Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Come sempre un lavoro pulito e preciso...molto belle, l'unico difetto sono le 208 che in 1/1 mi fanno ribrezzo, le trovo orride...ma non potevano sceglierne altre??
A proposito, Norev ha appena sfornato le 208 MY 2015 sempre 5 porte, in 3 colori e versioni....se ti interessano approfittane ora!
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Come sempre un lavoro pulito e preciso...molto belle, l'unico difetto sono le 208 che in 1/1 mi fanno ribrezzo, le trovo orride...ma non potevano sceglierne altre??
A proposito, Norev ha appena sfornato le 208 MY 2015 sempre 5 porte, in 3 colori e versioni....se ti interessano approfittane ora!
il comune tramite consip ha scelto Arval che presentava appunto le peugeot. non so se dietro queste società di leasing e noleggio a lungo termine ci siano le case costruttrici, ma ogni società si portava dietro una marca.... e ha vinto Arval.
non credo che l'estetica sia stata una discriminante rilevante nella fornitura, ma ad ogni modo hanno preso circa 180 veicoli e per i prossimi lotti se ne riparlerà tra più di due anni, quindi per adesso parcheggiamo la my 2015.
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 30/09/2008 ~ Ultima visita: 25/03/2024