Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Segnalazione bug
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Segnalazione bug
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 04/11/2007 : 12:54:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Guarda l'indirizzo Skype di Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Usate questa discussione per segnalare errori che trovate nell' utilizzo del forum.
In particolare scrivete cosa stavate facendo e il testo dell' errore.
Mi raccomando, SOLO forum per adesso (niente mercatino, ecc...).

Grazie per la collaborazione!








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013

Google Adsense


Mountain View

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 04/11/2007 : 13:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
modifica profilo (utilizzato per ri-aggiungere l'avatar) non funziona: mi chiede di inserire la data di nascita (che inserisco) poi mi dice che non è stata inserita!!
non riesco ad inserire l'avatar.








Modificato da - maxcipollino in data 04/11/2007 13:17:28

  Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 04/11/2007 : 13:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
con il cambio dei fondini, i vecchi post in caratteri bianchi non si leggono più.







  Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 04/11/2007 : 13:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
maxcipollino ha scritto:

modifica profilo (utilizzato per ri-aggiungere l'avatar) non funziona: mi chiede di inserire la data di nascita (che inserisco) poi mi dice che non è stata inserita!!


hai inserito oltre l' anno anche mese e giorno?








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/11/2007 : 15:38:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nella legenda utenti collagati, se si clicca sopra un nick utente diventerà verde come i moderatori e ci si confonde...io consiglio di cambiare il colore moderatore in blu.







Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/11/2007 : 07:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ciao Marco, mi succede che in tutti i post devo OBBLIGATORIAMENTE muovere la barra di scorrimento in basso, forse è il caso di ridurre lo spazio della pagina affinchè la stessa ci stia tutta senza obbligare a spostarsi.
fammi sapere








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 05/11/2007 : 19:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Il forum non funziona con Opera. A volte mi capita di utilizzarlo come browser, da chiavetta usb, su pc diversi da quelli di casa o ufficio. Cliccando sul pulsante "forum" compare al clessidra ma non carica la pagina. Al momento nessun problema con Mozzilla ed IE.







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/11/2007 : 19:32:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Admin...ma è neccessario di aspettare 5 minuti per modificare un messaggio?







Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 05/11/2007 : 20:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Se intendi che se si voleva modificare una risposta lo si poteva fare solo entro 5 minuti, ora dovrebbe essere come nel vecchio forum...







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/11/2007 : 20:06:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Perfetto.







Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/11/2007 : 10:47:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Uso Mozilla, ho segnalato in "comunicazioni" un problema relativo all'apertura de "i miei file", adesso ve ne segnalo un altro relativo al mercatino:
Non so se completamente funzionante, ho provato ad inserire un annuncio e ho provato ad allegare un file (92k).
Nello sfogliare le cartelle del mio Pc ho individuato il file, ma quando vado ad aggiungerlo mi compare questo errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/forum/outputmercatino.asp, line 159


Grazie.

Ciao a tutti, e ancora grazie per l'immenso lavoro.








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/11/2007 : 11:03:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ve ne segnalo un altro: sempre nel mercatino ho per sbaglio inserito un link di una foto nel URL invece che nel link; siccome la foto risulta essere grande ho modificato l'annuncio per togliere il collegamento dal URL.
Rinvio l'annuncio modificato, il link della foto lo ha aggiunto nel "link" però continua a comparire anche nel URL, anche se lo ho tolto in fase di modifica.
Ho provato a modificare l'annuncio tre volte con il medesimo risultato, quando lo riapro per modificarlo il link della foto è nuovamente presente nel URL
Grazie a tutti.








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 06/11/2007 : 14:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Direi che c'è qualche "piccolo" problema relativo ai vari quote, quando questi sono concatenati. Mi ricordo che avevo trovato lo stesso problema su un altro forum, ma non ricordo quale.. di conseguenza non so nemmeno a chi chiedere aiuto, se sevisse







  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2007 : 14:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
In quali discussioni?







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 06/11/2007 : 14:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Tramoz, ad esempio qui:
http://www.automodellando.it/forum/...whichpage=37
post di 147.
Se non sbaglio ne avevo visti un altro paio in giro, ma non li trovo più








  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2007 : 14:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Credo sia un problema tra il quote del vecchio forum e i quote del nuovo forum. Dovrebbe succedere se si fa un quote di un quote fatto nel vecchio forum. Imho i quote che saranno fatti da adesso non avranno problemi.







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2007 : 18:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
maco ha scritto:

Ve ne segnalo un altro: sempre nel mercatino ho per sbaglio inserito un link di una foto nel URL invece che nel link; siccome la foto risulta essere grande ho modificato l'annuncio per togliere il collegamento dal URL.
Rinvio l'annuncio modificato, il link della foto lo ha aggiunto nel "link" però continua a comparire anche nel URL, anche se lo ho tolto in fase di modifica.
Ho provato a modificare l'annuncio tre volte con il medesimo risultato, quando lo riapro per modificarlo il link della foto è nuovamente presente nel URL
Grazie a tutti.


Ok. il problema è che se modificate il campo url dell' immagine con niente, non salva, mentre qualsiasi altro valore salva...








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 06/11/2007 : 20:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ho un problma con la sezione "database fotografico"; non mi fa accedere e continua a chiedermi la registrazione. Uso Mozzilla.







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2007 : 20:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Non è un bug. Leggi qui http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=7683







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 06/11/2007 : 23:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ok, grazie. Non avevo letto il messaggio







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 07/11/2007 : 08:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Tramoz ha scritto:

maco ha scritto:

Ve ne segnalo un altro: sempre nel mercatino ho per sbaglio inserito un link di una foto nel URL invece che nel link; siccome la foto risulta essere grande ho modificato l'annuncio per togliere il collegamento dal URL.
Rinvio l'annuncio modificato, il link della foto lo ha aggiunto nel "link" però continua a comparire anche nel URL, anche se lo ho tolto in fase di modifica.
Ho provato a modificare l'annuncio tre volte con il medesimo risultato, quando lo riapro per modificarlo il link della foto è nuovamente presente nel URL
Grazie a tutti.


Ok. il problema è che se modificate il campo url dell' immagine con niente, non salva, mentre qualsiasi altro valore salva...


Ho segnalato il bug ai ragazzi che scrivono questa versione del forum. Verrà corretto nel prossimo aggiornamento.








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.