Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E’ una simpatica occasione per incontrarci nuovamente, conoscerci per la prima volta, scambiare idee e propositi, divertirci con le nostre macchinine!!
Tutto ciò che fa “Automodellando” è ben accetto!! Confermate, per favore la Vs. partecipazione entro il 12 luglio, prima dell’incontro, per dare modo di fare una prenotazione. (Chi non conferma e poi viene, la sedia e la pizza se la portano da casa!!)
Grazie a tutti.
Alberto
Modificato da - Keep-all in Data 02/07/2010 16:41:03
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Certo Alessandro, sei il nostro fotografo ufficiale!!
Spero di conoscere anche gli altri di Roma e naturalmente anche Laziali e di altre regioni!! Hai visto mai che abbiano voglia di farsi un lungo week-end a Roma o già si trovino qui per altri motivi!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
......che dire ?? Sono lontano .... Comunque auguro a Voi tutti , se la pizzeria è all'aperto , un bel temporale .. e .. se è al chiuso ,un'afosissima e caldissima serata
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
......che dire ?? Sono lontano .... Comunque auguro a Voi tutti , se la pizzeria è all'aperto , un bel temporale .. e .. se è al chiuso ,un'afosissima e caldissima serata
edicolante perchè ti devi far prendere a cattive parole?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Conoscendovi son sicuro che qualche scatoletta scapperà fuori di sicuro. Anzi mi sa che per far parte del gruppo, anche se vuota, me ne devo procurare una anch'io ahahah.
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 675 ~ Membro dal: 17/09/2006 ~ Ultima visita: 03/11/2016
Gino dove sei!? (Allegritti) E Andrea? (ziotony) E perche no ... Giuseppe? (gspadino) E poi Simpip, lex, BMWista, Eddy1953, batciccio, vin ... e magari dimentico qualcuno (chiedo scusa in anticipo)
Forza ragazzi, il locale è climatizzato e ci sono un sacco di Renault nei paraggi (capito Claudio (edicolante), fai un salto anche tu, che ci divertiamo )
Riccardo (paccia) non mancare ... quel pacchetto mi si sta arrugginendo!!!
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Ma noi sapevamo che eri a 200 metri dal locale! Proprio perchè così non potevi dire di NO!
Alberto
Firma di Keep-all