Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
mettiamo, che un giorno vi svegliate, e perdete tutto, rimanete soli, abbandonati da tutti, soli al mondo, senza amici, ne nessuno che stia dalla vostra parte, voi soli con i vostri modellini. cosa fareste? come fareste ad andare avanti? da dove ricomincereste? grazie per le risposte
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~ Città: salerno ~ Messaggi: 53 ~
Membro dal: 08/05/2012 ~
Ultima visita: 14/07/2012
succedesse una cosa simile inizierei (putroppo) a vendere i modellini ... la scelta migliore trovare dei lavoretti e campare con quelli aspettando tempi migliori...
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
Per caso, la scorsa notte hai sognato Senna78? Se non lo conosci, come è probabile che sia, visto la tua recente iscrizione al forum, era un intraprendente collezionista e forumista di AM. Spesso, soprattutto di lunedì mattina, proponeva sondaggi di vario genere (puoi vedere quelli ancora attivi iniziati da lui ormai tanto tempo fa) che, bene o male, riuscivano ad attrarre l'attenzione di molti utenti. Tutti sapevamo dove andavamo in vacanza d'estate o con chi e dove trascorrevamo le vacanze di Natale. O anche qual era il modello preferito, quello migliore regalato, cosa dicevano le mogli o le fidanzate, e via dicendo.
Certo che la tua è una bella domanda, direi anche angosciante e disarmante, almeno per me. Mi ricorda uno sceneggiato degli anni '70 dal titolo "I sopravvissuti"...... Sarebbe tremendo pensare di svegliarsi una mattina e ritrovarsi completamente soli al mondo, ma con i modellini della nostra collezione!! Ora ci penso, poi ti dico......
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 02/07/2012 19:47:43
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
Scenario alquanto agghiacciante, sgrat...sgrat...Si, se devo comprarmi il pane non ho scelta, venderei le mie tre collezioni da edicola. Ma quello che mi distruggerebbe di più sarebbe la mancanza della mia famiglia, non so se avrei la voglia di ricominciare. Mamma mia che tristezza...
P.S.: mi mancano i sondaggini di Senna78, chissà se almeno ci legge ancora
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024
Frecciarossa e Lancia, come fate a vendere i modellini, a comprarvi il pane, a fare qualche lavoretto per guadagnare se non esiste più nessuno per comprarvi i modellini, nessuno che faccia il pane e nessuno che vi chieda di lavorare?
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Acc..... Senna 78 è ritornato sotto mentite spoglie. In effetti i suoi sondaggini mancano un po ......
No problem! Si può sempre ricominciare, anche senza Senna78.
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Frecciarossa e Lancia, come fate a vendere i modellini, a comprarvi il pane, a fare qualche lavoretto per guadagnare se non esiste più nessuno per comprarvi i modellini, nessuno che faccia il pane e nessuno che vi chieda di lavorare?
No, se non erro la domanda non dice soli in un mondo deserto tipo "The day after", bensì soli in senso soggettivo. E' così dodge monaco?
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024
In effetti, la domanda non è chiara e come tale lascia libera interpretazione.
Lancia1971 ha scritto:
Scenario alquanto agghiacciante, sgrat...sgrat...Si, se devo comprarmi il pane non ho scelta, venderei le mie tre collezioni da edicola. Ma quello che mi distruggerebbe di più sarebbe la mancanza della mia famiglia, non so se avrei la voglia di ricominciare. Mamma mia che tristezza...
Ma se è come interpreti tu la questione, sono d'accordo con te e sulla tua risposta. E devo dire che una persona che ha perso tutta la sua famiglia in un triste incidente la conosco. Mentre davanti a me lavorava faticosamente, mi venivano le lacrime agli occhi e pensavo:"Sta lavorando....ma per chi lavora ormai, per chi vive, se quando torna a casa non trova più nessuno!" Deve essere veramente triste e angosciante....
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 03/07/2012 09:52:31
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Ma intendi dire senza nemmeno le mutande, il cane, gli occhiali, le pastiglie per il diabete o una sigaretta? Risposta seria: mi suiciderei Risposta scherzosa: Mi trasferisco a casa tua vita natural durante e mi faccio mantenere e voglio un trattamento da re. Considerazione: come possono passare per la mente certe cose?
Modificato da - max1957 in data 04/07/2012 11:06:01
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Binasco ~ Messaggi: 1611 ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 17/10/2024
No, se non erro la domanda non dice soli in un mondo deserto tipo "The day after", bensì soli in senso soggettivo. E' così dodge monaco?
esatto
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~ Città: salerno ~ Messaggi: 53 ~
Membro dal: 08/05/2012 ~
Ultima visita: 14/07/2012
Regione Lazio ~