Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io ci vado quasi sempre e devo essere sincero che la migliore e' quella di Dicembre. Pero' di occasioni del genere c'e' ne sono così poche qui in giro che e' un peccato perderle
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/01/2013 ~ Ultima visita: 16/11/2013
In termini di modellini auto, dovendo scegliere solo una delle due date novegrine, secondo voi è meglio questa o la Hobby Model Expo di fine settembre?
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Legnano ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 29/09/2012 ~ Ultima visita: 08/01/2015
La hobby model expo e' solo una vetrina dei produttori con poche possibilita' di acquisti. Se vuoi fare compere ti consiglio quella di questa domenica. Anche se la migliore in assoluto rimane quella di dicembre secondo me
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/01/2013 ~ Ultima visita: 16/11/2013
La hobby model expo e' solo una vetrina dei produttori con poche possibilita' di acquisti. Se vuoi fare compere ti consiglio quella di questa domenica. Anche se la migliore in assoluto rimane quella di dicembre secondo me
Grazie, infatti credo che verrò, anche perché vorrei visitare anche l'appendice del "Bagagliaio", sperando di trovare qualcosa (anche) lì.
solitamente lo fanno dalle 08.30 alle 17.30...però non vorrei che col fatto che fosse previsto il blocco del traffico a milano l'avessero posticipato alla sera..tra l'altro il blocco lo hanno annullato
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 03/08/2012 ~ Ultima visita: 08/02/2016
In settimana con mio padre provo a chiamarli per sapere se ci sono i modellini (c'è scritto bambole...) e per sapere con precisione gli orari del bagagliaio.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...