Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Grande Punto Mondo Motors 1\18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiat Grande Punto Mondo Motors 1\18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2021 : 09:17:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi apro il topic perchè ho un problemino. Avevo comprato su ebay suddetto modello.
E' arrivato disastrato (sentendo "suonare" il pacco ho deciso di fare un video mentre aprivo la scatola.
E infatti:
Specchi divelti
Ruota staccata (che sarebbe il men visto che si reincolla volendo)
MA
vernice tutta rovinata,abrasioni,graffi,solchi profondi
Il modello era staccato dalle viti...ma come diamine è potuto succedere che si staccasse da solo?le viti sono belle lunghe. A me successe con un 1\43...ma leggo in giro che capita spesso...come diamine fanno a svitarsi da soli?
Comunque tornando a noi...io non ho ne il tempo,ne la voglia ne soprattutto la capacità di riverniciarla...
In tutto ho pagato 45€(spedizione compresa).Il venditore ha proposto di rimborsarmi 20€...ma io mi ritroverei con un modello distrutto e 25€ in meno. per me non ha senso.
L'unica cosa che mi potrebbe far accettare è se non trovassi più questo modello:
da qui la domanda...si trova ancora?io su ebay non lo vedo
Voi sapete dove trovarlo?
per le spese di restituzione ebay\paypall dovrebbero rimborsarmi no?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

adm2000
automodellante



Inserito il - 27/04/2021 : 10:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Le spese di spedizione sono a tuo carico se non sei soddisfatto dell'acquisto (anche per altri motivi puramente soggettivi essendo un acquisto a distanza) e il venditore (se è professionale) ti rimborsa tutto.
In caso di danno, invece, puoi avvalerti della garanzia paypal e rispedire il tutto al venditore, che ti dovrebbe rimborsare anche le spese di spedizione nel caso in cui faccia valere qualche sorta di assicurazione col corriere.








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2021 : 10:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adm2000 ha scritto:

Le spese di spedizione sono a tuo carico se non sei soddisfatto dell'acquisto (anche per altri motivi puramente soggettivi essendo un acquisto a distanza) e il venditore (se è professionale) ti rimborsa tutto.
In caso di danno, invece, puoi avvalerti della garanzia paypal e rispedire il tutto al venditore, che ti dovrebbe rimborsare anche le spese di spedizione nel caso in cui faccia valere qualche sorta di assicurazione col corriere.

spetta. Quindi io ho speso 45 (30+10 spedizione) ,riavrei solo 30€ ufficialmente da ebay\paypal
se devo rispedirgliela chi paga?
Io sapevo che se rispedisco a me rimborsano 45€...più se fai richiesta paypal\ebay ti ridà i soldi per il reso. non mi ricordo come si fa ma una volta c'ho fatto con un modellino arrivato rotto (come questo)
Cioè non vedo perchè debba rimetterci io se uno non ha imballato bene ecc ecc
cioè dovrei riavere i soldi a prescindere se lui si è assicurto o meno no?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 27/04/2021 : 10:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
dipende dalle condizioni del venditore... se l'hai preso su ebay c'è scritto se accettano o meno reso, e le condizioni.
Per la legge degli acquisti a distanza, in caso di recesso, il reso è a carico dell'acquirente.








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2021 : 12:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adm2000 ha scritto:

dipende dalle condizioni del venditore... se l'hai preso su ebay c'è scritto se accettano o meno reso, e le condizioni.
Per la legge degli acquisti a distanza, in caso di recesso, il reso è a carico dell'acquirente.

in caso di oggetto rotto è diverso da recesso però.
il reso è sempre possibile con oggetto rotto anche se lui scrive di no. starà a ebay decidere.

Comunque per la seconda parte del messaggio,ovvero sta benedetta punto mondo motors,si trova in giro (negozi che spediscono)oppure no? io ne avevo vista una su subito.it ma tutti quelli che conosco ci hanno preso fregature su quella piattaforma








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.