Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Mastino
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/04/2018 : 20:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mastino Invia a Mastino un Messaggio Privato Aggiungi Mastino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Come ti é arrivata la 037,vista l'ovvia assenza di"teca/base" dato che andrà poi caricata sul carrello relativo.Dalle foto mi sembra integro il modellino.

Scatolino di cartone apposta con dentro uno stampo di plastica formato da due pezzi (uno sopra e uno sotto) ergonomico, apposta per la Lancia.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: San Giorgio Canavese  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 01/03/2018  ~  Ultima visita: 09/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2018 : 23:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Beh!Fa piacere constatare che,ogni tanto.......qualcosa di ben fatto c'é.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 09:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presa la C3 bella bella,unica cosa l'ala posteriore che pende verso il basso,non so le vostre ma la mia è cosi'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

techov
automodellantino

Inserito il - 13/04/2018 : 11:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
sebloeb ha scritto:

presa la C3 bella bella,unica cosa l'ala posteriore che pende verso il basso,non so le vostre ma la mia è cosi'.
anche la mia!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex500
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/04/2018 : 11:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex500 Invia a Alex500 un Messaggio Privato Aggiungi Alex500 alla lista amici
Ecco alcune foto della C3 WRC appena presa in edicola, davvero bella.

Lascio la parola ai più esperti...
p.s. sulla basetta mi mancano le ultime 2 lettere al nome del pilota Moreau.

Modificato da - Alex500 in data 13/04/2018 11:48:47

Firma di Alex500 
500ista

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 10/03/2018  ~  Ultima visita: 16/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 11:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Concordo con Seb!Veramente un bel modellino.L'alettone,enorme,nel mio modello é in posizione corretta.La sua dimensione mi ha ricordato la Chaparral......con qull'ala che all'epoca,quando scese in pista,sollevo' un sacco di commenti.Oggi, nessuno più si stupisce di queste enormi"protesi aerodinamiche".

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 12:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Come evidenziato anche da Alex500,con la sua ultima foto inserita,la "famosa" lista,data per poco veritiera,viene confermata.La Subaru di Liatti/Alessandrini,data in 8° posto in una prima lettura,é scivolata all' 11° posto,ma c'é sempre,come tutti gli altri modellini,fino a questo momento.La Citroen C3 WRC,era "nascosta" alla posizione 43 della lista"apocrifa" con una non ben definita DS3 WRC 2015-2016.La domanda,allora adesso,é una lista valida(anche se a posizioni variate)o ........NO!??In Linea di massima sono questi i modellini previsti per l'EDIZIONE ITALIANA della collezione del MONTE-CARLO?A questo punto i bene informati potrebbero anche dirci qualche cosa.Non penso sia più valida la teoria che la succitata lista non é da prendersi per "buona".

Firma di pierre911 
pierre911

massimo.beghini
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/04/2018 : 12:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo.beghini  Invia a massimo.beghini un messaggio AOL Invia a massimo.beghini un Messaggio Privato Aggiungi massimo.beghini alla lista amici
Vi chiedo scusa ma forse mi sono perso qualche post..

Ma dove posso trovare il piano di quest'opera?

Il sito mi sembra fermo alla quinta uscita

Firma di massimo.beghini 
Massimo Beghini

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Filattiera  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 13/04/2018  ~  Ultima visita: 13/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 14:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
massimo.beghini ha scritto:

Vi chiedo scusa ma forse mi sono perso qualche post..

Ma dove posso trovare il piano di quest'opera?

Il sito mi sembra fermo alla quinta uscita

In verità....non esiste un vero "Piano" di quest'opera.Se guardi un pochino indietro(io lo trovo in pag.17 della discussione)in data 16 febbraio il nostro amico Checco ci ha resi partecipi,deliziandoci,con un elenco,recuperato da altro forum,dove c'é praticamente la "carrellata dei modelli che dovrebbero(condizionale d'obbligo)comporre la collezione del Monte-Carlo per noi.Un partecipante a questo forum,che ha basi per potersi sbilanciare,si é premurato a dirci di non far troppo affidamento su quella lista,ma fino ad ora,tutti i modellini(quelli già usciti e quelli in "prevista uscita") corrispondono a questa"apocrifa"lista,anche se non sono in ordine come uscita in edicola.Di più non ci é dato di sapere........anche se noi.....vorremmo.

Firma di pierre911 
pierre911

Alex500
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/04/2018 : 15:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex500 Invia a Alex500 un Messaggio Privato Aggiungi Alex500 alla lista amici
A questo punto, anche secondo me, quella lista "andrebbe" (condizionale d'obbligo) presa per buona, solo che non usciranno in ordine...
Staremo a vedere.

Firma di Alex500 
500ista

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 10/03/2018  ~  Ultima visita: 16/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 16:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
ed eccomi qua' c 3 presa!! mi piace un sacco!! torniamo ai fasti della polo 2016, ruota di scorta, tutte le antenne a quanto pare... bella bella bella.... a questo punto come detto da qualcuno per avere dei bei modelli dobbiamo sperare siano fatti da poco e spero vivamente facciano tutte e 4 le wrc plus non avrebbe senso averne solo una., comunque una domanda : la mitica Subaru 555 non aveva lo sponsor 555? mentre quella in anteprima ha delle specie di virgole, magari dico una sciocchezza ma ci sono tante Subaru,voglio dire so che la Subaru di latti era fatta cosi ma non so se si chiamava 555?poiche' dopo qualche anno usci veramente una Subaru con "3" cinque sulla fiancata.

Modificato da - Enea78 in data 13/04/2018 17:08:16

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 17:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Enea 78, non credo che possiamo attenderci una Subaru 555............(Sponsor Tabaccaio)

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6007  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 17:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
quindi nelle gare dove correva con quelle specie di "virgole" erano delle censure?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Enea78 ha scritto:

quindi nelle gare dove correva con quelle specie di "virgole" erano delle censure?

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6007  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 17:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
be allora siamo fortunati perché anche se censurato comunque e' un simbolo non inventato che comunque ha corso in gara!

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 18:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Enea78 ha scritto:

be allora siamo fortunati perché anche se censurato comunque e' un simbolo non inventato che comunque ha corso in gara!

E' un po' la teoria:piuttosto che niente,meglio piuttosto!Dobbiamo SCORDARCI in maniera DEFINITIVA di vedere "modellini via edicola"con pubblicità richiamante sponsor di settore TABACCO.Non parliamone più!Ogni volta mi si gonfiano le coronarie al pensiero di quanto fasulle siano certe imposizioni,ma lasciamo perdere che il terreno é molto scivoloso e rischio di farmi male,anche senza TABACCO!

Firma di pierre911 
pierre911

Enea78
automodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 19:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
si pero' mi vengono i brividi penso alla 131 ms... visto che quella macchina praticamente e' un pacchetto di sigarette... se gli levano la scritta ms resta vuota... a questo punto facciano la versione alitalia...

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 13/04/2018 : 19:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Per Alex500:........va là che ti é andata bene,con la scritta sulla basetta;hanno finito la vernice per la serigrafia,o in alternativa é stato uno sternuto del "amanuense" di turno che ha fatto sobbalzare la spatola stendi vernice e cosi'....MORE(..).POTEVA ANDARTI MOLTO PEGGIO!Sorridi!

Firma di pierre911 
pierre911

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 13/04/2018 : 19:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Presa anche io.
Tutto sommato non è male tutti i dettagli sono al loro posto almeno a prima vista solo una cosa salta all'occhio, il grigio anteriore è troppo poco spesso e lascia intravvedere il rosso sotto oltre a questo è sbagliato il fatto che sia opaco. La tonalità è corretta ma doveva essere semilucido.

Piccola nota dolente almeno sul mio modello, l'assemblaggio è pessimo:
- tutti i pezzi di plastica gomme comprese hanno bave, alcune facilmente rimovibili altre no tipo quella sotto il tergicristallo che lo fa tenere sollevato.
- L'alettone ha su due belle gocce ci colla...
- I fari anteriori sono totalmente opachi perchè hanno ben pensato di attaccarli con le mani sporche di colla
- I flap anteriori sono montati storti.

Peccato perchè vanno a rovinare un bel modello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 14/04/2018 : 01:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ho notato anch'io il tergi sollevato. C'é da notare che la selva di antenne mette un po' paura........cosi' sottili.E' bene non tirarla fuori dalla teca questa C3 WRC......;basta un niente e.......addio comunicazioni.Comunque un bel modellino.Una volta di più si constata la differenza tra i nuovi stampi/modelli e i più datati.Bisognerebbe che rifacessero,adesso con le nuove tecniche,gli stampi di modellini tipo:Lancia Stratos, Delta,Fulvia fanalone,ecc.tanto per citarne alcuni tra i più importanti(e più sbagliati nelle varie "declinazioni").

Firma di pierre911 
pierre911

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi.