Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 04/07/2012 : 12:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
miglioramento? ma stiamo scherzando... io preso in mano la giulietta e fa pena.... dobbiamo fare un confronto con un paio di anni fa?...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppus_89
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 06/07/2012 : 14:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppus_89 Invia a peppus_89 un Messaggio Privato Aggiungi peppus_89 alla lista amici
Beh la Giulietta non ho avuto modo di vederla, però parlando della punto posso dirti che sono stati migliorati e inseriti degli elementi che nei modelii del passato non c'erano, parlo ad esempio delle decal inserite in maniera decente, parlo delle cromature e di alcuni dettagli prima assenti, gli specchietti colorati e i cerchi pressochè "fedeli" agli originali. Poi è ovvio che le Bburago restano dei modelli che non amo definire di fascia bassa ma "giocattolo" , il simbolo di una passione che ha avuto origine nell' infanzia di tutti noi.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Acireale  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 10/05/2012  ~  Ultima visita: 22/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 23:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
le tue differernze più o meno le ho riscontrate.. ma non mi convinco delle china.. secondo me è la qualitaà del mateeriale che non va bene... le ruote forse è una delle poche novità decenti

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2012 : 17:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Curiosa la distribuzione delle Bburago in scala 1/43... ho finalmente trovato i due modelli che mi interessavo, la Croma 2009 e la Punto EVO, ma solo la Evo l'ho trovata facilmente... la Croma l'ho trovata, per caso, in vacanza a Napoli... dalle mie parti è introvabile, mi è già capitato di aprire dei pack da 48 modelli della nuova serie S, appena arrivati in negozio, ma senza questo modello... decisamente una cosa strana...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 10/07/2012 : 22:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Oggi al Maurys c erano nuove buristo 1/43 e 1/24,queste ultime avevano la scatola nuova(quella con la "L" large)peccato fossero 3 modelli ripetuti all inverosimile(ognuno aveva 2 varianti di colore)erano bmw x5(uno strano marroncino opaco,diverso dal solito),bmw m3 e porsche gt3.
Poi tantissime(oltre un centinaio non scherzo :/ )di security team,in assortimento 2012 cioè senza le punto...non oso immaginare per quanto tempo rimarranno li...secondo voi,se mi prendo la fatica di spulciare tra quell inferno di 156 e freelander,posso trovare qualcosa di interessante tipo la alpine gendarmerie o la porsche polizei? :S
Poi le solite rimanenze 1/18 e qualche made in italy.

PS:scusatemi se scrivo poco ma leggo sempre :D

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/07/2012 : 18:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
MotoramaClub
5 minuti fa
Bene Ragazzi.l.. è tempo di svelare la grande novità...lo facciamo con un articolo uscito su Il Giorno in edicola oggi....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 19/07/2012 : 19:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
bene, anche se non ci sarà comunque il "made in italy"

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2012 : 20:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Tanti auguri alla Macdue, allora, per far tornare la Bburago agli antichi fasti... in fin dei conti, il nome "Bburago" è un ricordo indelebile di chi è stato giovane negli anni 70/80/90...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 19/07/2012 : 22:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
bella notizia almeno ritorna italiana

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 20/07/2012 : 00:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
non ritorna italiana, cambia il distributore di Bburago per l'Italia, probabilmente scaduto il contratto con Bontempi ne hanno fatto uno nuovo con Mac due. A parole sembrerebbe tutto positivo, anche se le stesse cose più o meno vennero dette anche al momento dell'accordo con Bontempi ma la distribuzione non migliorò poi molto... Speriamo bene, anche se io non ho ancora da trovare una maisto in scala 1/24 distribuita da mac due, ne al toys ne nei supermercati...
Cercando su internet ho trovato alcuni articoli di cui riporto alcune cose che mi lasciano un po' perplesso:
«Con May Cheong Group abbiamo un accordo che ci lega da tre anni per la distribuzione di Maisto, oggi abbiamo rafforzato la nostra partnership — spiega Andrea Anelli, marketing and new business director — May Cheong Group ha acquistato gli stampi Motorama die-cast e si occuperà della produzione e distribuzione a livello mondiale sotto il brand Bburago. MacDue, invece, si occuperà della distribuzione degli stessi articoli sul mercato italiano. L’assortimento die-cast Motorama, quindi, verrà integrato e trasformato in assortimento Bburago localizzando un brand globale. Il brand Motorama continuerà a esistere e a mettere sul mercato nuovi articoli. Questo accordo è una grande opportunità per la nostra azienda perché vede protagonisti due brand assolutamente complementari».
La ditta brianzola ha l’esclusiva per costruire Ferrari in miniatura
NEL GARAGE ci sono anche i bolidi rossi. La MacDue ha la licenza mondiale per la produzione e la vendita delle «ferrarine», modellini griffati con il cavallino rampante e realizzati con il marchio Motorama, il brand per eccellenza dell’azienda villasantese. Giocattoli che faranno il giro del mondo grazie all’accordo con i cinesi: May Cheong Group ha acquistato gli stampi Motorama per distribuirli a livello internazionale sotto il marchio Bburago. La collaborazione tra MacDue e Ferrari prosegue da anni con la con la commercializzazione dei radiocomandi firmati dalla casa di Maranello: a Natale sugli scaffali dei negozi sbarcherà la linea «Play&Go», ovvero minuscole «ferrarine» pensate per i bambini che hanno compiuto 3 anni.

Attualmente abbiamo vecchie maisto travestite da Bburago, nuove Bburago costruite come maisto, ora ci mettono anche le motorama... Sarà il progresso, l'economia, il futuro... ma a me non piace...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2012 : 09:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
se devono diventare bburago le motorama non piace neanche a me, che senso avrebbe? invece di fare modelli nuovi riciclano modelli appena prodotti da altri, bah speriamo bene, ero contento di questa notizia perchè mac due distribuisce, nei limiti, meglio dibontempi finora.vedremo...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 20/07/2012 : 14:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
ho capito male pensavo che bburago tornava a essere prodotta in italia partendo " da zero " con una nuova distribuzione ,invece saranno delle motorama rimarchiate bburago stile Lancia Chrysler

Modificato da - Doni in data 20/07/2012 21:10:11

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 20/07/2012 : 20:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
anche io pensavo che tornasse nuovamente in italia la produzione,quanto mi manca quel "made italy" sotto la basetta

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 20/07/2012 : 22:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
eh...aspetteremo ..aspetteremo il giorno in cui qualche imprenditore serio capirà cos'era la bburago e il made in italy.. per il momento accontentiamoci di questi "nuovi" importatori...

Firma di frecciarossa 

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 22/07/2012 : 12:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Dopo parecchi anni di Cararama e MondoMotors, oggi ho acquistato una BBurago, in particolare la Punto Evo in scala 1:43 e 1:24, entrambe molto carine.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 01/08/2012 : 22:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
vorrei un informazione riguardo gli ultimi esemplari prodotti dalla bburago delle vecchie fiat 500..come ben sapete adesso le riproducono con le frecce arancioni ma quanto sono veritiere dell'epoca???Non è che ne capisca molto..e mi è capitato pure di vederne in giro con le freccie anteriori di quel colore,ma un modello come la 500 F del 67' non penso che originale uscisse in quel modo..tra l'altro al massimo in rete ne avro' viste 2 conciate in quel modo e penso siano state cambiate in seguito
che mi dite??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 23:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io di Cinquini con le frecce arancioni ne ho visti, però mi sa che hai ragione tu a dire che di "F" con le frecce arancioni non sono originali...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2012 : 23:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Curiosa la distribuzione delle Bburago in scala 1/43... ho finalmente trovato i due modelli che mi interessavo, la Croma 2009 e la Punto EVO, ma solo la Evo l'ho trovata facilmente... la Croma l'ho trovata, per caso, in vacanza a Napoli... dalle mie parti è introvabile, mi è già capitato di aprire dei pack da 48 modelli della nuova serie S, appena arrivati in negozio, ma senza questo modello... decisamente una cosa strana...

Nei negozi di giocattoli dove vado io è tutto il contrario, le Croma si possono trovare, ma le Punto EVO no.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 19/08/2012 : 18:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
oggi al supermercato ho trovato le street classics, in particolare la citroen 2 CV e la bmw 2002 tii, scala 1 32, devo dire che sono abbastanza carine..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/08/2012 : 19:59:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Salve a tutti, qualcuno sa se esistono versioni bburago della fiat nuova ritmo?
Grazie

Prov.: Ancona  ~ Città: fabriano  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 19/08/2012  ~  Ultima visita: 22/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.