Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dal sito della DeAgostini sembra che siano previste 80 uscite con termine agosto 2018 !Come sempre,bellissimo modello,ma per me improponibile come durata per poterlo vedere completato:non ho quel tipo di pazienza.Mi lustrero' gli occhi con i modelli degli "afficionados"del forum.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Purtroppo da molti forum inglesi ho recuperato molte critiche riguardanti la scarsa qualità del prodotto: - parti della carrozzeria di diverso colore; - Sportelli completamente traballanti; - Finestrini non azionabili; - Parti non perfettamente allineate; - Verniciatura davvero abbozzata in prossimità delle linee bianche... Dovrebbe essere lo stesso modello dell'Altaya
Modificato da - enzolog in data 06/12/2016 17:08:43
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari-Torino ~ Messaggi: 287 ~ Membro dal: 18/08/2015 ~ Ultima visita: 18/05/2023
No Lucio, sono 100, infatti la scocca arriva con il numero 85, non so perchè hanno troncato il piano all'ottantesimo numero... Attualmente in UK dovrebbero essere al 95
Modificato da - enzolog in data 07/12/2016 09:47:00
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari-Torino ~ Messaggi: 287 ~ Membro dal: 18/08/2015 ~ Ultima visita: 18/05/2023
Grazie per le informazioni ed il filmato. Ho smesso di piangere. A questo punto preferirei un bel kit venduto da verniciare oltre chw da montare.Meno fuffa e più modellismo. 1000 euro meritano rispetto.
Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1474 ~ Membro dal: 28/11/2007 ~ Ultima visita: 25/06/2020
L' ho vista in edicola e non ho resistito ecco il primo numero Interessante la griglia inferiore in fotoincisione, motato paraurti fari e targa Saluti
Azz.. pure questa?
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Peccato che sei lontano altrimenti inviterei a vedere il capannone ci sono circa 3000 automodelli espiosto e 4 auto vere piu' una biblioteca automobilistica , se capiti in toscana fammi sapere Ps ho ancora spazio per ora.. saluti
Firma di stirling
Flat six the best engine architecture.
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: pescia pt ~ Messaggi: 3625 ~ Membro dal: 08/01/2009 ~ Ultima visita: Oggi