Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per via del copyright si è pensato di far diventare questa sezione privata del forum e degli utenti "fidati" che possono essere aggiunti o rimossi dagli amministratori. Questo ci permetterà di avere più sotto controllo le foto che spessissimo se non sempre sono coperte da forti copyright. Chi non riuscisse ad entrare deve chiedere "l'autorizzazione" e sarà valutato l'accesso. Nulla di personale con nessuno e nessun nazi-movimento quindi occhio...polemif OFF
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
ciao tano posso avere l'autorizzazione anche io? grazie 1000 ciao
Firma di jack_1968
"Non rallento mai, tranne quando sono in testa. Non mi è mai capitato di uscire da una macchina e dire: avrei potuto provare a fare di più" Gilles Villeneuve
Prov.: Torino ~ Città: Ivrea ~ Messaggi: 21 ~ Membro dal: 31/10/2007 ~ Ultima visita: 20/12/2007
"Non rallento mai, tranne quando sono in testa. Non mi è mai capitato di uscire da una macchina e dire: avrei potuto provare a fare di più" Gilles Villeneuve
Prov.: Torino ~ Città: Ivrea ~ Messaggi: 21 ~ Membro dal: 31/10/2007 ~ Ultima visita: 20/12/2007
ho inserito tutto tranne la foto perchè non ci sono riuscito, mi puoi dare istruzioni su come fare per inserirla? grazie 1000 ciao
Firma di jack_1968
Kaipha
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 23/11/2007 : 12:21:19
Posso avere anch'io l'autorizzazione?
Mi sono presentato nell'apposita sezione "compagnia del modello"
Grazie in anticipo
Messaggi: 10 ~ Membro dal: 02/11/2007 ~ Ultima visita: 13/12/2007