Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie Carlo, non ho acritto messaggi sufficienti per scriverti in privato, ma nel frattempp ho trovato. Solo non vapisco quante saranno le uscite. Hai qualche info in più? Grazie per la tua disponibilità
Prov.: Treviso ~ Città: Pederobba ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 19/04/2011 ~ Ultima visita: 26/10/2018
Visto che è un test molto probabilmente dopo 4uscite si interromperà e se il test è andato bene si partirà con la raccolta vera e propria tra un po' di mesi.
Quando partirà la vera raccolta si sapranno tutte le info.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2712 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 17/06/2025
Pensa che io ho comprato le Fulvia Autoart a 70$ appena uscite... ;)
io mi faccio bastare quella vera e quella 4ruote collection a 6 euro in 1 24 presa online... trovo inutile fare la collezione dello stesso modellino uguale identico in millemila scale...
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1151 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Pensa che io ho comprato le Fulvia Autoart a 70$ appena uscite... ;)
io mi faccio bastare quella vera e quella 4ruote collection a 6 euro in 1 24 presa online... trovo inutile fare la collezione dello stesso modellino uguale identico in millemila scale...
C'è chi colleziona bustine da zucchero o tappi di bottiglie, io colleziono Fulvia Coupé in scala da 1.80 a 1.1. Ad ognuno le sue passioni. ;)
Prov.: Treviso ~ Città: Pederobba ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 19/04/2011 ~ Ultima visita: 26/10/2018
Buongiorno Carloarezzo e ciao Michele Pesaresi Se non ho capito male, nelle vostre città è in distribuzione il test Hachete della FULVIA COUPE del Monte Carlo 72. Io abito a Sanremo. Sono un appassionato ultra65enne che ha visto quella macchina nel 72. Ci terrei molto a comprare i fascicoli del test. Per cortesia mi potreste fornire il nome di qualche edicola a cui provare a chiedere? Andrebbe bene anche il nome del distributore delle vostre zone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le gradite risposte. turini-69
Regione Liguria ~Prov.: Imperia ~ Città: sanremo ~ Messaggi: 1 ~ Membro dal: 23/11/2009 ~ Ultima visita: 18/11/2018
Ciao, no, dove abito (Ancona) non è arrivata... ho letto sulle pagine di FB che è uscita in qualche edicola ma non dalle mie parti....
turini-69 ha scritto:
Buongiorno Carloarezzo e ciao Michele Pesaresi Se non ho capito male, nelle vostre città è in distribuzione il test Hachete della FULVIA COUPE del Monte Carlo 72. Io abito a Sanremo. Sono un appassionato ultra65enne che ha visto quella macchina nel 72. Ci terrei molto a comprare i fascicoli del test. Per cortesia mi potreste fornire il nome di qualche edicola a cui provare a chiedere? Andrebbe bene anche il nome del distributore delle vostre zone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le gradite risposte. turini-69
Regione Marche ~Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 548 ~ Membro dal: 04/04/2015 ~ Ultima visita: 10/03/2025
Se hai la pazienza di aspettare Natale o fine aprile del prossimo anno vedrai che la raccolta partirà a livello nazionale...
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1151 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: Ieri