Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
anche se sono al palo e no so se ci sarò ricordo a tutti gli amici il prossimo evento modellistico a roma eddy1953
8 OTTOBRE 2011 – INTERSCAMBIO Mostra mercato amatoriale del modellista, del collezionista e del giocattolo d'epoca. Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B). Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 218 ~ Membro dal: 15/07/2009 ~ Ultima visita: 11/11/2022
Sinceramente!? No. A meno che tu non voglia trovare la scusa per fare una gita a Roma; vedere Roma vale qualunque viaggio (lo dico senza pensare che sono di Roma, ma con il massimo dell'obiettività possibile) e a quel punto ci metti dentro una visita alla mostra e una conoscenza diretta con il gruppo di AM.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
mmmm roma ci ho già fatto una settimana a giugno e ci tornerò sicuramente....però volevo capire se la fiera aveva qualcosa da offrire...ma mi hai un pò diciamo scoraggiato dal fare il viaggetto heheheh
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pessano con Bornago ~ Messaggi: 96 ~ Membro dal: 26/02/2011 ~ Ultima visita: 26/10/2017
Non vorrei apparire negativo e mi spiace scoraggiare (scoraggiare, mi raccomando, non altro ) ma tenendo conto che verresti da Milano ... tieni presente che l'ultima volta siam rimasti delusi tutti quanti, ed eravamo tutti della città; io ci arrivo a piedi da casa mia
Se decidessi tuttavia di venire sappi che sarai il benvenuto e che una buona mattinata la passeresti comunque in buona compagnia
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Comunque, sarò presente. Se siete d'accordo, come la scorsa volta, possiamo incontrarci davanti ai cancelli d'entrata dell'Istituto Seraphicum, in Via del Serafico, 3 alle ore 9.15.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Guarda sono le uniche macchinine, tutte molto colorate, che dicono "Cocorito!" o il nome del proprietario.
Dai, Valentino, se guardi sempre in questa sezione "Borse e manifestazioni" le altre mostre a cui abbiamo partecipato (TopToys, HappyModel e incontri Automodellandi a Roma), vedrai le nostre bellissime facce da obsoleti, da low-cost e da diecast e naturalmente quello che c'è a questa mostra.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Benvenuto Jumpy!! Conosci già la mostra che si tiene al Serafico?
Alberto
Firma di Keep-all
Se leggi attentamente, l'appuntamento l'avevo già dato. Solitamente ci vediamo all'entrata....comunque lo riscrivo.
Appuntamento davanti ai cancelli d'entrata dell'Istituto Seraphicum Via del Serafico, 3 ore 9.15
Chi c'è, c'è. Chi non c'è, ci sarà. E chi non ci sarà, peggio per lui!! Alberto
Modificato da - Keep-all in data 17/09/2011 21:29:51
Firma di Keep-all
.............. mi piacerebbe esserci ................ma ...
Ma nostro A.M.E.N. che vorrebbe dire ....ma...? D'altronde la vita non è fatta di se o di ma, e poi a Voi basterebbe un nonnulla, uno schioccar di dita per materializzarVi direttamente all'entrata della mostra alle 9:15 spaccate! Dica piuttosto che non ci vuole degnare della Sua presenza!
Dimenticavo, io sarò presente come per tradizione.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
........caro Rallysta , quel "ma", è dovuto solo a motivi contingenti (impegni presi in precedenza ....... e poi... ci sono le spese di trasporto e soggiorno , troppe "palanche" !!!! Ed io povero statale mi vedo costretto a versare buona parte del mio stipendio ai miei benefattori " Tremonti & Brunetta" , ..... ..Certo se ci fosse qualcuno che mi ospitasse 6/15 giorni , vitto ed alloggio compresi ..........se ne potrebbe parlare In cambio ,lascerei una targa sul tipo "qui soggiornò , portando seco cultura e benedizioni ,il grande A.M.E.N. ! " . Tutto ciò darebbe grande lustro all' intera famiglia dell'ospitante !!!). Certo che mi farebbe grande piacere abbracciare i miei "diletti pargoli" dell'Urbe !!!!!!!!!! ............non foss'altro , che per donare loro il piacere e l'occasione di essere magnificati dalla visione di A.M.E.N. !!! ed essere unti dal Suo sapere e dai suoi poteri taumaturgici
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020