Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Leggo soltanto ora questa discussione. L'obsoleto cui tengo di più è il mio 128 East African Safari 1/25 by Politoys in perfette condizioni, con scatola e foglietto d'istruzioni per montare/smontare le ruote, comprato qualche anno fa su e-bay, in ricordo di quando ci giocavo da bambino e che distrussi inesorabilmente. A questa affiancai sempre da è bay la versione stradale, completa ma "giocata".
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~ Membro dal: 18/07/2009 ~ Ultima visita: 20/05/2024
Avendo qualche annetto più di voi, il mio preferito tra tutti i modelli in scala 1/43 al quale sono legato molto perchè quando uscì circa 47 anni fa era considerato un modello stupendo e all'avanguardia rispetto agli altri è la 330 P3 della Solido.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Dunque, se permettete, rilancio con due preferite. Quand'ero piccolo, la preferita era questa:
Cadillac Eldorado - Mercury n. 28
Purtroppo non è quella di allora, che era gialla e alla quale avevo rotto il volante a forza di giocare a guidarla, metterci pilotini fatti di pongo, ecc. Quella l'ho scambiata da più grandicello in una riunione del club Quattroruotine, insieme a tutte le altre americane, Mercury, Dinky e Corgi. Quella della foto invece l'ho ricomprata nell'età matura, insieme a tutte le altre americane... ecc.ecc.