Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2012 : 20:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
lucabianchi70_1@libero.it ha scritto:

Salve a tutti, qualcuno sa se esistono versioni bburago della fiat nuova ritmo?
Grazie

Allora della Bburago esiste la Ritmo Abarth I serie, in scala 1/24 ed 1/43, mentre la Nuova Ritmo la ha prodotta SOLO la Polistil in scala 1/25, è un modellino inedito ed è molto difficile da reperire, ha delle quotazioni alte.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 19/08/2012 : 23:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Attenzione all'O.T.

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2012 : 09:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
lucabianchi sei già O.T. Prima di postare in un forum sarebbe opportuno leggere le regole...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2012 : 14:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Quest'anno, verso Natale, ricorre il ventennale di questa manifestazione, organizzata dalle concessionare Fiat per, inizialmente, mostrare la riorganizzata della gamma della mitica Tipo, e, poi, per promuoverla attraverso i bambini, organizzando un concorso: bastava fare un disegno della Tipo, e, consegnandolo, veniva regalato uno di questi modelli, con scatola Dedicata, ad opera della Italiana Bburago di Molgora, o altrimenti una cassetta con musiche natalizie, ed altri premi. Ricordate? Oltre a questo, le concessionarie organizzavano altre iniziative e giochi legati a questo evento. Ho pensato di rievocarlo mostrandovi proprio questi modelli. Particolarmente rara la versione di colore bianco, in quanto, alle concessionarie venivano consegnate le versioni rosso e grigio metalizzato. Sono ricordi bellissimi...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2012 : 14:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ne sono a conoscenza anche io di queste Tipo promozionali, mi piacerebbe moltissimo averne minimo una...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 06/09/2012 : 23:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Ahh le Tipo promozionali natalizie! Anche io portai il mio disegno natalizio e ovviamente presi la macchinina! E sono certo che fosse bianca, quindi ho scelto bene visto che è rara.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nicodemo Lemma
automodellantino

Inserito il - 11/09/2012 : 17:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicodemo Lemma Invia a Nicodemo Lemma un Messaggio Privato Aggiungi Nicodemo Lemma alla lista amici
Cercando automodellini americani, raramente in scala grande, ho trovato in tutta Aosta una ventina di modelli in scala 1:43 di Burago 2012, ma solo uno di auto americane. Potete vederla nella foto di seguito: Ford Shelby conv.

Free Image Hosting by imgbox.com

Da me non si trova molto. Ad Aosta siamo troppo emarginati.

Firma di Nicodemo Lemma 
Nicodemo Lemma

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 08/01/2012  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/09/2012 : 13:05:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cominciano a vedersi le novità annunciate...da tempo!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2012 : 02:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
otttimo, la evora in 1/24 giusto?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 16:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
queste sembrerebbero foto reali che dimostrano l'esistenza di tali modellini...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2012 : 00:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
evvai finalmente, peccato che si troveranno solo su internet o nei negozi di modellismo come sempre a prezzi assurdi, però almeno ci sono

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 02:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ma quel Porsche Cayenne è il restyling? f**ata!

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 22:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ah,ma è un Cayenne?!? Premesso che non impazzisco per i Suv,l'avevo scambiato per un altra cosa,avevo pensato ad un Infiniti. Aggiungerei a mia discolpa che di Cayenne Restyling,complice probabimente la congiuntura economica,io ne vedo pochi,ecco perchè non ho familiarità con le sue forme.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 05/10/2012 : 01:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
il cayenne é arrivato su ebay (non italiano) anche giallo e in kit

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2012 : 01:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
giallo è supermegaextra tamarropappone

ed è figo

Firma di DarkPirate 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 00:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
segnalo riassortimento bburago nei toys center, presenti le novità: porsche cayenne bianco, lamborghini sesto elemento, alfa mito blu; curiosità audi rs4 con frontale sistemato

nuvolari
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 01:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
dai ce stanno ritornando - io segnalo questa che dovrebbe essere un promozionale
http://www.deluxeblog.it/post/29773...li-swarovski

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 14:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Ragazzi scusate ho da farvi una domanda?
È da un po' che sono fuori dal giro dei modellini e non ho troppo tempo per girare per negozi ed allora chiedo a voi se le BBURAGO attuali sono di buona qualità generale.

Firma di Only_1.18 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 17:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Ciao Only
Se parliamo di scala 1/43....qualità giocattolo, con stampi di media fattura, salvo il non rispetto della scala per alcuni modelli. Comunque le ruote veloci condananno la macchinina ad esser sempre e solo una giocattolosa, che sta a metà fra le MondoMotors e le (vecchie) Cararama Motorama, comunque molto meglio delle Motorama SpeedPower che lo stesso importatore delle BBurago (prima era Bontempi, ora MacDue) ci propina.

Salendo di scala si sale di qualità, e per le 1/24, si va da serie più economiche (e giocattolose) a serie un attimino più rifinite, ma sempre nell'ambito del giocattoloso.

Le 1/18 sono quelle che meglio soddisfano da sempre i palati di tutti, e pur restando comunque di base, giocattolose, riescono, anche considerato il rapporto qualità/prezzo, ad avere una fattura accettabile.
Poi, il grado di soddisfazione oltre ad essere opinabile, è una delle variabili, di ognuno di noi!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 18:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Ho diversi modelli dell'epoca d'oro che trovo fantastici quindi il mio pensiero era rivolto verso questi. L'unica pecca rimangono sempre una parte degli interni piuttosto giocattolosi, adesivi ed i brutti sedili di plastica a farla da padrone.
Certo il rapporto prezzo-qualità è sempre stato imbattibile però a vedere ora i prezzi di alcune marche che si trovano in rete non so se ne vale la pena

Firma di Only_1.18 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,52 secondi.