Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 03/08/2008 : 00:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Beh concordo col fatto che questa prima uscita sia un pò sotto tono, ma d'altro canto la vettura in scala 1:1 non è che fosse poi una bellezza di automobile, il modello è senz'altro fedele in tutte le linee e io a giorni inizio a modificarla usando delle decals a numero per riprodurre la numero 312 o la 476, raffigurate nel fascicolo.


Si,infatti, l'auto di partenza già era molro spoglia e con grosse scritte. Non so quali altri particolari si vogliono aggiungere su di un modello che nella realtà non ne ha









  Firma di Alb-Digione79 

Perchè Alb Digione 79?

A Digione nel 79 è sucesso questo...

http://it.youtube.com/watch?v=owrjMjrtWaU
http://it.youtube.com/watch?v=v2sUrezjVmo

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2008 : 15:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ricordate che 3,99€. Avranno masso la più scarsa.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 03/08/2008 : 16:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Come qualcuno ha fatto notare sotto la basetta spunta la scritta metro, quindi queste non sono norev?







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2008 : 18:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sasa ha scritto:

Come qualcuno ha fatto notare sotto la basetta spunta la scritta metro, quindi queste non sono norev?


Si sapeva fin dal test che erano Metro, speriamo che non tutta la coll. sia marchiata M****
almeno a vedere questa Bialbero e le 3 uscite nel test che non erano molto riuscite, specialmente la 595 (mi sembra) e pure all' A112, gli erano state rimosse molte critiche.
Il discorso è ..... varranno 10€ questi primi modelli, al contrario dei Norev (nel bene e nel male) e alcuni o molti Starline usciti in precedenza?

L'ho riscrivo perchè a me ha dato parecchio noia ........ nella coll. di Fiat e Lancia il n°2 e il n°3 erano venduti insieme a 10€ invece di questa ,forse bruttina, A112 Metro.
Forse la solita uscita con Edison G. con le appropriate modifiche ......








Modificato da - kalle in data 03/08/2008 18:16:02

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 03/08/2008 : 18:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
foto della seconda uscita?







  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2008 : 22:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
mako91 ha scritto:

foto della seconda uscita?


non l'avevi già scritto? se vai nella pagina precedente a questa, ti hanno risposto e la foto la trovi...








Modificato da - gt79 in data 03/08/2008 22:23:16

  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante


Inserito il - 04/08/2008 : 00:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Ciao,
anch'io mi unisco al coro di quelli che, guardando in edicola la prima uscita, a parte non essere interessato a quello specifico modello, non sono stato entusiasmato da come la collezione pare presentarsi; comunque il test aveva gia' dato una impressione non positiva.

Gia' a riguardo del blister, che anch'io ho subito notato, ci si potrebbe chiedere come fa' Hachette, dopo essere arrivati all'ennesima collezione di automodelli che esce in edicola, non avere pensato ad una confezione piu' resistente.

Anche sui modelli stessi pero', se la (non alta) qualita' di fattura delle uscite confermeranno quanto visto nel test, secondo me Hachette ha perso nuovamente un'occasione .....
Penso sia ingenuo pensare che, appunto dopo che in edicola sono gia' uscite o stanno uscendo varie altre collezioni di modelli, i potenziali acquirenti siano "di primo pelo", e che quindi, discorso che poteva valere per le prime collezioni da edicola, per €10,00 sono disposti ad accettare un livello qualitativo mediocre.
E' normale pensare che, dopo che i "fan" delle collezioni di automodelli ne hanno gia' seguite e acquistate altre in precedenza, essi si aspettino "qualcosina di piu' ", o perlomeno un alto livello qualitativo alla pari di altre collezioni.

Pensando ad una collezione in qualche modo paragonabile, in quanto relativa a versioni corsaiole di auto di serie, ovvero la Rally Collection DeA, o forse, anche se in maniera altalenante, alla collezione Alfa Romeo Fabbri, il livello qualitativo (ripeto se i modelli saranno come quelli usciti nel test) appare inferiore.

Visto che la tematica mi interessa, e comunque obiettivamente i modelli versione Abarth delle auto di serie sono oggettivamente affascinanti, sicuramente ne comprero' alcuni, o forse anche molti, ma inanzitutto sono sicuro che occorrera', potendo, dover scegliere fra vari esemplari quello meglio assemblato, e comunque prevedo difficilemente saro' pienamente soddisfatto dei vari acquisti. Saranno acquisti "solo perche' inediti",o comunque in alternativa a riproduzioni da negozio ben piu' care.

Cambiando discorso, sono ripassato dall'autogrill, e ho acquistato 2 esemplari di quel modello 500 Abarth di cui scrivevo un paio di pagine fa'. Ho fatto delle foto (un po' frettolose) che posto qui.
E' della Motorama. Ripeto: curioso il fatto che escano quasi in contemporanea della collezione, con marchio Abarth e addirittura numerati.
Il modello in se' non pare il massimo, in quanto, paragonandolo all'1:24 sullo stesso scaffale, pare che gia' lo stampo non sia sufficientemente "a cuneo" nel profilo come dovrebbe essere. Poi gli specchietti ad esempio sono di gomma, verniciati grossolanamente e senza specchio.
Non so' poi neppure se rispecchiano fedelmente le versioni reali.
Visto che €4,90 non era una grossa cifra per curiosita' li ho presi, e per quella cifra non sono neppure malvagi.






















  Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/08/2008 : 11:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
probabilmente è già stato scritto altrove, ma sottolineo che i motorama non sono altro che cararama rinominati







Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2008 : 17:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Piccolo OT:
Vedendo ora l'immagine della 500 postata da gimma, noto che la versione Abarth
ha i piccoli fanali verniciati sulla loro sagoma, invece la versione normale
ha i fanali in plastica trasparente.

Non capisco perchè essendo prodotti o importati dalla stessa ditta anche se con nomi
diversi siano scesi di un gradino nella rifinitura.
Anche i cerchi nell' Abarth non sembrano speciali (vedendo la foto, il modello
non sono ancora riuscito a trovarlo) invece la versione normale l' aveva bellini
anche se non riproducevano quelli in lega, almeno credo








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 04/08/2008 : 17:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Da me ancora non trovo la Abarth collection, ma volevo chiedere a chi ha gia' in mano la documentazione: secondo voi faranno in gran parte modellini stradali, o versioni corsa (cioe' con tutte le decals, numeri, ecc ecc)? Perche' io colleziono stradali, quindi non so se mi devo imbarcare o no. Il numero uno devo dire mi pare incoraggiante (per la mia tematica...).








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2008 : 18:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Da me ancora non trovo la Abarth collection, ma volevo chiedere a chi ha gia' in mano la documentazione: secondo voi faranno in gran parte modellini stradali, o versioni corsa (cioe' con tutte le decals, numeri, ecc ecc)? Perche' io colleziono stradali, quindi non so se mi devo imbarcare o no. Il numero uno devo dire mi pare incoraggiante (per la mia tematica...).



A vedere i primi numeri sembrano in maggioranza stradali o come detto in precedensa versioni clienti sensa riferimenti a corse o piloti, salvo smentite.
A vedere dalle foto all'interno della "guida all'acquisto" un opuscolo dentro al fascicolo le poche vetture riprodotte sono tutte stradali.


Tornando al secondo numero sembra proprio lo stesso modello E.G.
Che vi sembra?


Foto presa da Carmodel.
Se confermato perchè spendere 10€ se possibile trovarlo a 4/5€?
Si cominciava a bistrattare la norev con le ultime uscite delle altre coll.
ma credo sempre meglio della Metro .... almeno per ora








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 04/08/2008 : 23:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Mi sembra che molti tra noi siano prevenuti e frettolosi nelle osservazioni e nei giudizi.
Il primo modello della collezione è alquanto ben fatto ,fedele nella linea e nelle proporzioni ( ed anche nella scala ). Forse molti di noi non hanno mai visto dal vivo l'auto vera e forse anche per questo motivo continuo a pensare che quella della Hachette sia stata una scelta coraggiosa.
Sarebbe stato molto più semplice cominciare con una derivata fiat 600 ( 850 TC, 1000,ecc. ) o 500...........ed allora perchè accanirsi con questa deliziosa vettura dalla linea a saponetta e la coda d'anatra ??
Grazie a questa raccolta , potremo avere alcuni modelli di cui,la quasi totalità di noi ( mi riferisco a quelli nati dagli anni 70 in poi ) non conosce l'esistenza. Quindi aspettiamo le prime dieci uscite prima di esprimere giudizi od emanare sentenze . D'altronde , fino a poche settimane fà non eravamo tutti scandalizzati per le ultime uscite di FIAT e LANCIA STORY ? Oggi , invece, leggo complimenti e peana di osanna nei confronti delle medesime raccolte.
E' possibile che chi ha postato le foto della A112 abrth della raccolta Deagostini, non si sia accorta che questa era una seconda serie e quella della raccolta Abarth una terza serie ??
Prima di scrivere documentiamoci...
In quanto ai blister Vi devo dare ragione , anche se sono sicuro che presto verrà utilizzato lo stesso blister delle altre due raccolte Hachette








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 05/08/2008 : 09:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici

Finalmente e' arrivata anche da me, l'ho presa e sono molto contento.
Questa collezione, se fatta bene (speriamo), potrebbe essere una miniera di inediti. Il modellino mi sembra ottimo, proporzioni perfette, secondo me poteva valere anche i 10 euro (forse vado un po controcorrente)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 05/08/2008 : 13:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Mi sembra che molti tra noi siano prevenuti e frettolosi nelle osservazioni e nei giudizi.
Il primo modello della collezione è alquanto ben fatto ,fedele nella linea e nelle proporzioni ( ed anche nella scala ). Forse molti di noi non hanno mai visto dal vivo l'auto vera e forse anche per questo motivo continuo a pensare che quella della Hachette sia stata una scelta coraggiosa.
Sarebbe stato molto più semplice cominciare con una derivata fiat 600 ( 850 TC, 1000,ecc. ) o 500...........ed allora perchè accanirsi con questa deliziosa vettura dalla linea a saponetta e la coda d'anatra ??
Grazie a questa raccolta , potremo avere alcuni modelli di cui,la quasi totalità di noi ( mi riferisco a quelli nati dagli anni 70 in poi ) non conosce l'esistenza. Quindi aspettiamo le prime dieci uscite prima di esprimere giudizi od emanare sentenze . D'altronde , fino a poche settimane fà non eravamo tutti scandalizzati per le ultime uscite di FIAT e LANCIA STORY ? Oggi , invece, leggo complimenti e peana di osanna nei confronti delle medesime raccolte.


Ognuno esprime una opinione liberamente c'è a chi piace questo modello e chi, invece, l'avrebbe gradito con qualche dettaglio in più, ma non credo che ci siano dei prevenuti riguardo questa raccolta Hachette. D'altronde, l'abbiamo aspettata tanto, questa raccolta...,
Per quando riguarda i complimenti per le altre due raccolte Fiat e Lancia, più che altro sono dovuti al fatto che, dopo tanto tempo, tornano a vedersi modelli inediti anzichè surrogati di modelli già usciti con altre raccolte oppure visti in milioni di salse, ma non ho letto molti complimenti sulla realizzazione di questi ultimi modelli, anzi, mi sembra che tutti siano stati abbastanza critici...








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/08/2008 : 17:54:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io oggi ho preso la prima uscita...







  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 05/08/2008 : 18:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io l'ho preso ieri e devo dire di essere soddisfatto...La qualità del modello mi sembra abbastanza buona...Anzi, oserei dire che in fin dei conti, in quanto a dettagli mi sembra completo...Credo comunque che non prenderò l'A112, in quanto, come sostiene Kalle è parecchio simile all'edison, che ho già...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante


Inserito il - 05/08/2008 : 18:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
edicolante ha scritto:

Mi sembra che molti tra noi siano prevenuti e frettolosi nelle osservazioni e nei giudizi.
Il primo modello della collezione è alquanto ben fatto ,fedele nella linea e nelle proporzioni ( ed anche nella scala ). Forse molti di noi non hanno mai visto dal vivo l'auto vera e forse anche per questo motivo continuo a pensare che quella della Hachette sia stata una scelta coraggiosa.
Sarebbe stato molto più semplice cominciare con una derivata fiat 600 ( 850 TC, 1000,ecc. ) o 500...........ed allora perchè accanirsi con questa deliziosa vettura dalla linea a saponetta e la coda d'anatra ??
Grazie a questa raccolta , potremo avere alcuni modelli di cui,la quasi totalità di noi ( mi riferisco a quelli nati dagli anni 70 in poi ) non conosce l'esistenza. Quindi aspettiamo le prime dieci uscite prima di esprimere giudizi od emanare sentenze . D'altronde , fino a poche settimane fà non eravamo tutti scandalizzati per le ultime uscite di FIAT e LANCIA STORY ? Oggi , invece, leggo complimenti e peana di osanna nei confronti delle medesime raccolte.
E' possibile che chi ha postato le foto della A112 abrth della raccolta Deagostini, non si sia accorta che questa era una seconda serie e quella della raccolta Abarth una terza serie ??
Prima di scrivere documentiamoci...
In quanto ai blister Vi devo dare ragione , anche se sono sicuro che presto verrà utilizzato lo stesso blister delle altre due raccolte Hachette



Se leggi qui http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=7 (discussione a tempo del test), la A112 non sembrava sto granche', e anche sotto di livello a quella DEA. Se le cose dal Test ad oggi non sono cambiate ....








  Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 05/08/2008 : 18:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
edicolante ha scritto:


E' possibile che chi ha postato le foto della A112 abrth della raccolta Deagostini, non si sia accorta che questa era una seconda serie e quella della raccolta Abarth una terza serie ??
Prima di scrivere documentiamoci...


Se ti riferivi a me per la foto dell' A112 c'è anche scitto:
Tornando al secondo numero sembra proprio lo stesso modello E.G.
Che vi sembra?
E poi:
Se confermato perchè spendere 10€ se possibile trovarlo a 4/5€?

Io non conosco le differenze tra seconda o terza serie .... a me sembrava lo stesso modello.

Quindi chiedevo se fosse o cosa ne pensate?
Io ho sempre premesso in passato di non sapere nulla sul modellismo, in quanto ho appena
iniziato a frequentare o comprare oggetti di questo tipo e
neanche ho nulla contro la Metro, anzi, ho scritto solo che PER ME è iniziata sotto tono, almeno per ora.
Quindi più che ducomentarci, basterebbe leggere.

Se invece è una critica in "generare" mi scuso ........ però dei riferimenti li hai fatti.
Ho scritto non per "litigare" o per criticare il tuo modo di pensare o altro.
Solo il bisogno di chiarezza

Su questo non avete ancora detto nulla, ma cosa ne pensate?
Mi sembra di capire che a voi non abbia dato noia
Con Norev la 2a e 3a uscita erano vendute insieme.
Per me non è un dettaglio da poco, sommato ad altri piccoli segnali (chiaramente da ME ...... valutati)

Come sempre buon modellismo









Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 05/08/2008 : 20:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Come dicemmo al tempo,la a112 della collezione abarth e' leggermente meno rifinita della edison,ma pone rimedio al grave anacronismo del tergi post che aveva quest ultima,e poi riproduce il my'75(se non vado errato)quindi con fari post grandi,sfogo d aria maggiore sul montante e linea del padiglione rialzata(questa modifica e' ovviamente impercettibile)
Per chi come me gradisce avere le varie versioni,ovviamente e' stata molto ben accetta,anche se mi rendo conto che le differenza a prima vista sono davvero lievi.
comunque a me e' piaciuta molto,specie per quel colore giallino che aveva quella uscita con auto italiane.
Questa invece sara' rossa?








Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 05/08/2008 : 22:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
niente di personale con nessuno....
Forse io sono un po' esigente e presumo sia facile riconoscere un modello da una serie precedente o seguente, qui non si tratta di essersi avvicinati al modellismo da poco o da tanto, si tratta di conoscere o meno la storia dell'auto di cui si discute, per questo dico a tutti : " documentiamoci ". Se si conosce l'auto vera si avrà maggiore facilità nel giudicare la fedeltà o meno di un modello.
Particolari, colori, accessori......, tutto contribuisce all'identificazione di un modello
Poi , giustamente, ognuno è libero di fare come meglio crede.
Kalle, se poi mi chiedi se è meglio il modello edison da quello che uscirà nella raccolta Abarth, ti rispondo dicendo :
Primo , si tratta della riproduzione di 2 auto simili, ma diverse,
secondo aspetterò di avere il modello tra le mani prima di espimere giudizi..
Se vuoi , ti posso dire che il modello Edison/Grane & p., èallo stesso livello dell'analogo Minichamps ( usciti dalla stesa fabbrica ? Io dico di si
Dimenticavo, scusate , sono un po' brontolone , ma è colpa del caldo, dell'età e della passione che ho per auto e modellini..........e poi , come dicono le mie figlie , sono un rompiscatole !!








Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi.