno
Solo che è da un bel pò che giro per mercatini, negozi ed edicole






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 09/07/2012 : 20:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto Giovane!!!!!!!





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 09/07/2012 : 20:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Un altro cuneese Benvenuto





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 20:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Grazie a tutti!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 09/07/2012 : 20:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 09/07/2012 : 20:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
ciao benvenuto !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 20:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Torinesi! Vi mando affan.....toys!!!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 09/07/2012 : 21:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Benvenuto





  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 09/07/2012 : 21:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuto!!!!
hai anche 1/24?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 09/07/2012 : 23:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ciao Saluzzese!
Comunque ho un pó di tutto, tempo 1-2 settimante presento la collezione






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 10/07/2012 : 00:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto!
Ma quanto è bello vedere ragazzi così giovani pervasi da una passione così forte e capaci di raggruppare in pochi anni così tanti pezzi???
Aspetto di vedere le foto della tua collezione, leggi la guida per il caricamento delle foto...
nell'attesa ti chiedo come mai hai scelto il tuo nick, percaso mica sarai anche un alfista incallito? prevedo che andremo moltoooo d'accordo






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 01:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Esatto! Come si vede dal mio nick sono anche Alfista!
Sono abbastanza "tradizionalista" quindi per me il meglio è bialbero e trazione posteriore
Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori, che grazie anche alla passione (anche se "leggera") di mio padre per le auto d'epoca,2 anni fa hanno comprato una bellissima Spider 2.0 del '92 (il "duetto" iv serie) con soli 22000 km e iscritta ques'anno all'asi
Adeso sto mettendo da parte i soldi per comprarmi la mia seconda auto (la prima sarà una panda 4x4 dell'83 già in famiglia),una bella berlina che sceglierò tra un'Alfetta 1.8 o 75 (a seconda di quanto avrò deciderò quale) della stessa cilindrata (anche se un bel Busso non mi dispiacerebbe, ma i consumi nell'uso quotidiano,già alti nella 1.8 sarebbero enormi).






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/07/2012 : 10:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
PandAlfacom ha scritto:

Esatto! Come si vede dal mio nick sono anche Alfista!
Sono abbastanza "tradizionalista" quindi per me il meglio è bialbero e trazione posteriore
Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori, che grazie anche alla passione (anche se "leggera") di mio padre per le auto d'epoca,2 anni fa hanno comprato una bellissima Spider 2.0 del '92 (il "duetto" iv serie) con soli 22000 km e iscritta ques'anno all'asi
Adeso sto mettendo da parte i soldi per comprarmi la mia seconda auto (la prima sarà una panda 4x4 dell'83 già in famiglia),una bella berlina che sceglierò tra un'Alfetta 1.8 o 75 (a seconda di quanto avrò deciderò quale) della stessa cilindrata (anche se un bel Busso non mi dispiacerebbe, ma i consumi nell'uso quotidiano,già alti nella 1.8 sarebbero enormi).


Benvenuto! E complimenti per lo spider! io non sono stato altrettanto fortunato...volevamo comprarlo...ma...a causa della mia altezza...in pratica non lo posso guidare Io e mio padre abbiamo le gambe che toccano il volante






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 11:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ti capisco! Mio padre anche se è alto solo 1,75 ha il sedile tutto indietro





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 10/07/2012 : 11:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Benvenuto e complimenti per la tua forte passione anche se sei così giovane!!!





  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gioskiery
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/07/2012 : 12:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioskiery Invia a Gioskiery un Messaggio Privato Aggiungi Gioskiery alla lista amici
Complimentoni, aspettiamo quanto prima le foto!





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/07/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.