Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E invece con grande stupore... la tecnica del decoupage è venuta perfettamente. I quadrettini sono si un pò sproporzionati, ma più piccoli mi avrebbero creato problemi di stampa, ma a chi mi ha commissionato il modellino piace così, quindi...
Grazie a tutti per i consigli, quello di usare i fili è ottima ma...
Modificato da - CiccioBumBum in data 02/06/2011 19:02:41
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Si si, ora l'ho un pò rifinito con la taglierina perchè mi sono accorto che ho sbordato molto. Purtroppo la carta velina è molto delicata, basta sbagliare il taglio e si strappa tutta.
Dovrò comunque fare anche una Y10 Turbo con gli stessi sedili, questa volta provo a migliorarli e fare un pò di foto passo a passo.
Modificato da - CiccioBumBum in data 02/06/2011 22:19:12
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015