Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
....l'inutilità di questa discussione è confermata dalla quantità smodata di O.T. , messa in campo . Cosa ne direste di farla finita ed attenerVi strettamente all'argomento ( per quanto assurdo io ritengo sia ) ?? Grazie , non obbligatemi a chiudere il tutto ....
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Quando a mio figlio (19 anni) sciorino le poche "rarità" che possiedo, tipo 1100 R Mebetoys ad esempio, mi guarda con un sorrisino di compatimento... immagino la sua reazione di fronte a una ICIS di plastica. (ma a dire il vero, con gli anni, son riuscito a contagiarlo un po')
Firma di renzino
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."
Prov.: Lucca ~ Città: viareggio ~ Messaggi: 848 ~ Membro dal: 17/07/2007 ~ Ultima visita: 07/02/2025