Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ford Mustang
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ford Mustang
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 20/12/2016 : 15:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
stirling ha scritto:

Peccato che sei lontano altrimenti inviterei a vedere il capannone ci sono circa 3000 automodelli espiosto e 4 auto vere piu' una biblioteca automobilistica , se capiti in toscana fammi sapere
Ps ho ancora spazio per ora..
saluti
Buon per te Stirling io sono quasi arrivato !!!! Fortuna che ho la soffitta per mettere il rimanente che avanza .....






  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 766  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 20/12/2016 : 15:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
stirling ha scritto:

Peccato che sei lontano altrimenti inviterei a vedere il capannone ci sono circa 3000 automodelli espiosto e 4 auto vere piu' una biblioteca automobilistica , se capiti in toscana fammi sapere
Ps ho ancora spazio per ora..
saluti

Se e' valido anche per me l'invito ti vengo a trovare






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 20/12/2016 : 17:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Se capiti in tiscana nessun otoblema sara' un piacere
Saliti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 20/12/2016 : 17:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
stirling ha scritto:

Se capiti in tiscana nessun otoblema sara' un piacere
Saliti

Dal 28 al 30/1 saro' a Camigliano allora ci si vede?






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 20/12/2016 : 18:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Purtroppo in quel periodo non ci sono torno il 6 gennaio pero' se torni a camigliano e' 3 passi da me, fammi sapere

Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 21/12/2016 : 17:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
stirling ha scritto:

L' ho vista in edicola e non ho resistito ecco il primo numero
Interessante la griglia inferiore in fotoincisione, motato paraurti fari e targa
Saluti



Certo che è...cattiva !






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 23/12/2016 : 12:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
L'ho vista in edicola anch'io.
Mi tenta molto anche se la precedenza ce l'ha ovviamente la Delta.
Però da quel che ho trovato in rete sembra scadente in termini di qualità. Che dite?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 23/12/2016 : 14:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Per ora e' 0k ma e' presto pe dare giudizi definitivi
Saliti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 30/12/2016 : 15:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ho preso le prime due uscite: i pezzi della prima sono di una buonissima qualità (e averte già visto i pezzi montati). nella seconda uscita c'è il gruppoo ruota completo di cerchio, pneumatico, freno e "fusello" portamozzo. Qui, qualcosa, non convince: lo pneumatico è di una plastica così dura che sembra praticamente solido. solo riscaldandolo si ammorbidisce e si riesce a calzarlo sul cerchio ma poi, dopo essersi raffreddato, torna duro come una pietra (è vero che fa freddo, però...) e un po' lucido. L'effetto è poco realistico (nel modello della LaFerrari anche lo pneumatico ha lo stesso odore che avrebbe nella realtà...). Ok ma non eccezionale il cerchio, male per il disco freno: tutto è dello stesso colore e tutto si appiattisce. Potrebbe essere che nell'insieme del modello finito non si notino tanto ma qui si tratta di uno scivolone.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 31/12/2016 : 15:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Per montare il pneumatico m'ha fatto sudà 7 camicie !!!!!





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 18/01/2017 : 14:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio griglia radiatore fotoincisa, antinebbia stemma shelby e montaggio,pneumatico su cerchio e dusco freno e pinza

Confermo che per inserire il pneumatico nel cerchio r' stata durissima
Saliti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 30/01/2017 : 14:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio carbutarori, filtro aria e coperchi punterie , i coperchi ed il moniblocco sino metallici






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 30/01/2017 : 14:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio carbutarori, filtro aria e coperchi punterie , i coperchi ed il moniblocco sino metallici






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 10/02/2017 : 12:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio schienale sedile anteriore






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 27/02/2017 : 14:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio silenziatorie terminsli di scarico






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2788  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 06/03/2017 : 23:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Mmmmhh.. per me il motore era troppo... anonimo ! L'ho modificato un pò... (come lo faceva la Ford !)









Modificato da - michele pesaresi in data 07/03/2017 00:19:59

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 07/03/2017 : 14:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Anche io ho iniziato questo modello, dopo 2 mesi che spulciavo il forum inglese di model space l'ho iniziata, ma con l'idea ben precisa di farla diversa da scatola.



Ho iniziato pensando subito al cambio cerchi, e qui è sorto il primo problema di dimensioni, il diametro del cerhio è identico, la spalla del penumatico no.



Ragionando su come fare, mi sono venuti in mente i cerchi originali della golf che anch'essi hanno lo stesso diametro degli altri



Ho preso il penumatico del cerchio originale golf e messo sul mio, risulato per me credibile e inoltre ho già guadagnato dei millimetri per abbassare l'auto, comunque quando arriverò al dunque (intorno al numero 46) avrò tutti gli elementi per assettare il resto del corpo vettura andando a alvorare su ammortizzatori e balestre (e li sarà una sfida)



Ho poi cartato i pezzi per il cambio colore, un bel nero opaco per farla più agressiva



Primer tamiya, passata di 2000 ad acqua e 3 mani di RaL 9005 acrilico





Infine ho aperto e modificato i fari, riverniciato le griglie in nero e montato il musetto. ora sto decidendo se dividere in 2 il paraurti e faren solo 2 cantonali laterali anch'essi verniciati di nero, ma lucido











Al prossimo invio!






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 07/03/2017 : 15:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Bello ! I cerchi di un bel... nero???





 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 07/03/2017 : 15:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Bello ! I cerchi di un bel... nero???


Ciao, volevo lasciarli oro per aver un contrasto, se no al massimo lasciare il canale cromato e fare la rosa nera. Vedró più avanti col modello finito.

Il tuo monoblocco è veramente bello, penso che prenderó spunto per la cassa filtro e i coperchi punterie. Il monoblocco penso di farlo o arancione o rosso.






  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 07/03/2017 : 15:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Frah2o ha scritto:

michele pesaresi ha scritto:

Bello ! I cerchi di un bel... nero???


Ciao, volevo lasciarli oro per aver un contrasto, se no al massimo lasciare il canale cromato e fare la rosa nera. Vedró più avanti col modello finito.

Il tuo monoblocco è veramente bello, penso che prenderó spunto per la cassa filtro e i coperchi punterie. Il monoblocco penso di farlo o arancione o rosso.








 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.