Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Stavo per scriverti. Proprio questo pomeriggio sono passato in edicola e visto che sulla copertina c'era la foto di una bella Delta Integrale ho deciso di comprarlo. Sfogliandolo arrivo ad in articolo che parla della P34. Stentavo a credere si trattasse di un modello. Poi ho letto il nome "dell'artista" e ho capito tutto! Dire che è spettacolare è poco. Incredibile poi la "caccia" a chi l'ha creata e fotografata; dev'essere stata una bella impresa che peró si è conclusa in modo più che felice. Credo che se Ken Tyrrell fosse ancora qui stenterebbe a credere che le foto in questione ritraggono un modello della sua celebre e pazza P34! Ancora complimenti!
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 344 ~ Membro dal: 22/03/2016 ~ Ultima visita: 09/03/2018
grazie per i complimenti magic sei sempre garbato e gentile con me. le foto al modello sono mie e ruoteclassiche ha ritenuto di pubblicarle con un piccolo articolo su mie indicazioni. certamente è per me una grande soddisfazione che mi ripaga del grande lavoro di ricerca e modellatura. Ti saluto cordialmente Nick Se non conosci altre foto del modello me lo fai sapere e le pubblicherò su automodellando
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022
grazie per i complimenti magic sei sempre garbato e gentile con me. le foto al modello sono mie e ruoteclassiche ha ritenuto di pubblicarle con un piccolo articolo su mie indicazioni. certamente è per me una grande soddisfazione che mi ripaga del grande lavoro di ricerca e modellatura. Ti saluto cordialmente Nick Se non conosci altre foto del modello me lo fai sapere e le pubblicherò su automodellando
Grazie Nick! Mi farebbe molto piacere poter vedere altre foto del modello perchè ho provato a dare un'occhiata ai link di questa discussione ma non funzionano. Se riesci a metterne un paio,quando avrai un pó di tempo, sarebbe fantastico! Ciao!
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 344 ~ Membro dal: 22/03/2016 ~ Ultima visita: 09/03/2018
Ciao nick ho saputo solo ora della p34 come dice magic le foto non si vedono e sarebbe bello vederle i complimenti sono d'obbligo e non mi dilungo conoscendo la tua maestria. Un saluto roberto.
Prov.: Roma ~ Città: pavona di castel gandolfo ~ Messaggi: 30 ~ Membro dal: 02/10/2011 ~ Ultima visita: 04/07/2018
eccovi accontentati con alcune foto della mia Tyrrell p34 insieme all'articolo uscito su model time di qualche anno fa. Vi ringrazio ancora per i complimenti e vi invio cordiali saluti. Nick
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022