Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pezzi di ricambio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 pezzi di ricambio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 16/01/2015 : 01:06:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Buonasera a tutti....
purtroppo ho perso lo specchio retrovisore destro di una Fiat 124 Spider rossa 1:18 della Sunstar; ho scritto alla Ditta che, con mia meraviglia, ha risposto dicendo però che il modellino non è più in produzione e che pertanto non possono esaudire la mia richiesta...tanto sono stato contento del fatto che mi abbiano risposto quanto sono rimasto deluso dal non poter avere il ricambio...
Mi rivolgo al Forum chiedendo se e come posso rimediare o se c'è qualcuno da contattare che possa risolvere il mio "problema"...
Il modellino, tutto sommato, è discreto ma così è incompleto e l'ho messo, con dispiacere, via (e non mi voglio "imbarcare" su di un nuovo acquisto...).
Buona serata e grazie.






 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 16/01/2015 : 17:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Io rimedierei così:
Stacchi anche l'altro specchietto e ti compri due di questi: http://www.ebay.it/itm/Specchietto-...em234901d938



Molte 124 spider all'epoca usavano questi specchietti sportivi.









Modificato da - JordanX in data 16/01/2015 17:39:18

  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe51
automodellantino


Inserito il - 16/01/2015 : 23:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe51 Invia a giuseppe51 un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe51 alla lista amici
...anche perché quando fu presentata non era in vigore l'obbligo dello specchietto esterno e quando lo diventò tutti i proprietari si adeguarono acquistando quello che preferivano!









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 23/12/2013  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 17/01/2015 : 00:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Grazie JordanX...avevo cercato qualcosa su Ebay ma non ero riuscito a trovare nulla. Mi sembra una valida alternativa.






 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.