Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
UUhh qualcuno è sopravissuto!! Ti ringrazio Roby!!
Il video lo avevo già visto, un pò alla volta mi sono fatto passare tutte e 120 le pagine di questa sezione e mi sono stampato (e studiato) le pagine relative alla storia della majorette.
Modificato da - nostalgico84 in data 13/11/2014 17:06:40
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 29/07/2014 ~ Ultima visita: 20/05/2015
Qualcuno saprebbe dirmi quante versioni di bisarche saviem scala 1/64 la majorette abbia prodotto?
Io ne ho contate una quindicina. Le differenze si trovano nella colorazione del rimorchio, nella scocca della motrice, nella presenza o meno degli adesivi majorette/banda obliqua bianco-rossa-, scritta majorette con fondo di colori diversi, adesivi mondial assistance, gefco...
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 29/07/2014 ~ Ultima visita: 20/05/2015
Penso sia impossibile stabilire con esattezza tutte le varianti della bisarca prodotta da Majorette, condiderando anche le varie epoche, sicuramente più di una qundicina; qui puoi trovare alcuni esempi: