Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un abbraccio forte a tutti quell che hanno da combattere giornalmente con problemi enormi a volte più grandi di loro... ma con l'affetto che si prova per le persone care a volte scopri i veri valori della vita. Sono vicino a tutti questi ragazzi avendo anche io da combattere da ormai due mesi con i 3 ictus di mia madre... FORZA !!
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
un abbraccione anche da parte mia luca...non so cosa stia succedendo...ti sono vicino.
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
n/a
deleted
Inserito il - 01/07/2010 : 14:49:21
Luca, Ti Sostengo Forte Forte perchè anche io ho avuto dei problemi non tanto piacevoli(si, non l'ho raccontato a nessuno, ma a novembre io ho avuto una malattia molto forte che per poco mi stava uccidendo Mentalmente, per fortuna grazie alle pregiere delle persone a me vicine sono guarito e mi sono rimeso a fare le cose con uno spirito Migliore ^^)
Firma di n/a
Amante delle Super Car Dal 1997! W Granturismo
Prov.: Macerata ~ Città: Civitanova Marche ~ Messaggi: 272 ~ Membro dal: 21/01/2010 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Anche se non ci conosciamo di persona, mi associo agli altri nel manifestarti la mia solidarietà. Forza Luca, tia auguro che tutto si risolva per il meglio.
Saluti
Daniele
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022