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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 21/06/2019 : 13:24:49
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Anteprime N° 15 e 16, piano dell'opera fino alla 25.

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chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
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Ferrarissima
automodellantone
  
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Inserito il - 21/06/2019 : 16:06:53
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Grazie mc cannaia, qualcosa si muove in quel del "edicola fabbri": erano setimane che latitavano  Vedremo le novità quali vetture proporranno....
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312 T
automodellandonissimo
   
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Inserito il - 21/06/2019 : 17:40:18
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Mi unisco al ringraziamento verso Mc cannaia. Grande grandissima delusione per la 340 Mexico. Avendo la stessa Centauria anticipato "Carrera Panamericana 1954", si sperava nella barchetta n. 20 (375 MM) 2a classificata con P. Hill - Ginther, ed invece ecco un altro inutile e direi anche poco rispettoso nei nostri confronti (cambia solo la livrea rispetto all'uscita n. 9) riciclo, per la cronaca quella di Ascari - Scotuzzi ritirata (almeno fai quella di Chinetti - Lucas 3a classificata, macché, niente). Circa le altre uscite, voglio sottolineare un'altra F430 GT2 Le Mans, nella fattispecie sconfitta nel 2010 ad opera della Porsche, la 275 P che bisogna vedere se sarà l'annunciata e poi eliminata berlinetta Le Mans 1965 od una classica spider del '64, la 458 GTE (GT2) che spero sia finalmente la Campione del Mondo 2014 (anch'essa inizialmente annunciata e poi cancellata), grande interesse per la Dino 206 S (che speriamo non tolgano), 512 BB che anche qui bisogna vedere quale sarà (le prime del '77-'78 inedite in edicola o le successive LM e LM80?), 312 P (anche qui mi sa di riciclo '69 o '72, vedremo la versione), poi F40 e 333 SP, certo interessanti e suggestive ma non del tutto inedite in edicola (2 F40 e 3 333 SP nella precedente "Ferrari Racing"). Mah. Ciao ciao.
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Modificato da - 312 T in data 21/06/2019 18:02:56 |
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 21/06/2019 : 18:06:51
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| 312 T ha scritto:
Mi unisco al ringraziamento verso Mc cannaia. Grande grandissima delusione per la 340 Mexico. Avendo la stessa Centauria anticipato "Carrera Panamericana 1954", si sperava nella barchetta n. 20 (375 MM) 2a classificata con P. Hill - Ginther, ed invece ecco un altro inutile e direi anche poco rispettoso nei nostri confronti (cambia solo la livrea rispetto all'uscita n. 9) riciclo, per la cronaca quella di Ascari - Scotuzzi ritirata (almeno fai quella di Chinetti - Lucas 3a classifica, macché, niente). Circa le altre uscite, vediamo in anteprima la 355 Challege, poi (in ordine sparso) un'altra F430 GT2 Le Mans, nella fattispecie sconfitta nel 2010 ad opera della Porsche, la 275 P che bisogna vedere se sarà l'annunciata e poi eliminata berlinetta Le Mans 1965 od una classica spider del '64, la 458 GTE (GT2) che spero sia finalmente la Campione del Mondo 2014 (anch'essa inizialmente annunciata e poi cancellata), grande interesse per la Dino 206 S (che speriamo non tolgano), 512 BB che anche qui bisogna vedere quale sarà (le prime del '77-'78 o le LM del '79, '80, '81 e '82?), 312 P (anche qui mi sa di riciclo '69 o '72, vedremo la versione), poi F40 e 333 SP, certo interessanti e suggestive ma non del tutto inedite in edicola (2 F40 e 3 333 SP nella precedente "Ferrari Racing"). Mah. Ciao ciao.
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Se vai sulle anteprime del sito, vedi quali saranno esattamente i modelli e le gare alle quali hanno partecipato, ad esempio, la 458, è proprio quella che ha corso e vinto la Le Mans del 2014, la 275P Le Mans 1965, la Dino 206 S Targa Florio 1966, la 512 BB Le Mans 1981, la 312P è quella di Spa 1969, la 333 SP Sebring 1997, se fosse quella vittoriosa del Team Scandia è decisamente diversa da quelle fatte in precedenza.
https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/
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Modificato da - mc cannaia in data 21/06/2019 18:07:18 |
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pierre911
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Inserito il - 21/06/2019 : 18:09:44
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| 312 T ha scritto:
Mi unisco al ringraziamento verso Mc cannaia. Grande grandissima delusione per la 340 Mexico. Avendo la stessa Centauria anticipato "Carrera Panamericana 1954", si sperava nella barchetta n. 20 (375 MM) 2a classificata con P. Hill - Ginther, ed invece ecco un altro inutile e direi anche poco rispettoso nei nostri confronti (cambia solo la livrea rispetto all'uscita n. 9) riciclo, per la cronaca quella di Ascari - Scotuzzi ritirata (almeno fai quella di Chinetti - Lucas 3a classifica, macché, niente). Circa le novità, un'altra F430 GT2 Le Mans, nella fattispecie sconfitta nel 2010 ad opera della Porsche, la 275 P che bisogna vedere se sarà l'annunciata e poi eliminata berlinetta Le Mans 1965 od una classica spider del '64, la 458 GTE (GT2) che spero sia finalmente la Campione del Mondo 2014 (anch'essa inizialmente annunciata e poi cancellata), grande interesse per la Dino 206 S (che speriamo non tolgano), 512 BB che anche qui bisogna vedere quale sarà (le prime del '77-'78 o le LM del '79, '80, '81 e '82?), 312 P (anche qui mi sa di riciclo '69 o '72, vedremo la versione), poi F40 e 333 SP, certo interessanti e suggestive ma non del tutto inedite in edicola (2 F40 e 3 333 SP nella precedente "Ferrari Racing"). Mah. Ciao ciao.
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Già con la 340 Mexico(riproposta) mi calano le pal..prebe. 312T ha perfettamente ragione........ Mi associo al suo"MAH",ma vedo nuvoloni all' orizzonte.Se va avanti cosi' sarà meglio ripararsi dalla "grandinata di doppioni".Chiudere tutto e.....amen!
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pierre911 |
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312 T
automodellandonissimo
   
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Inserito il - 22/06/2019 : 09:03:18
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Ciao Pierre911. Penso che la cosa migliore sia concentrarsi sulle poche uscite gradite ed inedite e pazienza per quelle sprecate (che poi, quello che è riciclo per uno può essere modello gradito per un altro). Grazie Mc cannaia, ieri non c'avevo fatto caso. Vediamo un po': la 312 P non può che essere la n. 8 di Rodriguez-Piper, unica 312 P schierata 2a classificata dietro la Porsche 908 dei soliti Siffert-Redman https://www.racingsportscars.com/ph...5-11-008.jpg La Dino 206 Targa Florio '66 mi auguro proprio sia la n. 196 1a nella classe P2.0 con Baghetti-Guichet (n. 204 Scarfiotti-Parkes ritirata e n. 210 Biscaldi-Casoni 14a). L'avevano programmata ricordo anche nella precedente "Ferrari Racing" ed ora speriamo sia la volta buona https://fineartamerica.com/featured...ct=art-print La 512 BB LM ugualmente voglio sperare sia la n. 47 CH Pozzi di Andruet-Ballot Lena 1a nella classe IMSA GTX (5a assoluta). Ce l'ho già Brumm per cui non la prenderei, e sicuramente non è la più bella, ma non vedo altra versione ugualmente rappresentativa https://www.racingsportscars.com/ph...-14-047a.jpg Stesso discorso vale per la 333 SP Sebring 1997, come dici speriamo sia la n 3 1a classificata con Evans-Dalmas-Johanson-Velez (che ho già Minichamps per cui anche quella per me rimarrebbe in edicola, ma va bene così). Purtroppo non è l'anno in cui la Ferrari vinse il Campionato Costruttori IMSA di cui la WSC in cui concorreva la 333SP era la classe di vertice (lo vinse nel '95 e '98), ma una vittoria a Sebring non si butta mai via https://www.racingsportscars.com/ph...3-15-003.jpg Attendo con ansia la 458 Campione del Mondo 2014, più precisamente Coppa GT sia Costruttori che Piloti con Bruni-Fisichella-Vilander e Trofeo Teams per AF Corse https://www.racingsportscars.com/ph...6-15-051.jpg C'è l'incognita della placche specifiche Le Mans, la vedremo nel dettaglio quando uscirà. Della 275 P2 di Bandini-Biscaldi si è già ampianente trattato nelle prime pagine del forum, specialmente p. 11 (per la cronaca ritirata ma singolare per la sua carrozzeria berlinetta) https://www.motorsportimages.com/ph.../1012617984/ Penso di avervi annoiato già abbastanza. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 22/06/2019 09:26:09 |
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312 T
automodellandonissimo
   
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Inserito il - 22/06/2019 : 09:50:20
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Una puntualizzazione (eh, abbiate pazienza, al peggio non c'è mai fine). La 312 P Spa '69 è la telaio 0870, in configurazione spider poi convertita in berlinetta #18 per la 24h di Le Mans (l'altra vista a Le Mans, la 0872 #19, era invece un telaio nuovo nata coupé, per quanto inizialmente registrata 0868 perché non ancora pronti i nuovi documenti). Morale: per chi ha già la Best 0870 Le Mans, può ora affiancare la stessa vettura nelle due configurazioni (cosa che io conto senz'altro di fare). Ciao ciao.
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 22/06/2019 : 09:51:05
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Secondo me, la 512BB Le Mans 1981, La F40 GTE Le Mans 1996 e la 333SP Sebring 1997, dovrebbero essere queste.
La 512BB, classificatasi quinta assoluta e vincitrice nella classe IMSA a Le Mans 1981, come detto da 312T , è già stata fatta da Brumm, Best e anche l'edicola francese, pertanto spero nella versione Bellancauto, certamente non bella, non vincitrice ma almeno originale e mai riprodotta in die-cast.
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 22/06/2019 : 11:54:13
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| 312 T ha scritto:
Una puntualizzazione (eh, abbiate pazienza, al peggio non c'è mai fine). La 312 P Spa '69 è la telaio 0870, in configurazione spider poi convertita in berlinetta #18 per la 24h di Le Mans (l'altra vista a Le Mans, la 0872 #19, era invece un telaio nuovo nata coupé, per quanto inizialmente registrata 0868 perché non ancora pronti i nuovi documenti). Morale: per chi ha già la Best 0870 Le Mans, può ora affiancare la stessa vettura nelle due configurazioni (cosa che io conto senz'altro di fare). Ciao ciao.
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Per quanto riguarda la 312P della 1000 Km di Spa 1969, numero di telaio a parte, essendo praticamente uguale a quella di Sebring, ad eccezione dello specchietto retrovisore sul parafango destro, avrei preferito un'altra versione, magari quella della 6 ore di Brands Hatch con il #60, che aveva l'aggiunta di altri due spoiler laterali sul muso ed un profilo ad L trasversale sul cofano anteriore. E' vero che questa si classificò al quarto posto invece che al secondo, ma come diceva Ferrari "Il secondo classificato è il primo dei perdenti"...
Per quanto riguarda la 333 SP vittoriosa a Sebring, anch'io ho quella della Minichamps, però non ha il disegno delle prese d'aria laterali corretto, Minichamps all'epoca, con due stampi faceva tutte le 333 SP di seconda serie, incorrendo ad errori evidenti, basti pensare alle due 333 MOMO 24 ore di Le Mans 1997 e 1998, completamente sbagliate.
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312 T
automodellandonissimo
   
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Inserito il - 22/06/2019 : 16:38:52
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Ciao Mc cannaia, riguardo la 312 P condivido circa Brand Hatch (e poi tra un 2° e 4° posto non faccio differenza, distinguo quando ci sono di mezzo vittorie, assolute o di classe che siano). Per quanto riguarda Spa '69, partendo dal modello riproducente Sebring, oltre al cambio livrea (ovviamente) come dici devono solo eliminare lo specchietto sul parafango dx, lasciando solo quello centrale. Per il resto è pronto, con dadi correttamente sulle ruote anteriori e posteriori anziché gallettoni a 3 alette, spoiler posteriore e pinne ai lati del muso, sebbene forse più piccole rispetto a Sebring. http://www.borremanscollection.com/....XQ47SOgzbIU http://www.slotcar-today.com/en/not...its-3835.php Vedremo, l'unico dubbio è che lascino lo specchietto dx. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 22/06/2019 16:39:31 |
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512s
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Inserito il - 23/06/2019 : 23:10:31
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| 312 T ha scritto:
C'è l'incognita della placche specifiche Le Mans, la vedremo nel dettaglio quando uscirà.
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Visto che fino ad adesso sono stati allergici alla 24 ore di Le Mans, dubito che tutto ad un tratto ci sia un riavvicinamento
Nel frattempo aspetto sempre la 350 CanAm...
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 23/06/2019 : 23:39:47
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| 512s ha scritto:
| 312 T ha scritto:
C'è l'incognita della placche specifiche Le Mans, la vedremo nel dettaglio quando uscirà.
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Visto che fino ad adesso sono stati allergici alla 24 ore di Le Mans, dubito che tutto ad un tratto ci sia un riavvicinamento
Nel frattempo aspetto sempre la 350 Can Am...
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Che è più desiderata di Monica Bellucci ...
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adm2000
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Inserito il - 24/06/2019 : 15:51:25
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| mc cannaia ha scritto:
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se fanno questa danno davvero una svolta allo spessore della collezione
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 24/06/2019 : 16:09:28
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| adm2000 ha scritto:
| mc cannaia ha scritto:
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se fanno questa danno davvero una svolta allo spessore della collezione
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Magari la risposta dovrebbe darcela MHG che è un po' che non si fa vivo ...
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mc cannaia
automodellandonissimo
   

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Inserito il - 25/06/2019 : 12:37:52
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Anteprime uscite 17 e 18.

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Luciocabrio
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Inserito il - 25/06/2019 : 16:32:43
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| mc cannaia ha scritto:
Anteprime uscite 17 e 18.

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ma perchè entrambe mi paiono cannate come linee generali e proporzioni? per il resto la 355 coi "vetrini" è un inedito no?
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312 T
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Inserito il - 26/06/2019 : 09:10:04
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Ciao. Grazie Mc cannaia. Come previsto la F355 è quella inizialmente programmata e poi posticipata, 68a classificata a Daytona 2000, gara inaugurale della 1a edizione del Campionato Grand Am, o Rolex Sports Car Series, articolato in prove tra USA, Canada e Messico riservato a vetture Prototipi e GT, dal 2014 fuso con l'ALMS per dare vita allo United SportscCar Series IMSA (oggi WeatherTech SportsCar Championship). La F430 invece è quella giunta 16a e 4a in GT2 a Le Mans 2010 con Fisichella-Alesi-Vilander dietro Porsche 997, Ferrari F430 (# 89) ed un'altra Porsche 997. Ora, a parte la versione che può certo risultare interessante e suggestiva se non altro per i nomi alla guida, dico io, ma se non puoi riprodurre i loghi della gara, fai altre versioni, la scelta certo non manca non foss'altro con i campionati Teams e Piloti vinti in GT2 sia FIA GT (2006, 2007 e 2008) che LMS (2007 e 2008). E poi a giudicare dall'anteprima anche la riproduzione del resto della livrea risulta carente, almeno su tetto ed ala posteriore https://www.racingsportscars.com/ph...6-13-095.jpg Mah, va be'. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 26/06/2019 09:13:56 |
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Luciocabrio
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Inserito il - 26/06/2019 : 10:01:51
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forse la 355 non è malaccio come linee
 c'è sempre qualcosa ch enon mi convince ma aspetto altre foto il modello mi pare troppo squadrato
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312 T
automodellandonissimo
   
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Inserito il - 26/06/2019 : 10:44:30
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Ciao Luciocabrio. Il modellino F355 lo ritengo abbastanza accattivante (a prescindere che io lo prenda o meno) e circa le linee, considerando spoiler ed alettoni che possono influenzarne la visione d'insieme, a mio avviso ci si può passare sopra; forse la carreggiata posteriore risulta un po' stretta ma, considerando che come edicoloso è inedito nella versione da competizione (la precedente "Ferrari Racing" pubblicò la 348 al n. 65), se rientra nelle tue tematiche ti consiglio assolutamente di non fartelo sfuggire. Ciao.
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pierre911
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Inserito il - 26/06/2019 : 10:48:07
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| Luciocabrio ha scritto:
forse la 355 non è malaccio come linee
 c'è sempre qualcosa ch enon mi convince ma aspetto altre foto il modello mi pare troppo squadrato
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Beh,Lucio! Da questa foto che hai messo.........la prima cosa che balza EVIDENTE all'occhio é la mancanza totale,sul modellino dell'anteprima,della presa d'aria sulla ruota posteriore,con tutto il suo "bellissimo gioco" di piani sfalsati.Poi,altro .....per il momento non si puo' dire.Certo che già questa mancanza da una "botta" al modellino.........é un'altra macchina!
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pierre911 |
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