Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consigli per gli acquisti e comparazioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Consigli per gli acquisti e comparazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2025 : 14:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Ecco la ixo

https://www.alpimodel.com/it/ixo-mo...4-red--1-43/

Forse forse a vederla così sembra più bellina.. ma su internet si trova (quando si trova)a prezzo maggiore..ecco che allora per 70/80 euro viene spontaneo "faccio investimento maggiore,ci aggiungo qualcosa e prendo la s4 test "mandrie" della autocult

https://www.ebay.it/itm/276617645871

Insomma.. confusione "essequattrista"

Però è una cosa totalmente diversa dai...

Purtroppo la s4 stradale è stata di fatto. Snobbata dalle produzioni recenti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16006  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2025 : 14:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

alex85 ha scritto:

Ecco la ixo

https://www.alpimodel.com/it/ixo-mo...4-red--1-43/

Forse forse a vederla così sembra più bellina.. ma su internet si trova (quando si trova)a prezzo maggiore..ecco che allora per 70/80 euro viene spontaneo "faccio investimento maggiore,ci aggiungo qualcosa e prendo la s4 test "mandrie" della autocult

https://www.ebay.it/itm/276617645871

Insomma.. confusione "essequattrista"

L’Autocult è il prototipo della S4, mentre Ixo (che non sapevo l’esistenza) è Norev la versione stradale, con i fanalini posteriori della Delta berlina di serie.

Fra ixo e norev cambia che nella ixo c'è un vistoso spoiler posteriore che ho visto solo su qualche foto della s4 stradale... Tocca vedere quanto sia ufficiale la cosa

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16006  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 03/11/2025 : 19:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Alla fine Ho optato per non tradire il mio filone "versioni corsa"e in conseguenza ho chiesto permesso al comandante in capo/capo contabile/supremo leader (moglie).. prossimamente le foto della "SE038test mandrie".

PS:per 140 euro nella scatola ci devono essere anche Pianta e Allen che litigano

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 23/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2025 : 21:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Minghia 140 perché? Mi pareva costasse meno

alex85
automodellante

Inserito il - 04/11/2025 : 12:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Appena uscita ne veniva 114, ora che non si trova più aggiungi ovvio rincaro rarità/necessità di guadagno del venditore online che ovviamente su un pezzo raro può allargarsi di più..e il gioco è fatto
Poi ovvio..tt sta all importanza che uno da al modello in questione..fra l altro nOn avevo mai speso così tanto per un modellino

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 23/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/11/2025 : 15:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Appena uscita ne veniva 114, ora che non si trova più aggiungi ovvio rincaro rarità/necessità di guadagno del venditore online che ovviamente su un pezzo raro può allargarsi di più..e il gioco è fatto
Poi ovvio..tt sta all importanza che uno da al modello in questione..fra l altro nOn avevo mai speso così tanto per un modellino

azz se me lo avessi detto forse te la trovavo a prezzo più basso . Non sapevo fossero esurite o difficili da trovare. Io non la presi in quanto "muletto" da corsa...non ce la faccio a star dietro a tutto

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi.