Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Credo sia dovuto al tipo di fascicolo e non al modellino, se guardate bene non sono i soliti fascicoletti da mettere all'interno dei raccoglitori ma dei volumetti a se stanti tra l'altro dalla foto sembra pure abbastanza ricco di pagine... prima di sparare a zero come al solito, sarebbe meglio aspettare che esca
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2713 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Qualcuno sa dirmi su quali fascicoli si trovavano i raccoglitori ?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 826 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Oggi
Riesumo questo vecchio thread per chiedere una curiosità: è una mia impressione oppure la 450S Coupè e la 250F Aerodinamica sono abbastanza difficili da reperire?
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Riesumo questo vecchio thread per chiedere una curiosità: è una mia impressione oppure la 450S Coupè e la 250F Aerodinamica sono abbastanza difficili da reperire?
Hai provato a contattare Tiny Cars di Milano? Enrico, il titolare ha parecchi modelli d'edicola, comprese le Maserati, però lui non fa spedizioni.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025