Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Edison Giocattoli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Modelli Edison Giocattoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2008 : 16:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Blackieeeeeeeeeeeeeeee ma allora non mi frequenti Elaborazione modelli edicola!!!!

Indovina un po chi l ha fatta la 8-32?








Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 24/05/2008 : 17:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Le Alfa 147 e 159, Spider 1300 Junior, Murcielago RGT, Audi A6, BMW Z8 e 740i e
la Volkswagen Karmann erano segnalate anche nell'ultimo Quattroruotine, e mostrate quì.
Invece la Range e le Jaguar non c'erano e come detto da voi molti sono stampi edicolosi
e ripresi anche da High Speed e Heavy Metal a pochissimo nella grande distribuzione.
Anch'io chiaramente li cerco all'ESSSSSSSSSSSS a 3,99€ invece degli 7,50€ che fanno
i negozi di giocattoli o modellismo. (A fare la spesa in questi centriCom... ci andranno
anche loro e non notano che i loro prezzi sono esagerati, chiaramente ne vendono di
più e tutto il resto ma perlomeno abbassarli un po.)
Parto anch'io alla ricerca del Range Rover e della VW.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 24/05/2008 : 21:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Il peccato più grande è che l'Esselunga non c'è ovunque...
E mi hano detto oltretutto che i modellini si trovano solo nei superstore... Quindi anche volendo, i due esselunga che ci sono in veneto sono inutili...








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 25/05/2008 : 00:14:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Thema non è facile da trovare! L'unica che ho visto l'ho comprata esattamente un anno fa (era esattamente il 25/05/2008, avevo comprato il CD di max Pezzali lo stesso giorno)a 8€ in un negozio di modellismo..
per quanto riguarda l'Esselunga dove li ho visti..non ricordo se è un Super store o meno..guardo e ti dico








  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 25/05/2008 : 08:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
il 25 05 2008 e' oggi...







Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2008 : 16:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Fiat stilo scrive:

E mi hano detto oltretutto che i modellini si trovano solo nei superstore


Nella mia zona le ho trovate sia in quello cosi detto "supermercato normale"
sia in quello "Centro commerciale".
Per Superstore intendi un centro com.....?








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 25/05/2008 : 16:48:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si be volevo dire 25/05/2007!!







  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 25/05/2008 : 21:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Blackieeeeeeeeeeeeeeee ma allora non mi frequenti Elaborazione modelli edicola!!!!

Indovina un po chi l ha fatta la 8-32?


Certo che mi ricordo! Hai fatto un bel lavoro...! Ma hai usato la Edison o quella di derivazione Norev?








Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 26/05/2008 : 08:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
kalle ha scritto:

Fiat stilo scrive:

E mi hano detto oltretutto che i modellini si trovano solo nei superstore


Nella mia zona le ho trovate sia in quello cosi detto "supermercato normale"
sia in quello "Centro commerciale".
Per Superstore intendi un centro com.....?


Non necessariamente centro commerciale!
So che di esselunga esistono due versioni: i supermercati normali (concorrenti ad esempio di A&O, Famila, Sidis, GS ecc...) e i Superstore che sono i mini-ipermercati (come Famila Superstore, Coop Superstore, GS Superstore...). Si riconoscono perchè fuori c'è scritto "Superstore" con la esse lunghissima... E mi pareva mi avessero spiegato che solo in questi ultimi si trovano modellini e nemmeno in tutti quanti...
Mah...








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2008 : 17:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Fiat Stilo scrive:

Non necessariamente centro commerciale!
So che di esselunga esistono due versioni: i supermercati normali (concorrenti ad esempio di A&O, Famila, Sidis, GS ecc...) e i Superstore che sono i mini-ipermercati (come Famila Superstore, Coop Superstore, GS Superstore...). Si riconoscono perchè fuori c'è scritto "Superstore" con la esse lunghissima... E mi pareva mi avessero spiegato che solo in questi ultimi si trovano modellini e nemmeno in tutti quanti...
Mah...


Allora darà un'occhiata per curiosità
comunque confermo che li ho trovati sia in uno che nell'altro.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2008 : 17:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Le avevo postate in "acquisti nella grande distribuzione ecc........."
forse quì è il posto più giusto.
Chiaramente ne abbiamo già parlato e postato.
Al solito ESSSSSSSSSSSSS e sempre al solito prezzo.
Per ora ho trovato solo queste.

Range Rover Sport 2005
Jaguar D-Type 1954
Jaguar XK 4.2 V8 2007



Panoramica del foglietto allegato.
Le tre serie previste.



Serie "Italia n°7"
Serie "British Sport Car"
Serie "Europa n°4"








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 01/06/2008 : 09:37:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
spero di trovare la Karmann! alla quale se riesco (e se non è tampografato) devo cannibalizzare lo scudetto VW anteriore per metterlo sulla Minichamps!

Anch io ieri ho visto la Jaguar da corsa, carina, non è la mia tematica però..ma il R R Sport mi sembra ben riprodotto








  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 23/06/2008 : 22:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Hanno finalmente aggiornato il sito della Edison...
C'è già una nuova serie chiamata Best Sellers che ripropone alcuni modelli già usciti in passato col marchio Edison:
- Lancia Stratos HF,
- Autobianchi A112,
- Autobianchi Bianchina,
- Lancia Thema Turbo,
- Alfa Romeo Montreal,
- Alfa Romeo Duetto.

C'è poi una serie di Ferrari radiocomandate in 1/43: Enzo, 360 Modena, F430.. e una serie di auto storiche: Mini Van, Fiat 600 Multipla e Ford Taunus.








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/06/2008 : 22:35:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho recentemente acquistato

FIAT RITMO CARABINIERI
ALFA ROMEO GIULIA T1 1967 CARABINIERI
ALFA ROMEO GIULIETTA

Appena possibile posto le foto!!








  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 24/06/2008 : 17:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
oggi ho comprato questa su ebay, dato che nei negozi non la trovo...nemmeno dal mitico Aquilone!!!!

chi la possiede potrebbe dirmi cosa ne pensa? è un buon modello? meglio il Minichamps? era la macchina di mio padre...









  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/06/2008 : 17:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il modello non è male per niente...ovvio che la minichamps è meglio







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 24/06/2008 : 18:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
L'Alfasud Edison ce l'ho anche io e secondo me è un buon modellino, non ho il Minichamps ma sicuramente sarà di qualità superiore







  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 24/06/2008 : 18:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

Hanno finalmente aggiornato il sito della Edison...
C'è già una nuova serie chiamata Best Sellers che ripropone alcuni modelli già usciti in passato col marchio Edison:
- Lancia Stratos HF,
- Autobianchi A112,
- Autobianchi Bianchina,
- Lancia Thema Turbo,
- Alfa Romeo Montreal,
- Alfa Romeo Duetto.

C'è poi una serie di Ferrari radiocomandate in 1/43: Enzo, 360 Modena, F430.. e una serie di auto storiche: Mini Van, Fiat 600 Multipla e Ford Taunus.

Sono le solite con un'altro nome o saranno più particolareggiate?
Che ti sembra?
Davideeumegghj a scritto:

Io ho recentemente acquistato

FIAT RITMO CARABINIERI
ALFA ROMEO GIULIA T1 1967 CARABINIERI
ALFA ROMEO GIULIETTA

Appena possibile posto le foto!!

Io la serie dei CC non riesco proprio a trovarla, eppure gli sono passate tutte
Vorrei tanto la Tipo, avevo trovata quella nei fascicoli ma non volevo spendere 10€ quando (se la trovavo) sarebbe costata 3,99€.
Ormai è andata
Ivan-to a scritto:

oggi ho comprato questa su ebay, dato che nei negozi non la trovo...nemmeno dal mitico Aquilone!!!!

chi la possiede potrebbe dirmi cosa ne pensa? è un buon modello? meglio il Minichamps? era la macchina di mio padre...

Io l'ho trovata, un po di tempo fa

SCUSA la foto
A me sembra decente o meglio discreta anche in base al prezzo (il solito)

Chiaramente il Minichamps non c'è paragone ma costa anche 10 volte tanto, MINIMO









Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 24/06/2008 : 19:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Tempo fà della Edison avevo acquistato anche questa Giulietta che faceva parte della serie dell'Alfasud









Modificato da - Luchino in data 24/06/2008 19:06:31

  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/06/2008 : 19:39:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luchino ha scritto:

Tempo fà della Edison avevo acquistato anche questa Giulietta che faceva parte della serie dell'Alfasud




Identica a quella che ho acquistato io la settimana scorsa!!
Avete notato la scritta FS sulla targa cosa sta a significare???








Modificato da - n/a in data 24/06/2008 19:39:58

  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.