Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Tutte molto belle! Andando un pò fuori dalle righe, perdonatemi, ho visto che nella raccolta - sempre di Centauria - dei Caschi dei Piloti di F.1, vengono allegate le decals degli sponsor tabaccai (sicuramente perchè modelli di derivazione Spark). Che bello sarebbe stato se avessero fatto la stessa cosa con questa collezione. Ormai è tardi per questa, però per eventuali future collezioni potrebbero pensarci...
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1369 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Tutte molto belle! Andando un pò fuori dalle righe, perdonatemi, ho visto che nella raccolta - sempre di Centauria - dei Caschi dei Piloti di F.1, vengono allegate le decals degli sponsor tabaccai (sicuramente perchè modelli di derivazione Spark). Che bello sarebbe stato se avessero fatto la stessa cosa con questa collezione. Ormai è tardi per questa, però per eventuali future collezioni potrebbero pensarci...
All'epoca delle prime uscite nel sito di Centauria c'era una sezione dedicata ai suggerimenti in cui io e numerosi altri utenti del forum di Centauria dedicato a F1 auto collection chiedemmo proprio di inserire le decals, magari in qualche uscita speciale extra, quindi anche pagandole extra. Nessuno di noi ottenne mai alcuna risposta, poi Centauria ristrutturo' il sito eliminando la sezione dei suggerimenti ed il forum. Il fatto che adesso le decals siano presenti nella collezione dei caschi effettivamente lascia ben sperare anche per future collezioni di vetture, anche se per una nuova generica collezione di F1, dopo la scorpacciata di ben 140 uscite, credo che bisognerà aspettare un bel po'. Ciao.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pozzuolo Martesana ~ Messaggi: 971 ~ Membro dal: 02/07/2016 ~ Ultima visita: 16/06/2025
Ma se ce vo',ce vo'.Dai......non vorrai mica scherzare. Mi sa che sia un lapis.....hops,pardon un lapsus.O.....per il mercato italiano hanno deciso che suonava meglio Carlo che Carlos.Chissssssà?Booooh?Ad ogni modo ce la godiamo.....la Toro Rosso!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Ciao a tutti. Riguardo la Tecno, imperdibile, chiarito dall'anterprima (grazie Crodeone) che il modellino fa riferimento alla vettura del '72 di Galli, riproduce la versione ritirata nel GP di Gran Bretagna a Brands Hatch (unico disputato dall'italiano col n. 30 a parte il GP di Francia dove però guidava una Ferrari 312 B2), 7a prova del Campionato Mondiale in cui sia Galli che La Tecno (che in alcuni GP schierò Derek Bell) restarorno fermi a 0 punti nelle classifiche finali Piloti e Costruttori. La bolognese Tecno, fondata dai fratelli Pederzani già impegnata dal '66 nelle formule minori e vincitrice del Campionato Europeo 1970 con Regazzoni, esordì in F1 nel 1972 in Belgio (Nivelles) con Galli su PA123, così siglata per Pederzani Automobili 12 cil. 3 litri, con proprio motore 12 cil. 180°. Nel 1973, col 6° posto di Amon nel GP del Belgio (Zolder) sempre su PA123, la scuderia segnò l'unico punto ottenuto in F1, ma il ritiro dei finanziamenti da parte dello sponsor Martini ne determinò ancor prima della fine della stagione il ritiro, iscritta per l'ultima volta in Austria. Spero di essere stato utile, ciao.
Modificato da - 312 T in data 07/09/2018 09:12:11
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2956 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi