Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Scusate, io non ci sono mai stato e da Torino mi costerebbe 80 euro di viaggio. Ne vale la pena? Mercury, Dinky, Corgi ecc. a volontà? E i prezzi sono abbordabili?
Anch'io sono tentato, tra l'altro è una delle poche domeniche che non lavoro! Sapete darmi qualche info in più ? Io ci andrei per die-cast da 1/18, si trovano oppure è più improntata su altre scale o sul dinamico?
Comunque per chi non ci è mai stato, alla borsa scambio i modellini non mancano, ce ne sono in abbondanza di tutte le marche e scale, a partire dalle piccole Corgi toys Mercury Dinky ecc per arrivare fino a i Pocher 1/16, consiglio vivamente a chi può di andarci perchè ne vale la pena.
Io ci sono stato solo una volta (29 Aprile 2012, giornata indimenticabile) e feci anche un sacco di foto che trovate nel seguente link:
la manifestazione meneghina è sempre una buona occasione di incontri tra forumisti, tra amici... confesso che, quando stamattina ho letto che oggi si teneva l'edizione primaverile, era tanta la voglia di prendere la macchina e raggiungervi... sarà per la prossima! Ma come è stata questa edizione? si sono visti modelli particolari, trattative interessanti, insomma è una edizione da ricordare, in tono con le altre, oppure sottotono? aspetto la "voce" dei partecipanti!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
io purtroppo ho dovuto scappare a metà... ma dei vecchi Lemans43 e TopModel a 5 euro li ho trovati... e poi qualcosa d'altro. Poi ci sono i banchetti di persone "esagerate", per un vecchissimo kit dell Topolino A, pure col montante del parabrezza rotto chiedeva 20 euro.... A me interessava solo perchè nei miei infiniti progetti volevo fare la prima Topolino prototipo (è nota una foto con Dante Giacosa giovanissimo al suo fianco) e ritagliare lo zamak è più faticoso del metallo dei kit... Un cordiale, grazie e arrivederci... non credo presto. Poi "costretto" dall'amico Alberto ho preso dei kit (orribili) di R-Model (R sta per Rampini, credo)... con l'idea che comunque qualcosa ce ne si tira fuori. Tornato a casa ci ho messo un sacco a capire che macchina riproducesse uno di questi kit, ma ci sono arrivato... è una Aero Minor II Ddel '40... Non sapevo nemmeno esistesse ( e voi?)... Poi in uno stand/tavolo con le macchinine come Sardine, ho trovato... una bella Bang (300 sl Berna 52) ed altro che non vi annoio con l'elenco...
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023
non mi annoi mai Sandro: avanti con l'elenco! ieri ho avuto impegni "da papà" decisamente più importanti: mia figlia ha disputato la sua prima gara Fidal di corsa, la "XXV Corsa Campestre Sovicese". I circa 600 bambini provenienti da numerose realtà sportive locali (Monza, Seregno, Biassono, Macherio ecc ecc), si sono dati battaglia lungo un percorso adiacente al fiume Lambro, reso infido dalla pioggia e dal fango. il mio angioletto dopo 400 durissimi metri è giunta 4° al traguardo per la immensa gioia del suo papi: vabbè non fa nulla se nella sua classe (2007) le femminucce erano solo 7. Son soddisfazioni anche queste!
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025