Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Domenica 5 dicembre settima edizione della Mostra Mercato Toptoys, manifestazione sul Giocattolo d'Epoca e da Collezione, presso la Sala Esperanza, in via Aurelia 619 (vicino all'Hotel Ergife). Automodelli in tutte le scale, giocattoli in latta, bambole antiche e fashion dolls, trenini, soldatini, giocattoli spaziali e robot, giocattoli degli anni '70 ed '80, modelli in kit, slot car, peluches, action figures, libri sul tema etc. Oltre 100 espositori provenienti da tutta l'Italia. La Mostra Toptoys è raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici (metropolitana A direzione Battistini fino alla fermata Cornelia e autobus 246 direzione Malagrotta fino alla fermata Aurelia/Da Rosate).
L'entrata per i visitatori è alle ore 9,30.
Biglietto intero: euro 5. Biglietto ridotto: euro 3.
Modificato da - eddy1953 in Data 07/11/2010 19:02:34
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 218 ~ Membro dal: 15/07/2009 ~ Ultima visita: 11/11/2022
Eh si, caro Antonio, aumenta tutto!! Sta diventando il Novegro del Lazio ......Lazio?, che sto dicendo, ops.....volevo dire il Novegro di Roma!!
La scorsa volta erano tre euro. Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
io ci vorrei volentieri anche se forse il 5 volevo andare al MotorShow...vediamo se riesco a posticipare... comunque volevo sapere: si possono scambiare modellini? cioè io ho una collezione di 300 e passa pezzi e vorrei scambiarele con tutte Porsche e per motivi di spazio nOn posso comprare senza liberarmi di qualche pezzo... gli espositori accettano pure permute di solito? come sono i prezzi?
ma gli scambi avvengono solo tra gli espositori o anche tra il pubblico? scusate tutte le domande ma per me è una realtà nuova..
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 76 ~ Membro dal: 04/11/2010 ~ Ultima visita: 05/05/2011
Ragazzi manca poco più di una settimana all'evento, allora come ci organizziamo? Alle 9:15 alle transenne cosi abbiamo il tempo di prenderci qualcosa al bar e di trovarci in pole position per l'apertura? A li mejo posti!!!!
A proposito quanti saremo per certo? -Io -Keep-all -eigi -franciazzi -paccia89 -eddy1953 -actros77
Cosa aspettate a venire voi altri di Roma e dintorni? E' un'ottima fiera e un ottima occasione per ritrovarsi con gli amici di AM.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Io spero di esserci, avevo già organizzato il tutto con la mia compagna e invece mi hanno cambiato il turno al lavoro e stacco alle 7 della mattina di domenica... dovrei farcela dato che lavoro a Roma nord, e non mi stà neanche lontana l'Aurelia....il problema è solo tornare a casa....
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
OK ALLE 9.15 va benissimo!!!! Potete mettere un cartellino con scritto AUTOMODELLANDO per potervi riconoscere!!!! (ANCHE SE VI HO GIA' VISTO DALLE FOTO!!!)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020
Presente alle 9.15, lì alla piazzetta. In occasione delle festività, mi riconoscerete vestito da Babbo Natale!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Che peccato! è relativamente vicino casa ma quel giorno sarò a Palermo! Non riesco a beccarne una, di mostra-mercato! Spero di essere libero ad aprile per FUORISERIE Buon divertimento a tutti!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1506 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: Ieri