Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bell'immagine Tano!! Certo, dopo quest'immagine, avrei alcune battute, che se le scrivessi, mi caccereste subito da AM!! Mi limito a dire solo: attento a non scottarti!!
Alberto
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Suggestiva la "braciola" sulla gratella !!! La mia era solo una battuta ,come siamo abituati a fare noi Toscani, non ho assolutamente niente contro le "cotolette" , anzi! P.S. Tano ,avendo poca dimestichezza con il computer,cosa intendi dicendomi " ti ho messo l'avatar a 140 pixel"
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023
Bell'immagine Tano!! Certo, dopo quest'immagine, avrei alcune battute, che se le scrivessi, mi caccereste subito da AM!! Mi limito a dire solo: attento a non scottarti!!
Alberto
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~ Membro dal: 23/08/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2012