Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
comunque aprezzo il fatto che é stata distribuita dalle poste. la versione da negozio prevista come scritto sul blog motorama per giugno sara molto piu rifinita . questa io penso sia la versione eco
Messaggi: 306 ~ Membro dal: 03/11/2007 ~ Ultima visita: 23/12/2017
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 24/04/2010 : 20:22:46
super pax ha scritto:
comunque aprezzo il fatto che é stata distribuita dalle poste. la versione da negozio prevista come scritto sul blog motorama per giugno sara molto piu rifinita . questa io penso sia la versione eco
Il problema sta nel fatto che costa ben di più delle normali Cararama (5.90€!) altrochè eco
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~ Membro dal: 21/07/2010 ~ Ultima visita: 14/05/2013
Io invece mi sono dovuto "accontentare" della Mondomotors....
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022