Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le mie....diciottenni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Le mie....diciottenni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 17:35:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Io ho un appartamento molto piccolo, quindi collezionare modelli in scala 1:18 è stato molto impegnativo. Nel corso dei mesi sono riuscito a riservare un po' di spazio per i modelli e poco alla volta li ho trasferiti da casa dei miei a casa mia. Fino ad ora sono riuscito a portarne circa una trentina, e cioè meno di un terzo di quelli che possiedo, ed ora ve li mostro con piacere, cominciando dalle racing anni 70. In futuro, spero di aggiungere anche la parte rimanente della collezione.
Mi auguro che siano di vostro gradimento







 Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022

Google Adsense


Mountain View

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 17:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici









Modificato da - Cavallino Rampante in data 22/12/2012 17:54:44

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 18:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici









  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 18:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








Modificato da - Cavallino Rampante in data 22/12/2012 20:49:21

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 18:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici











  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 20:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Bella epoca per le auto!
La Volvo è della Revell? E' ben realizzato?






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 20:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Bella epoca per le auto!
La Volvo è della Revell? E' ben realizzato?


sì, è della Revell e devo dire che per meno di quaranta euro è di ottima qualità, tant'è vero che sono intenzionato ad acquistarne altre in futuro






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2012 : 21:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Quanto mi piacciono quelle due Porsche Turbo e 924 Carrera tutte nere!!! Un colore che rende benissimo la loro potenza, ma devo dire che nel caso della 911 sono sempre in dubbio se sia meglio prenderla in quel colore o rossa...purtroppo il nero maschera diversi dettagli in nero opaco lungo la carrozzeria. Che dici, la prendo nera lo stesso??
Stupenda anche la Mustang Bullitt, e simpaticissima la Volvo. Ti faccio una critica a proposito del Bmw 3.0 stradale: avresti dovuto prendere l'Autoart, rende molto ma molto di più di questo Minichamps...







Modificato da - Shamal 84 in data 22/12/2012 21:04:20

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 21:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Quanto mi piacciono quelle due Porsche Turbo e 924 Carrera tutte nere!!! Un colore che rende benissimo la loro potenza, ma devo dire che nel caso della 911 sono sempre in dubbio se sia meglio prenderla in quel colore o rossa...purtroppo il nero maschera diversi dettagli in nero opaco lungo la carrozzeria. Che dici, la prendo nera lo stesso??
Stupenda anche la Mustang Bullitt, e simpaticissima la Volvo. Ti faccio una critica a proposito del Bmw 3.0 stradale: avresti dovuto prendere l'Autoart, rende molto ma molto di più di questo Minichamps...




Riguardo alla 911, non potrei essere più d'accordo con te. L'ho acquistata nera perchè il nero ne esalta eleganza e potenza, ma non risaltano nè i particolari esterni, nè quelli interni. In effetti anche io vorrei acquistarla in rosso o grigio metallizzato, sebbene rappresenti un doppione, ma per una delle mie auto preferite, una pazzia si può fare.
Per quanto riguarda la BMW 3.0, il negoziante, per dirlo alla Vito Corleone, mi fece un'offerta che non si può rifiutare :)
Ho avuto modo di vedere il modello prodotto dall'AA e in effetti è migliore, ma ormai è fatta...






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2012 : 01:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Uh quella Carrera RS mi sembra di conoscerla già... eheheh complimenti Alberto, bellissima collezione!! La 924 nera mi è sempre piaciuta, quando avevo iniziato ad acquistare le 1/18 l'avevo messa nella lista dei desideri....quel colore le da un tocco di classe ed aggressività nello stesso tempo





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 23/12/2012 : 03:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
E come sarebbe a dire "Mi auguro che siano di vostro gradimento..."?
Certo che lo sono Complimenti!






Modificato da - lucio76 in data 23/12/2012 04:00:33

  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 23/12/2012 : 09:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Uh quella Carrera RS mi sembra di conoscerla già... eheheh complimenti Alberto, bellissima collezione!! La 924 nera mi è sempre piaciuta, quando avevo iniziato ad acquistare le 1/18 l'avevo messa nella lista dei desideri....quel colore le da un tocco di classe ed aggressività nello stesso tempo


hai ragione, ho dimenticato di ringraziarti per la concessione della RS :) Grazie Nicolas! un pezzo che spicca alla grande tra le sue "sorelle" di colore nero.

A proposito, ho dimenticato di inserire uno dei miei pezzi preferiti: la Ferrari 430 GT della BBR







  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/12/2012 : 19:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Belle, belle, belle!!!
Non posso non aver notato la BMW con il #21!!!
COMPLIMENTI!!!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 24/12/2012 : 02:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:



hai ragione, ho dimenticato di ringraziarti per la concessione della RS :) Grazie Nicolas! un pezzo che spicca alla grande tra le sue "sorelle" di colore nero.




Figurati, sono io che devo ringraziare te mi fa davvero piacere vederla li tra i tuoi modelli e sapere che ne avrai cura quanta ne ho avuta io....è strano ma quando si vende la propria collezione, all'inizio si pensa solo al ricavo economico, ma in realtà ogni volta che va via un modello pensi sempre a che fine faccia, perchè in fondo conta sempre di più il valore affettivo






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 24/12/2012 : 09:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
ronnie ha scritto:

Belle, belle, belle!!!
Non posso non aver notato la BMW con il #21!!!
COMPLIMENTI!!!



ero sicuro che l'avresti apprezzata
grazie per i complimenti






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 24/12/2012 : 09:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Cavallino Rampante ha scritto:



hai ragione, ho dimenticato di ringraziarti per la concessione della RS :) Grazie Nicolas! un pezzo che spicca alla grande tra le sue "sorelle" di colore nero.




Figurati, sono io che devo ringraziare te mi fa davvero piacere vederla li tra i tuoi modelli e sapere che ne avrai cura quanta ne ho avuta io....è strano ma quando si vende la propria collezione, all'inizio si pensa solo al ricavo economico, ma in realtà ogni volta che va via un modello pensi sempre a che fine faccia, perchè in fondo conta sempre di più il valore affettivo


puoi star certo che ne avrò cura!
L'unico dilemma (che poi riguarda tutti i modelli AA) è se lasciarla sulla basetta oppure no. Solitamente, per ogni modello compro una vetrinetta come quelle che si vedono nelle prime fotografie della Porsche 935 e della BMW di Peterson, ma così facendo perdo la descrizione della marca e del modello riprodotta dall'AA. Dovrei trovare il modo di trasferirla sulla base della vetrinetta.






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 23/11/2013 : 15:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Dato che ho fatto le foto, aggiungo qualche aggiornamento:

LOTUS EUROPA S







Modificato da - Cavallino Rampante in data 23/11/2013 16:12:20

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 23/11/2013 : 16:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
MERCEDES SLK



TOYOTA GT 86



ALFA ROMEO 4C







  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 24/11/2013 : 07:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
STU-PEN-DA!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 15/12/2013 : 23:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
COMPLIMENTI veramente bei modell


Una curiosità l'Alfa Romeo 4c è della MR ?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DavideV
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/01/2014 : 09:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DavideV Invia a DavideV un Messaggio Privato Aggiungi DavideV alla lista amici
Fantastiche!! La tua collezione fa proprio venire il prurito al pulsante di scatto della mia macchinetta... peccato che sei di Como, sennò un servizio fotografico a questa stupenda collezione non te lo toglieva nessuno





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/01/2014  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.