Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
He,He!Che sia vero che sia possibile avere anche noi dei pezzi fatti per i mercati nordici,dove compaiono Volvo PV544,Saab Sonet e chi sà cosa altro di interessante. In fin dei conti sempre dallo stesso editore vengono fuori. http://www.minivolvo.lu/new-release...itions-atlas Non sarebbe poi un'idea malvagia farci partecipare anche noi a questa parte del Monte.No?!? Se navigate un pochino su quel sito.......abbiate l'accortezza di farlo da seduti.La visione di cosa propongono a chi si abbona(regali come fanno qui da noi......)potrebbe darvi un che d'inizio di mancamento.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
guarda pierre,che la punto di Basso ci sara' è nelle foto che ho messo...
Si,si!Hai ragione.Nella foga della mia ricerca delle passate raccolte sul Monte,non ho fatto attenzione a quanto avevi già svelato.Chiedo venia.Bene comunque!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Ho fatto sia Passione Rally e sia Rally Collection. Dando un occhiata agli elenchi ho contato circa 65 modelli che sono usciti inerenti al Rally di monte Carlo
più un tre o quattro in lancia collection
Firma di accumulatore seriale
I love lombardia
Regione Lombardia ~Prov.: Cremona ~ Città: crema ~ Messaggi: 162 ~ Membro dal: 05/02/2013 ~ Ultima visita: 15/02/2022
ho mandato una mela a SOFIALOREN SCICOLONE e mi hanno confermato che è un test,appena uscira' mi manderanno loro una mela.
Bravo!Spero solo che tu l'abbia lavorata(stregata)a dovere,prima di mandargliela.Cosi',almeno,la smettono di far prendere dei coccoloni ai poveri "rallydipendenti".Ma guarda té 'sta gente!I test devono fare..............'sti...............(AUTOCENSURA)
Firma di pierre911
pierre911
questa in PASSIONE RALLY non c'era...o meglio c'era ma era il rally di germania con Sordo.
Si,si!Hai ragione ma la livrea é diversa dalla"messicana"e puo' ben figurare con con le altre della passata collezione;e poi é pur sempre un modellino riuscito.
Firma di pierre911
pierre911
Beh!Si é già fermata la"testata" del Monte?Ah,ah,ahDi solito non arrivano a 4 uscite,per la"testata"?Almeno.La 131 con la pubblicità "fumosa"(mi piace un sacco)non é ancora apparsa?
Firma di pierre911
pierre911