Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la festa delle passioni ( MO )
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: la festa delle passioni ( MO )
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 10/11/2014 : 13:03:26  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici


Siamo lieti di informarVi che il Museo Enzo Ferrari di Modena e la Maserati presentano un evento sviluppato su tre week end, denominato “La Festa delle Passioni” che unisce l’automobile ed il piacere di usarla, con il collezionismo e gli ormai prossimi (in novembre, quando avrà luogo) regali natalizi.

La manifestazione animerà i tre fine settimana del 15 e 16, 22 e 23, 29 e 30 novembre, ognuno con un tema specifico legato all’universo automobilistico. Fulcro delle giornate saranno, oltre al Museo, “Il Rally” e “Il Mercatino”, una combinazione perfetta per dimostrare che la passione per l’automobile è quanto mai viva.

http://www.lafestadellepassioni.it/

IL MERCATINO
Una grande tenda appositamente allestita e
aperta a tutti, ospiterà, nei tre fine settimana, tre
diversi “mercatini della passione”
: il 15 ed il 16
novembre sarà dedicato al modellismo, il 22 e 23 a
tutto ciò che è editoria: libri, manifesti, francobolli e
figurine a soggetto motoristico. Il terzo fine settimana,
quello del 29 e 30 già in piena atmosfera natalizia,
proporrà i regali da fare a chi è appassionato di auto e
motori.
L’invito a partecipare vale per tutti, anche
per coloro che volessero affittare un tavolo per la
vendita di oggetti e memorabilia.






 Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 14/11/2014 : 18:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Io proverò di esserci,anche se sarà dura con la marea di cose che ho da fare...





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 14/11/2014 : 20:02:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la mia idea era andare domani, visto che domenica ho già alcuni impegni, ma sf**a vuole che anche domani sono saltati fuori impegni sia al mattino che al pomeriggio, quindi sarà ben difficile riuscire ad andare !!

spero in un buco domenica, ma la vedo dura !!
pazienza !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.